Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dirty talking:chi lo pratica,come e perchè?

125 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
adoro dire e sentire cose hot 🙂 ;)

se a qualche donna o coppia interessa, potremmo fare telefonate dirty 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Singolo
estero, Spagna
Qui dal 05.02.2023 -
Quotato da Dionisiacidue,
francamente fare sesso in silenzio, almeno per noi, è una tortura. Per tutta la vita, linguaggio osceno in “quei” momenti. Poi, nell’esistenza normale cerchiamo sempre di usare un linguaggio forbito. Mentre facciamo sesso, però, ci piacciono le parol [...]

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Beh il sesso è anche silenzio, gemiti e sospiri ma un bel "fammi sentire la tua puttana" messo lì al momento giusto is the way 😎

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2017 -
Quotato da Dionisiacidue,
francamente fare sesso in silenzio, almeno per noi, è una tortura. Per tutta la vita, linguaggio osceno in “quei” momenti. Poi, nell’esistenza normale cerchiamo sempre di usare un linguaggio forbito. Mentre facciamo sesso, però, ci piacciono le parol [...]
Verissimo, la chimica che si crea tra due persone, specialmente se sono partner fissi, permette lasciarsi andare e poter dire e fare cose che nei nostri ruoli di routine non sarebbero pensabili... è il bello del sesso, è l'evasione che permette.. peccato che non sempre si possa. Ad esempio con la mia compagna spesso DOBBIAMO essere mute come tombe se no qualcuno si sveglia.... se invece abbiamo la fortuna di essere sole o essere altrove allora le cose cambiano... se con la chimica giusta, fatto nel modo giusto, con la persona giusta neanche il dirty talk blasfemo mi tocca (e sono credente 😳).. anzi con qualcuno ho scoperto che mi piace anche... specialmente se la donna nel fare quotidiano è educata, seria e a modo. E poi tra un dirty talk e l'altro posso avvertire che sto per venire... così l'altra persona sa regolarsi...

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2017 -
voi parlate di dirty talk in polacco o chissacchè ma volete mettere la faccia di Amelie Poulain mentre fa sesso.... e a me è capitato... cioè non io l'altra aveva quella faccia... 😭
https://www.youtube.com/watch?v=qEnJwtP8iT4

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da oltreconfine,
Le parole bollenti, proibite e talvolta volgari a letto, hanno una forza evocatrice di immagini e fantasie. Anche la frase più elegante però, può nascondere nel dizionario allusivo l'eccitazione del momento più intenso. Confessate i vostri p [...]
Si al dirty talking, meglio se reciproco