6 anni fa
Nel guardaroba del pianobar mentre i nostri rispettivi ex ci aspettavano al banco del bar.....
6 anni fa
di sicuro no perché la tipa gli stava decisamente antipatica....Quotato da avatarporco2,chissà che anche loro nell' attesa avessero programmato un incontro a vostra insaputa 🤣😋Quotato da Paj2,Nel guardaroba del pianobar mentre i nostri rispettivi ex ci aspettavano al banco del bar.....
6 anni fa
Suo padre guidava ,sua madre al posto del passeggero, e noi dietro di giorno siamo riusciti a farla franca😂 naturalmente non un rapporto completo!
6 anni fa
Ricordo con piacere quando io e mia moglie l'abbiamo fatto nell'ufficio del nostro capo: lui era andato a casa, noi siamo entrati, mi sono seduto sulla sua poltrona e lei sopra di me. È stato fantastico ed emozionante è stato entrare nell'ufficio il giorno dopo con lui presente.
-Su una panchina di un parco durante una festa rionale.
-Nell'ascensore del condominio
-Un pompino nel vagone del treno locale Firenze- Viareggio con un uomo seduto tre file davanti a noi e l'eccitazione che potesse arrivare il controllore in qualsiasi momento. Ovviamente mia moglie non ha fatto cadere nemmeno una goccia
-Su una panchina di un parco durante una festa rionale.
-Nell'ascensore del condominio
-Un pompino nel vagone del treno locale Firenze- Viareggio con un uomo seduto tre file davanti a noi e l'eccitazione che potesse arrivare il controllore in qualsiasi momento. Ovviamente mia moglie non ha fatto cadere nemmeno una goccia
6 anni fa
Top😂Quotato da coppiadolceva,Ricordo con piacere quando io e mia moglie l'abbiamo fatto nell'ufficio del nostro capo: lui era andato a casa, noi siamo entrati, mi sono seduto sulla sua poltrona e lei sopra di me. È stato fantastico ed emozionante è stato entrar [...]
6 anni fa
Noi amiamo lasciarci andare in dimore e luoghi storici, in particolare castelli... Ricordiamo con piacere un castello (ci sembra di origina Veneziana) che sorge sulla collina di una piccola cittadina greca che si chiama Parga dove capitammo quasi per sbaglio. È stato bellissimo farlo sulla finestra di questo castello diroccato, affacciati a strapiombo, con il mare e la spiaggia in basso e la possibilità che da un momento all'altro potesse entrare qualche turista rendeva tutto più eccitante...
6 anni fa
A scuola, in laboratorio. Ma io ero un giovanissimo insegnante, lei un'alunna (maggiorenne)
6 anni fa
Uno dei più bei ricordi che ho è di un sabato sera, di ritorno da Venezia, in treno. In stazione abbiamo iniziato con delle carezze e baci e poi, una volta saliti sul treno, trovata una carrozza vuota, ci siamo lasciti travolgere dalla passione 🙂
6 anni fa
Di sera al buio in piedi e da vestiti, scostando ovviamente il "necessario", sotto l'impalcatura di un palazzo in manutenzione mentre la gente passava a poca distanza al di là della rete di protezione.
6 anni fa
Bell'agromento!.. i posti più strani sono stati due.. in una piccola grotta di un bosco... e nella scale di emergenza di una scuola con vista panoramica!!!!
6 anni fa
Mi è capitato di montare una lei sopra un tavolo, all'aperto, dentro ad un gazebo naturale fatto da siepi, di un ristorante(era il giorno di chiusura), nel bel mezzo del passaggio della gente nel marciapiedi vicino....
5 anni fa
Cercando di ricordare ..., al mare dentro l'acqua, al tramonto mentre un ragazzo in maschera e pinne si aggirava curioso e i Wind surf passavano vicino ... sempre in spiaggia sul bagnasciuga deserto o quasi, ci masturbavamo a vicenda ... poi in mezzo a un prato in Nornandia, poi in piedi in pineta ad Ostia ... ma il meglio a Villa Ada, sotto il portico del tempietto di Flora, mentre fuori pioveva... romantico!
5 anni fa
Però è vero, è la situazione che fa la particolarità .... come una trombata in macchina , di giorno, davanti a un cancello abbandonato... interrotta da un pulmino pieno di operai che doveva entrare da quel cancello ... erano divertiti più i noi ...
5 anni fa
Anni fa gestivano un circolo, una sera lo abbiamo fatto sul biliardo riscaldato è stato molto eccitante, unica nota dolente il giorno dopo avevamo le ginocchia sbucciate x lo sfregamento, e sul panno del biliardo erano impresse, visto la sudata per il calore delle luci, le forme del corpo......che ho subito cancellato con tanto di spazzola !!!!!!!
5 anni fa
Cambusa di una casa scout che abbiamo preso in 30 persone per un capodanno.
5 anni fa
Diciamo che quando sale la voglia ... ogni posto è buono 😋
5 anni fa
Ieri ad un parco acquatico, ci siamo appartati nelle docce degli uomini per ben due volte.... peccato non essere stati visti, avremmo gradito la partecipazione di qualche altro maschietto!!!!
5 anni fa
A casa di mia cognata
5 anni fa
il posto più "strano" che poi per me è stato il momento che mai dimenticherò nella vita è stato in provincia di Bologna alla sagra del bue alla brace... eravamo appoggiati su un muretto di lato al palco tra balli e canzoni di Carsedei Grup , la mia lei vestita con una gonna lunga si appoggia a me , con le chiappe proprio sul mio pacco , mi viene duro in un attimo non contenta continua e mi prendeva in giro fino a quando nascosta dalla gonna me lo tiro fuori e alzando la gonna lo metto dentro.
tra la meraviglia e l'incredulo si paralizza , quando si è resa conto che nessuno si era accorto di nulla abbiamo concluso il rapporto con venuta in mezzo alle cosce perché dentro non si poteva proprio...è durato per una decina di minuti perché non potevamo non tener conto di dove eravamo...ci era piaciuto ma non ci siamo più riusciti
tra la meraviglia e l'incredulo si paralizza , quando si è resa conto che nessuno si era accorto di nulla abbiamo concluso il rapporto con venuta in mezzo alle cosce perché dentro non si poteva proprio...è durato per una decina di minuti perché non potevamo non tener conto di dove eravamo...ci era piaciuto ma non ci siamo più riusciti
5 anni fa
Molti anni fa eravamo in un villaggio turistico fuori stagione e c'era stato detto che eravamo gli unici ospiti. C'era una piscina all'aperto favolosa. Come ci siamo dati da fare!!!! Non so se il personale ci abbia visto, ma mi pare proprio strano che siamo passati inosservati!