6 anni fa
@Appagante Non ti sto attaccando ti sto facendo notare che criticate l?aspetto fisico di una donna mentre scrivi con il lui di coppia non ti fa di certo onore se vuoi risultare un uomo elegante e corretto. Questa lei non c?entra niente con i vostri battibecchi e se la attacchi in questo modo di certo non è colpa degli altri ma solo una tua scelta. Scelta sbagliata.
@Bull Non importa chi è stato. Non è una giustificazione per darci dentro senza freni specie verso una donna.
@Bull Non importa chi è stato. Non è una giustificazione per darci dentro senza freni specie verso una donna.
6 anni fa
Ah , era 10 anni , più sotto manca una N in confrontarsi 😮
Correggete e poi facciamo la ricreazione 😇 Yuppi !!! 😄
Correggete e poi facciamo la ricreazione 😇 Yuppi !!! 😄
6 anni fa
Vivo in un mondo dove due uomini che si battibeccano non denigrano l?aspetto fisico della compagna di uno dei due. Questa è una caduta di stile bassa che dimostra un tipo di mentalità veramente preoccupante. 😒Quotato da Appagante91,Uh, hai ragione! Allora la prossima volta che una coppia attacca gratuitamente la categoria a cui appartengo con luoghi comuni, gli darò una pacca sulle spalle. Ma dove vivi?Quotato da BLACKADDICTED,@Appagante Non ti sto attaccando ti sto facendo notare che criticate l?aspetto fisico di una donna mentre scrivi con il lui di coppia non ti fa di certo onore se vuoi risultare un uomo elegante e corretto. Questa lei non c?entra niente con i vostri [...]
Ed è anche l?ennesima conferma che persino un singolo con molti feed non è all?altezza per quanto riguarda il modo in cui va trattata una lei di coppia.
6 anni fa
Hanil cos'è ? Un analgesico ? 😮
Dai che ho la crostatina all'albicocca che mi chiama 😇
Dai che ho la crostatina all'albicocca che mi chiama 😇
6 anni fa
@Appagante Ti ho spiegato il perché. E si, dietro quel profilo c?è un lui perché l?ha scritto.
Ma prendi già il nostro profilo e la tua teoria che sono tutti uomini a scrivere ai singoli va a farsi benedire.
Ciò che è preoccupate è che dietro il tuo profilo c?è un maschio che sminuisce il fisico di una lei di coppia per poi giocare con donne uguali. Questo si che è grave
Ma prendi già il nostro profilo e la tua teoria che sono tutti uomini a scrivere ai singoli va a farsi benedire.
Ciò che è preoccupate è che dietro il tuo profilo c?è un maschio che sminuisce il fisico di una lei di coppia per poi giocare con donne uguali. Questo si che è grave
6 anni fa
Una visita sola non credo basti , io opterei più per un ricovero 😇
6 anni fa
Allora tornando in tema. Sicuramente le coppie hanno le sue ragioni se esasperate dai singoli.
Noi quando ci siamo iscritti siamo stati letteralmente innondati di messaggi da parte die maschi (veramente affamati).
Quindi li abbiamo bloccati. Ma ci piacerebbe un? opzione che non consente ai singoli di vedere il nostro profilo. Semplicemente perché ci piace l?idea.
E devo dire che più siamo sul sito e più leggiamo cosa hanno da dire sulle donne del sito e più siamo convinti che giocare con un singolo sarebbe denigratorio per me come donna.
Per l?onestà intellettuale non difenderò mai quelli che in modo misogino attaccano senza motivo l?aspetto fisico di una donna che non c?entra niente e poi incontrano donne simili.
Noi quando ci siamo iscritti siamo stati letteralmente innondati di messaggi da parte die maschi (veramente affamati).
Quindi li abbiamo bloccati. Ma ci piacerebbe un? opzione che non consente ai singoli di vedere il nostro profilo. Semplicemente perché ci piace l?idea.
E devo dire che più siamo sul sito e più leggiamo cosa hanno da dire sulle donne del sito e più siamo convinti che giocare con un singolo sarebbe denigratorio per me come donna.
Per l?onestà intellettuale non difenderò mai quelli che in modo misogino attaccano senza motivo l?aspetto fisico di una donna che non c?entra niente e poi incontrano donne simili.
6 anni fa
Io ho sbattuto in blacklist alcuni tipi compulsivi che visitavano sempre il nostro profilo. Semplicemente mi sembravano degli stalker e quindi ho preferito tenerli a distanza.Quotato da SwFr,@BLACKADDICTED la teoria che dietro ai profili di coppia ci sia un lui è solo una teoria che però risponde alla domanda iniziale. Ma quando dietro c'è una lei, quale affronto può esserci nel guardare un profilo? Siamo su di un sito di incontri e se uno rispetta le regole e non propone un incontro non desiderato che male può fare?Quotato da BLACKADDICTED,@Appagante Ti ho spiegato il perché. E si, dietro quel profilo c?è un lui perché l?ha scritto.
Ma prendi già il nostro profilo e la tua teoria che sono tutti uomini a scrivere ai singoli va a farsi benedire. [...]
L?idea che possa dare fastidio solo al lui è smentita per esempio dalla nostra coppia. Quindi dare per scontato che sia il lui a rispondere così è sbagliato.
6 anni fa
@Appagante L’ennesimo esempio che dimostra che trai conclusioni errate generalizzando.
Tu credi che l’esperienza di una coppia scambista si apre e chiude su A69?
E adesso ti smentisco alla grande. Il mio compagno aveva in società un club per gli scambisti.
Abbiamo iniziato a giocare tempo fa e ci siamo iscritti qua solo perché non trovavamo coppie con lui black.
In questi anni abbiamo parlato con centinaia, migliaia di coppie.
Abbiamo partecipato a feste con più coppie e ospitato a casa nostra.
Ma tu sai anche che gli incontri tra coppie saltano? Sai troppe cose.. tuttologo? Forse perché ci sono quattro teste da mettere insieme e non c’è la fame quindi si gioca solo se veramente va tutto bene.
Tu credi che l’esperienza di una coppia scambista si apre e chiude su A69?
E adesso ti smentisco alla grande. Il mio compagno aveva in società un club per gli scambisti.
Abbiamo iniziato a giocare tempo fa e ci siamo iscritti qua solo perché non trovavamo coppie con lui black.
In questi anni abbiamo parlato con centinaia, migliaia di coppie.
Abbiamo partecipato a feste con più coppie e ospitato a casa nostra.
Ma tu sai anche che gli incontri tra coppie saltano? Sai troppe cose.. tuttologo? Forse perché ci sono quattro teste da mettere insieme e non c’è la fame quindi si gioca solo se veramente va tutto bene.
6 anni fa
Ecco giusto per smentire i tuttologi convinti che ogni pensiero nato nella loro testa sia la verità assoluta 😎
6 anni fa
Eh?Quotato da Franciscus,Che curiosa coppia. Esenta il candido singolo ma è dipendente dal nero.
Due così li vorrei come protagonisti di un mio racconto distopico. Costretti a copulare con singoli di chiara pelle, ma asessuati. Dovranno fare fronte alla ricerca di un posto [...]
Non frequentiamo alcun singolo ne bianco ne di colore. Cosa c?è di difficile da capire in questo?
E cosa hai contro i gusti personali?
E sono bloccati tutti di ogni colore . Sarebbe bello non potessero nemmeno vedere il nostro profilo perché appena ci scade VIP rompono.
6 anni fa
Non nego la tua esperienza. Ciò che lascia perplessi è il fatto che la tua esperienza sia fatta grazie ai fisici delle donne che poi disprezzi affermando che una donna così dovrebbe guardarsi allo specchio perché è per colpa sua che i cazzi si ammosciano.Quotato da Appagante91,Eh si, adesso sono tuttologo. Ringrazia il fatto che non abbia il tempo materiale di cercare nel forum. Ricordiamo sempre i tuoi post nei quali denigri gli interventi dei singoli senza feedback perché "non hanno esperienza" e non riescono a concludere.Quotato da BLACKADDICTED,Ma tu sai anche che gli incontri tra coppie saltano? Sai troppe cose.. tuttologo? Forse perché ci sono quattro teste da mettere insieme e non c?è la fame quindi si gioca solo se veramente va tutto bene.
Quando è invece un singolo con esperienza e feed a risponderti, diventa un tuttologo. Mai contenta/o, eh?
Questo dimostra che facciamo bene a non incontrare singoli nemmeno se esperti...
Affermano cose scioccanti..
6 anni fa
Insomma , i messaggi no , guardare i profili nemmeno , le seghe neanche perché non traziona , il forum neppure perché non possiamo entrare 😮
Insomma , come disse Pino la lavatrice "ditemi cosa devo fare ed io lo faccio" 😇 😮
Insomma , come disse Pino la lavatrice "ditemi cosa devo fare ed io lo faccio" 😇 😮
6 anni fa
Azz , mi devo pure drogare 😮 eh ma che roba !Quotato da KevinThelma,Il bucato 😇Quotato da Henry_Dante,Insomma , i messaggi no , guardare i profili nemmeno , le seghe neanche perché non traziona , il forum neppure perché non possiamo entrare 😮
[...]
6 anni fa
@mypleasure Mah se si illudono è solo scelta loro. È facile capire che sia un sito diverso dal classico sito di incontri uomo-donna perché in prima pagina c’è scritto che è un sito in tema scambio di coppia. Quindi di conseguenza le altre categorie possono comunque trovare qui incontri ma se non trovano non possono accusare il sito di essere scorretto o promettere e non mantenere. Nessuno promette niente.
6 anni fa
Ecco , grazie dell'aiuto , io comunque lo avevo quasi intuito , "non è un paese per singoli"' 😇
6 anni fa
Uhmm primo incontro ? E chi ha vinto? 😮
6 anni fa
Comunque cari singoli fidanzati, attenti a visitare profili... c’è qualcuno di voi che potrebbe essere riconosciuto. E la compagna verrà avvisata eccome 😎
6 anni fa
Attenti e , che pure alla nonna ed alla portinaia ce lo diciamo 😇
6 anni fa
Condivido tutto salvo l’ultima riga che dimostra che sei tu ad avere una pessima opinione di persone che non frequenti 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@Appagante Perché tu sminuisci l’aspetto fisico di una donna. Meno elegante di così?
E poi frequenti ragazze identiche quindi mi sento male per loro che vanno con te non sapendo quanto in realtà le disprezzi 😒
Questa è la classica situazione che [...]