Il posto più strano dove l'avete fatto è...

175 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 21.03.2019 -
In Aereo 2 volte su voli transoceanci, sex in bagno e masturbazione sotto la copertina.
Blowjob in atterraggio a San Pietroburgo...🐽
L'ultima volta stavamo per entrare in bagno ma l'hostess si é accorta e ci ha cacciati...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Il mio racconto intitolato adrenalina, e un posto interessante dove giocare ed emozionarsi.

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Sotto una pianta , io a pecorina appoggiata al sedile della macchina...
... al mare in estate... lui steso ed io sopra che lo cavalcavo...
... alla pinetina ...
... al mare d' inverno...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2019 -
Be se vogliamo dire posto più strano " sul cofano della macchina davanti casa dei suoceri "
il posto più rischioso......lei a pecora poggiata con le mani sulla porta d'ingresso di casa dei suoceri....

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 03.10.2017 -
Nel guardaroba del pianobar mentre i nostri rispettivi ex ci aspettavano al banco del bar.....

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da avatarporco2,
Quotato da Paj2,
Nel guardaroba del pianobar mentre i nostri rispettivi ex ci aspettavano al banco del bar.....
chissà che anche loro nell' attesa avessero programmato un incontro a vostra insaputa 🤣😋
di sicuro no perché la tipa gli stava decisamente antipatica....

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Alcuni posti strani x me: nello studio del nostro primario ospedaliero, nell' archivio del reparto, e in sala diagnostica con lettino ginecologico oltre a qualche pianerottolo o cinema nel loggione. I remenber... 💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Sono il lui della coppia. Fatto in una piccola cittadina completamente abbandonata ma in buono stato di conservazione nel cuore del deserto iraniano. Questo, in breve, l'antefatto. Stavo andando in India via terra con un pulmino Ford Transit in compagnia di quattro miei amici (cosa abbastanza usuale nei mitici anni '70). A Teheran diamo un passaggio a una ragazzina di Philadelphia che, dopo aver preso un aereo per Barcellona, stava cercando di raggiungere l' India in l'autostop. Tra me e lei nacque subito una simpatia e pensavamo di fare sesso nel primo alberghetto in cui avremmo trascorso la notte.Però il nostro pulmino si ruppe nel bel mezzo del deserto. Fortuna volle che, abbastanza vicino, ci fosse un villaggio di contadini iraniani gentilissimi a cui spiegammo a gesti quanto ci era accaduto e chiedemmo (sempre a gesti, loro parlavano esclusivamente il farsi) se potevano ospitarci per la notte. E così fu. Solo che la tensione erotica accumulata nel corso di ore ed ore passate a sfiorarci nel Ford Transit, esplose tra me e Susan (così si chiamava lei). Non potendo, ovviamente, scopare nello stanzone in cui i nostri ospiti ci avevano consentito di aprire i sacchi a pelo (oltre ai miei amici c'erano anche i contadini, naturalmente solo gli uomini), uscimmo fuori e intravedemmo nel buio della notte, le cinta in muratura di una micro cittadina completamente deserta e abbandonata. Con l'incoscienza dei vent'anni salimmo una scala e ci trovammo in una stanza vuota che ci sembrò una suite di un hotel a 5 stelle. Beh, scopammo come selvaggi fino all'alba (entrambi eravamo a digiuno da parecchie settimane) quando, da una finestrina, vedemmo un orizzonte sconfinato che cominciava a tingersi di viola e rosso. Il sole stava sorgendo. Placata la foia, cominciammo a chiederci (non senza preoccupazione) come mai un posto così carino e in ottimo stato di conservazione fosse stato abbandonato. La paranoia ci faceva pensare a qualche orrida epidemia. Una volta tornati al villaggio, cercammo in tutti i modi di svelare il mistero ma la barriera linguistica ce lo impedì. E ancora oggi, qualche volta, mi chiedo il perché di quell'abbandono.
Abbastanza strano come luogo per fare sesso, non credete?

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
Suo padre guidava ,sua madre al posto del passeggero, e noi dietro di giorno siamo riusciti a farla franca😂 naturalmente non un rapporto completo!

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.02.2019 -
Ricordo con piacere quando io e mia moglie l'abbiamo fatto nell'ufficio del nostro capo: lui era andato a casa, noi siamo entrati, mi sono seduto sulla sua poltrona e lei sopra di me. È stato fantastico ed emozionante è stato entrare nell'ufficio il giorno dopo con lui presente.
-Su una panchina di un parco durante una festa rionale.
-Nell'ascensore del condominio
-Un pompino nel vagone del treno locale Firenze- Viareggio con un uomo seduto tre file davanti a noi e l'eccitazione che potesse arrivare il controllore in qualsiasi momento. Ovviamente mia moglie non ha fatto cadere nemmeno una goccia

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
Quotato da coppiadolceva,
Ricordo con piacere quando io e mia moglie l'abbiamo fatto nell'ufficio del nostro capo: lui era andato a casa, noi siamo entrati, mi sono seduto sulla sua poltrona e lei sopra di me. È stato fantastico ed emozionante è stato entrar [...]
Top😂

4 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 02.03.2019 -
Noi amiamo lasciarci andare in dimore e luoghi storici, in particolare castelli... Ricordiamo con piacere un castello (ci sembra di origina Veneziana) che sorge sulla collina di una piccola cittadina greca che si chiama Parga dove capitammo quasi per sbaglio. È stato bellissimo farlo sulla finestra di questo castello diroccato, affacciati a strapiombo, con il mare e la spiaggia in basso e la possibilità che da un momento all'altro potesse entrare qualche turista rendeva tutto più eccitante...

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 29.03.2020 -
A scuola, in laboratorio. Ma io ero un giovanissimo insegnante, lei un'alunna (maggiorenne)

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 18.10.2018 -
Bagno dell'aeroporto ( con coda fuori) - in auto fuori lo stadio prima dell'ingresso di un concerto con migliaia di persone - nell'androne di un portone ( sconosciuto) in pieno centro

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Uno dei più bei ricordi che ho è di un sabato sera, di ritorno da Venezia, in treno. In stazione abbiamo iniziato con delle carezze e baci e poi, una volta saliti sul treno, trovata una carrozza vuota, ci siamo lasciti travolgere dalla passione 🙂

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.09.2015 -
Nei camerini delle donne di HM a Bari in centro😍😍😍

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 13.02.2020 -
In una limousine
Su un canotto sgonfio al largo

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Di sera al buio in piedi e da vestiti, scostando ovviamente il "necessario", sotto l'impalcatura di un palazzo in manutenzione mentre la gente passava a poca distanza al di là della rete di protezione.

3 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 16.02.2020 -
Bell'agromento!.. i posti più strani sono stati due.. in una piccola grotta di un bosco... e nella scale di emergenza di una scuola con vista panoramica!!!!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 30.05.2015 -
Mi è capitato di montare una lei sopra un tavolo, all'aperto, dentro ad un gazebo naturale fatto da siepi, di un ristorante(era il giorno di chiusura), nel bel mezzo del passaggio della gente nel marciapiedi vicino....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il posto più strano dove l'avete fatto è...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni