6 anni fa
carissima dopo che hai finito di spupazzartelo potresti gentilmente passarmelo? Sai da lui potrei accettare pure il dirty talking 😋 😇 magari in inglese non è poi cosi trashQuotato da PescaMelba,Scusi signora @beyo, le posso rubare il sogno? Però al posto di Garko ci metto Craig. E ci aggiungo due montatori per appendermi mensole e quadri mentre io sono intenta a darci dentro con occhidigelo Daniel 🙂Quotato da Beyonce,Lui: Gabriel Garko
Location casa mia stanza da letto mansardata
Arriva in silenzio
Profondo bacio in bocca
Lo spoglio io gia nuda solo tacco
Scopata stratosferica io sopra
Solo sospiri e mugolii
Ecco...ognuno sogna cio che desidera 😎 [...]
6 anni fa
Ottima idea...trovarsi poi la casa sistemata…..io sarò banale ma adoro i quadri degli impressionisti chissà come sono dal vivo le repliche che vendono tramite internet….Ho visto dei quadri….deliziosi!Quotato da PescaMelba,Scusi signora @beyo, le posso rubare il sogno? Però al posto di Garko ci metto Craig. E ci aggiungo due montatori per appendermi mensole e quadri mentre io sono intenta a darci dentro con occhidigelo Daniel 🙂Quotato da Beyonce,Lui: Gabriel Garko
Location casa mia stanza da letto mansardata
Arriva in silenzio
Profondo bacio in bocca
Lo spoglio io gia nuda solo tacco
Scopata stratosferica io sopra
Solo sospiri e mugolii
Ecco...ognuno sogna cio che desidera 😎 [...]
Il mio sogno è il giardiniere anche per l'erba…..una faticaccia
6 anni fa
Grazie Pesca 💋 a buon rendere ...se mi capiterà un tedesco che fa dirty almeno non capirò una cippa 🙂 🙂
6 anni fa
koper 😄 😄Quotato da Coolboy,Io sogno un dirty talking in polacco 😄 😄 😄 😄 😇
6 anni fa
Co?Quotato da stephanie69,koper 😄 😄Quotato da Coolboy,Io sogno un dirty talking in polacco 😄 😄 😄 😄 😇
6 anni fa
wlosky 😄Quotato da BLACKADDICTED,Co?Quotato da stephanie69,koper 😄 😄Quotato da Coolboy,Io sogno un dirty talking in polacco 😄 😄 😄 😄 😇
6 anni fa
Koper wloski.
Cool ecco un po’ di dirty talking che mi eccita, ripeti: “Mam malego chuja i jestem cienki w te klocki”
Se incontri una ragazza polacca fidati! Si bagnerà da morire! 😎
Cool ecco un po’ di dirty talking che mi eccita, ripeti: “Mam malego chuja i jestem cienki w te klocki”
Se incontri una ragazza polacca fidati! Si bagnerà da morire! 😎
6 anni fa
Mam malego huia i iestem cienchi v te chlotschi.
6 anni fa
Si potrebbe avere la traduzione in genovese? Non vorrei ci scappasse qualche belin di troppo 😇Quotato da BLACKADDICTED,Mam malego huia i iestem cienchi v te chlotschi.
6 anni fa
Il tuo sito non funziona su iphone ma ne ho trovato un altro.Quotato da Appagante91,https://online-voice-recorder.com/it/Quotato da BLACKADDICTED,Mam malego huia i iestem cienchi v te chlotschi.
https://www.speakpipe.com/voice-recorder/msg/h166jsftu9lshjpj
(Comunque significa: “Ce l’ho piccolo e non sono bravo a letto” 😎)
6 anni fa
bonus- malus 😄
6 anni fa
Ho il naso chiuso e il polacco è la lingua meno sexy del mondo. Certo che sei strano tu 😄Quotato da Appagante91,Ha pure la voce sexy! Mi sono bagnato io.
6 anni fa
ma che è? 😋Quotato da Bull66_ME,Pedicabo ego vos et irrumabo,
Aureli pathice et cinaede Furi,
qui me ex versiculis meis putastis,
quod sunt molliculi, parum pudicum.
nam castum esse decet pium poetam
ipsum, versiculos nihil necesse est;
qui tum denique habent salem ac leporem [...]
6 anni fa
adesso posta la traduzioneQuotato da Bull66_ME,Una Catullata...Quotato da Beyonce,ma che è? 😋Quotato da Bull66_ME,Pedicabo ego vos et irrumabo,
Aureli pathice et cinaede Furi,
qui me ex versiculis meis putastis,
quod sunt molliculi, parum pudicum.
nam castum esse decet pium poetam
ipsum, versiculos nihil necesse est;
qui tum denique habent salem ac leporem [...]
6 anni fa
alla faccia 😮 😮 non amava le critiche CatulloQuotato da Bull66_ME,Catullo, Carme 16
Io ve lo metterò nelle chiappe e in bocca,
Aurelio il finocchio e Furio il sodomita,
che dai miei versetti desumete,
solo perché sono delicato e premuroso,
che io sia poco onesto e casto.
Infatti casto con sé stesso [...]
6 anni fa
Con tutto il rispetto per i sordomuti, mi chiedevo come fanno a scopare senza dirty talking 😳
6 anni fa
… e qualche gesto(accio?) nella lingua dei segni no? 😄Quotato da Coolboy,Tatto, sentimento e immaginazione 😋Quotato da oltreconfine,Con tutto il rispetto per i sordomuti, mi chiedevo come fanno a scopare senza dirty talking 😳
6 anni fa
Una volta sono stata a letto con uno che stava zitto tutto il tempo. Muto. Non gemeva neanche. Una tortura 😭Quotato da oltreconfine,Con tutto il rispetto per i sordomuti, mi chiedevo come fanno a scopare senza dirty talking 😳
6 anni fa
e grazie che stava zitto, avrà avuto la bocca occupata per infliggere la tortura 😋 😄Quotato da BLACKADDICTED,Una volta sono stata a letto con uno che stava zitto tutto il tempo. Muto. Non gemeva neanche. Una tortura 😭Quotato da oltreconfine,Con tutto il rispetto per i sordomuti, mi chiedevo come fanno a scopare senza dirty talking 😳
6 anni fa
Da quel che si dice in giro pare che gemino come nessun'altra donna al mondo. Saranno mica più predisposte? 🙂Quotato da Coolboy,Uno dei miei sogni erotici è fare sesso con una ragazza sordomuta...mi ispirano una dolcezza e tenerezza tali che il mio testosterone schizza alle stelle 😳 😋...