Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Care coppie... vi guardo ma non vi scrivo :)

129 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CleopatraAntonioRoma,
Quotato da Vincenzo62,
Quotato da Marcofe81,
Quotato da Marcofe81,
Quotato da Vincenzo62,
ieri, dopo aver visitato il profilo di una coppia, senza aver chiesto amicizia nè scritto alcun messaggio, sono stato bloccato. Evidentemente quella coppia, Così facendo, limita al massimo le ?incursioni? nel proprio profilo....assurdo [...]
Vincenzo - senza polemica - ma trovo assurdo che tu lo trovi assurdo
Perché?
Anch'io lo trovo assurdo, come faccio a vedere se un profilo mi interessa senza entrare a guardare?
Se la coppia in questione è tanto permalosa da bloccare uno che ha solo guardato, si dia una calmata.

"Ciao Elia!"
"Ti ho salutato io?"
Ti sei appena risposto da solo: perché? cerchi di capire se ti interessa un profilo al quale tu SICURAMENTE non interessi ? (niente di personale 🙂 🙂 )
Ma di preciso, io senza aprire il tuo profilo e leggere l'annuncio, come farei a sapere in anticipo che non vi interesso?

Accetto suggerimenti.

La chiaroveggenza e la cartomanzia non sono contemplate.
nessuno sarà in grado di darti suggerimenti, fidati.
Lo sbaglio e? proprio questo: non serve nè cartoveggenza nè cartomanzia, il problema che tu debba capire se puoi o meno piacere non si pone minimamente, perche? la controparte ha GIA? deciso.
Ma giusto per curiosità quale è la motivazione per bloccare un tizio solo perché guarda le foto che voi mettete sul web a disposizione di 7 miIardi di persone? 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da emmegei,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Vincenzo62,
Quotato da pinkoepallina,
Ambè... per me fanno bene a bloccarvi.
Pensate che ieri, al centro commerciale vicino casa mia, mi hanno fatto accompagnare fuori dalla sicurezza perché al proprietario del negozio di cui stavo guardando le vetrine, non piacevo. 😭
Diceva che gli [...]
in quale parte del mondo si trova questo centro commerciale? se mi permetti quello che racconti ha dell'incredibile ed ancora più incredibile è che tu ti sia fatta accompagnare fuori perché la tua sola presenza non era gradita
Era a Firenze, l'ho visto accadere con i miei occhi... guarda, roba da non crederci. Poi abbiamo dovuto consolare Pallina perchè c'era rimasta male... ma se il proprietario del negozio non gradiva la vista di Pallina che ci dobbiamo fare?
Sono il proprietario del negozio. A scanso di illazioni abbiamo dovuto far allontanare la Sig. ra Pallina perché con quella minigonna distoglieva l' attenzione dei passanti dalle mie vetrine.
Tutti sti zozzoni a guardare le cosce e nessuno ad ammirare la merce, #maremmamaiala, m'è toccato mandarla in domo.
Saluti e baci 😎
Sei tu il proprietario del Centro commerciale vicino al Palazzo degli Infissi? Te possino... Queste cose a Pallina non si fanno! 😋 😋 😋
closest petrol station to me

Nn è colpa sua ....c era vento!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Caro Marco,
l'accanimento con il quale ostinatamente difendi il tuo volere a tutti i costi visualizzare i profili di quelle categorie che (ma farsene una ragione no, eh ?) preferiscono A PRIORI (ma guarda un po' !) non avere contat [...]
Ciao , non fatene una singolar tenzone con un utente , siete in un forum pubblico e noi siamo curiosi di sapere perché uno che non vi contatta non dovrebbe guardare le foto che voi mettete a disposizione di tutto il mondo è per sempre!
Perché questo è il web
Potete darci una risposta?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Trovo singolare che voi stigmatizziate il nostro banalissimo ragionamento, invece di meravigliarvi di quelli che, pur appartenendo alla categoria "A", visitano i profili di categoria "B" e nonostante questi ultimi specifichino di non volere - capita - avere a che fare con la categoria "A", non contenti tornano a visitarli (e non si capisce bene il perchè) ed oltretutto si lamentano poi di venire bloccati.
Se posso sollevarvi il morale, tenete a mente che non tutti i profili di coppia che vi visitano sono reali. E mi riferisco anche alle singole. Quelli che vi visitano possono essere singoli o alieni travestiti da quello che più vi garba, cioè da coppia.

Sinceramente la funzione "vedere chi ti visita" dei Vip sembra essere la cosa più logorante e autolesionista del sito.
Ma infatti noi pensiamo che la visita senza un contatto sia un CHIARISSIMO segnale di mancanza di interesse, e ci sta !
Non crediamo nessuno stia li a contare le visite, notiamo solo - con un certo ingenuo stupore - come tra i visitatori RICORRENTI ci siano spessissimo rappresentanti di categorie non corrispondenti a quelle che indichiamo nel nostro profilo.
Bloccare un altro maschio che guarda le foto della tua donna col culo di fuori che tu hai messo su internet ?
Da pazzi senza se e senza ma ! Autocompiacimento esibizionistico !
Altro sarebbe se ti scrivessero nonostante il profilo no singoli

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FaberBo,
Ribalto il tread, mi ittito io come singolo se visitano in continuazione il mio produlo e poi non me la danno...son mica un casello autostradale! 😄 😄 😄 😋 ovviamente non sono serio hahahaha
Certo che non sei serio !
Non scherzare sul mio progetto di legge sulla fittiata ( guardata) abusiva !
In pratica pc a di maio e renzi dopo che avranno chiuso la faccenduola insignificante del def mi hanno promesso di mettere mano alla ingiustizia di cui sono vittima da anni!
Ovunque le donne ( e alcune addirittura per più di un paio di secondi) si concedono un occhiata verso la mia persona senza poi la logica azione di togliersi le mutande e darmela !
Ristoranti ,bar ,centri commerciali sono i luoghi dove queste irriguardose incoscienti si permettono di consumare il reato di fittiata abusiva
Il concetto è che su mia segnalazione avranno un avviso di garanzia e 5 giorni lavorativi di tempo per darmela a
Tormenti scatta una pena pecuniaria o addirittura i domiciliari ( a casa mia) se sono strafighe ...

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Credo che ci sia troppa paranoia in giro. E come al solito (ma ovunque, mica solo qui) si considerano le categorie, dimenticandosi che sono composte da "persone". La questione dei profili poi è incredibile. Se apri una macelleria e metti le bistecche in vetrina, non è che puoi lamentarti di tutti i vegani che passano e guardano. Potresti lamentarti se entrassero a insultarti ma non succede. Io ho dovuto scrivere chiaro e in grande nel mio profilo che sono etero e non ho alcun interesse per alcune categorie di persone di cui comunque rispetto scelte e caratteristiche senza esserne coinvolto. Ma questo per evitare come accadeva valanghe di mail di inviti e ammiccamenti che erano solo una perdita di tempo. Ma se uno scrive per altro rispondo. Questo non evita che il mio profilo sia guardato più da queste categorie che da altri. Amen. Ma chi esagera ha dei problemi e anche seri

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 08.12.2018 -
Se abbiamo inserito delle foto e siamo in questo sito, non ci infastidisce il singolo che guarda, diversa cosa il continuare a proporsi tramite messaggio una volta specificato il disinteresse verso la categoria di quest’ultimi.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Coppia_Veris,

Siete utenti Vip , attivate il filtro sulla categoria singoli e non riceverete più messaggi . Con un click avete risolto il problema !
Così però tagli i contatti con gli amici singoli che puoi comunque avere, per colpa di qualche imbranato invadente

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Appagante91,
Bisogna vedere chi gestisce il profilo e le foto... molto spesso è il lui di coppia ad essere territoriale. Io, essendo estremamente educato, non ho mai contattato una coppia che recasse nell'annuncio la scritta "no singoli", eppure è successo che mi abbiano bannato per la semplice visita, o che mi abbiano scritto in privato frasi senza senso del tipo "SIETE TUTTI QUI X TROVARE QUALCOSA CHE NON RIUSCITE AD OTTENERE NELLA VITA SOCIALE. "

In questi casi è palese che sia il marito/compagno a gestire il profilo.
...e che il suddetto abbia anche dei seri problemi. Di solito queste cose capitano con gli sfigati che pensano di essere diventati chissà che solo perché hanno finalmente trovato una donna. E mostrano così tutta la loro insicurezza e paura. Sono la controparte del singolo sfigato che pretende che tutte gliela diano solo perché si concedono a qualcuno e che pensano che le donne si paghino.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Bisogna vedere chi gestisce il profilo e le foto... molto spesso è il lui di coppia ad essere territoriale. Io, essendo estremamente educato, non ho mai contattato una coppia che recasse nell'annuncio la scritta "no singoli", eppure è succe [...]
Guarda che ti sbagli. Nel periodo in cui non eravamo vip la maggior parte delle risposte (se non le cestinavo) le scrivevo io ai singoli.
E non pensare che per forza quello “territoriale” sia il lui. Io sono molto territoriale 😇
Nel senso che mi da fastidio l’idea che uno troppo pigro per leggere e rispettare ciò che scriviamo si proponga pensando pure di essere all’altezza 😎
Quindi quando leggevo: “Che bella vacca le spaccherei il culo” la mia risposta di solito era più devastante di Little Boy.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Appagante Questo non lo puoi sapere.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Appagante91,
Bisogna vedere chi gestisce il profilo e le foto... molto spesso è il lui di coppia ad essere territoriale. Io, essendo estremamente educato, non ho mai contattato una coppia che recasse nell'annuncio la scritta "no singoli", eppure è successo che mi abbiano bannato per la semplice visita, o che mi abbiano scritto in privato frasi senza senso del tipo "SIETE TUTTI QUI X TROVARE QUALCOSA CHE NON RIUSCITE AD OTTENERE NELLA VITA SOCIALE. "

In questi casi è palese che sia il marito/compagno a gestire il profilo.
...e che il suddetto abbia anche dei seri problemi. Di solito queste cose capitano con gli sfigati che pensano di essere diventati chissà che solo perché hanno finalmente trovato una donna. E mostrano così tutta la loro insicurezza e paura. Sono la controparte del singolo sfigato che pretende che tutte gliela diano solo perché si concedono a qualcuno e che pensano che le donne si paghino.
guarda non dare per scontato sia stato il lui, ci sono tizie qui dentro con un ego che occupa il sistema solare 🙂, ma se non le cagassi farebbero di tutto x di essere notare 😄
Ma questo attiene naturalmente all'universo femminile da qualche milione di anni. Per fortuna. O invece di bionde sexy e vaporose (o more sexy intriganti, per non citar le rosse) avremmo in giro scimmie pelose con le tette cadenti.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Tu no. Ma non puoi pensare che tutti gli altri (specie le donne) ragionino come te.
Dai per scontate le cose solo perché tu le pensi.
Sai per una coppia che non vuole assolutamente singoli, la loro presenza è un po? come lo spam nella casella mail. Non è detto che dia fastidio solo al lui. Tante teste tante idee.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm , ho visto gente bannata per molto meno 😮 stupitemi 😄 😇

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Appagante Che scommessa sarebbe?
Su una coppia?
E guarda noi. Scrivo io la lei. Quindi la tua scommessa l’hai già persa.
Eppure tutti sanno il mio approccio ai singoli.
Che la maggior parte degli account “coppia” è gestito dai lui lo sappiamo. Ma non è detto che solo i lui rispondano in questo modo.
Non lo puoi sapere. Tante teste tante idee. Non generalizzare.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Poche teste ed ancor meno idee 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
.
Voi siete la classica coppia spocchiosa che non durerà molto qui dentro. Se avete avuto il dispiacere di incontrare un cazzo moscio 1, 2, 3 o 4 volte, io mi guarderei allo specchio.
Sminuire l?aspetto fisico dei singoli utenti è vietato sul forum. E con questa caduta di stile confermi soltanto che facciamo bene a tenerci lontani da certi maschi...
Specie quando un maschio critica un corpo femminile e poi va con ragazze simili...
Come si sentirebbero quelle donne sapendo cosa pensi dei loro fisici pur essendo finito a letto con loro?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
@0 cos'è ? Il nome di un dentifricio?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Appagante Perché tu sminuisci l’aspetto fisico di una donna. Meno elegante di così?
E poi frequenti ragazze identiche quindi mi sento male per loro che vanno con te non sapendo quanto in realtà le disprezzi 😒
Questa è la classica situazione che conferma che abbiamo fatto bene a non considerare i singoli. Anche quelli che sembrano meglio degli altri hanno una bruttissima opinione sulle donne che frequentano.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Appagante91,
.
Voi siete la classica coppia spocchiosa che non durerà molto qui dentro. Se avete avuto il dispiacere di incontrare un cazzo moscio 1, 2, 3 o 4 volte, io mi guarderei allo specchio.
Sminuire l?aspetto fisico dei singoli utenti è vietato sul forum. E con questa caduta di stile confermi soltanto che facciamo bene a tenerci lontani da certi maschi...
Specie quando un maschio critica un corpo femminile e poi va con ragazze simili...
Come si sentirebbero quelle donne sapendo cosa pensi dei loro fisici pur essendo finito a letto con loro?
Lui, ancora prima, ha detto che tutti i singoli sono impotenti e ragionano col glande. Perché attaccate me anzichè lui?
Pure tu però , ste domande retoriche ? 😄