6 anni fa
Se per caso un domani chi ti da' cosi fastidio da bloccare lo dovessi ritrovare in qualche posto come ti comporti? 😄 😎Quotato da Bull66_ME,Comunque il mio profilo è parzialmente scremato, quindi non andatelo a guardare. Ci ho messo anche delle mine antisguardo. Appena guardate, vi sanguineranno gli occhi. Siete tutti avvisati.
6 anni fa
😄 😄Quotato da Bull66_ME,Se l'ho bloccato qui nel sito, probabilmente eviterei di averci a che fare anche (e a maggior ragione) di presenza 🙂Quotato da padovani,Se per caso un domani chi ti da' cosi fastidio da bloccare lo dovessi ritrovare in qualche posto come ti comporti? 😄 😎Quotato da Bull66_ME,Comunque il mio profilo è parzialmente scremato, quindi non andatelo a guardare. Ci ho messo anche delle mine antisguardo. Appena guardate, vi sanguineranno gli occhi. Siete tutti avvisati.
6 anni fa
Io, nel dubbio, ho risposto nel mio profilo: metti che qualche coppietta dovesse sbagliarsi?!?!???😨😱
"Chi di NO SINGOLO ferisce, di NO COPPIA perisce (dovrei aggiungere: pappappapero!)..."
"Chi di NO SINGOLO ferisce, di NO COPPIA perisce (dovrei aggiungere: pappappapero!)..."
6 anni fa
Non per nulla si dice che mondo e' bello perche' e' vario 😄Quotato da Franciscus,I tandem i singoli li sorbiscono comunque. Una coppia sono due singoli. Due singoli fanno una coppia. Due coppie diventano quattro singoli. E a meno che, non fottiate con una coppia siamese... parliamo di un singolo in una coppia. Poi c'è l [...]
6 anni fa
questo è lo scopoQuotato da Marcofe81,Comunque è utile davvero il forum, ti dà la possibilità di scremare i profili, e fanno tutto da soli tra l'altro
6 anni fa
Comunque , nel dubbio , io non guardo e non scrivo a nessuno/a e mi faccio li cazzi miei 😄 😇
6 anni fa
Esatto. Nel 97% dei casi non ha senso scrivere e sono troppo pigro per cercare il restante 3% ... 😒Quotato da Henry_Dante,Comunque , nel dubbio , io non guardo e non scrivo a nessuno/a e mi faccio li cazzi miei 😄 😇
6 anni fa
com'è che avete sul profilo una foto che dice "se non provengo da poloXXXX allora sono una foto rubata"?Quotato da Coppia_Veris,grazie anche a te 😎Quotato da KIK_PervMilano,Baci, buona continuazione e buona serata ragazzi.Quotato da Coppia_Veris,ahahahahaQuotato da KIK_PervMilano,Tipo adesso vi dovrebbero fischiare le orecchie...Quotato da Coppia_Veris,🙂 🙂Quotato da KIK_PervMilano,Eheheh lo so... infatti si consuma qualcos altro...
Ma quelli sono affari miei e non mi dispiace affatto. 😄 😄 😄
p.s. per tutti
ma non sfrugulla a nessuno nel neurone che se una coppia interagisce nel forum è del tutto normale andare a vedere chi sono nel profilo come una coppia fa con un singolo o un'altra coppia? E che questo è un atteggiamento assolutamente natutale e banale, che non dovrebbe dar luogo a nulla essendo il sito pubblico e non una fortezza privata del trono di spade?
6 anni fa
Non sono vipp e non so' chi mi curiosa... Personalmente quelli del forum li curioso pochissimamente, pressochè zero.Quotato da FaberBo,Drakaris!!! 😄 😄 😄Quotato da Pablopd,com'è che avete sul profilo una foto che dice "se non provengo da poloXXXX allora sono una foto rubata"?Quotato da Coppia_Veris,grazie anche a te 😎Quotato da KIK_PervMilano,Baci, buona continuazione e buona serata ragazzi.Quotato da Coppia_Veris,ahahahahaQuotato da KIK_PervMilano,Tipo adesso vi dovrebbero fischiare le orecchie...Quotato da Coppia_Veris,🙂 🙂Quotato da KIK_PervMilano,Eheheh lo so... infatti si consuma qualcos altro...
Ma quelli sono affari miei e non mi dispiace affatto. 😄 😄 😄
p.s. per tutti
ma non sfrugulla a nessuno nel neurone che se una coppia interagisce nel forum è del tutto normale andare a vedere chi sono nel profilo come una coppia fa con un singolo o un'altra coppia? E che questo è un atteggiamento assolutamente natutale e banale, che non dovrebbe dar luogo a nulla essendo il sito pubblico e non una fortezza privata del trono di spade?
Scusa non ho resistito. Certamente sì, curiosare chi ti curiosa credo sia del tutto umano.
Ma solo perchè sono pigro 😒 e me ne sbatto di sapere chi è a scrivere: mi basta leggere quello che scrivono.
6 anni fa
Restando in tema, ma, a parte che non si capisce come potrebbe qualcuno capire le preferenze delle coppie in questione senza visitarne il profilo, non sarebbe il caso che le coppie così “disturbate” dall’inconsulta visita di qualche singolo al loro profilo, quando aprono il pc si infilassero in testa un preservativo che non si sa mai che le visite in questione portassero brutte malattie come la scabbia o il cimurro virtuale?Quotato da mypleasure1980,E ok, ma tu sei "Singolo" qui parliamo delle Coppie invece e di come vedono le visite (RIBADISCO: le VISITE) da parte dei Singoli. 🙂
Grazie comunque per il tuo contributo 💗