6 anni fa
Vuoi il disegnino di una pisellata per terra? 🤔 O non ti è chiara la dinamica?🤔Quotato da MasaHitomi,Io non ho capito! Vorrei un disegnino esplicativo ahahaha 🙈Quotato da alessiocince,INAIL ha cominciato a seguire questa pagina!
Ma l'ultima banalmente: lei ad occhi chiusi, io non mi sono accorto che il letto stava finendo... Risultato: pisellata clamorosa sul pavimento!
Ed in sottofondo la musichetta di mai dire gol (q [...]
6 anni fa
Te la descrivo....Quotato da MasaHitomi,La dinamica! Non ho capito come sei cascato ahahhahaQuotato da alessiocince,Vuoi il disegnino di una pisellata per terra? ? O non ti è chiara la dinamica??Quotato da MasaHitomi,Io non ho capito! Vorrei un disegnino esplicativo ahahaha ?Quotato da alessiocince,INAIL ha cominciato a seguire questa pagina!
Ma l'ultima banalmente: lei ad occhi chiusi, io non mi sono accorto che il letto stava finendo... Risultato: pisellata clamorosa sul pavimento!
Ed in sottofondo la musichetta di mai dire gol (q [...]
Chiudi gli occhi èh!
Stamo de missionarja sur letto: daje de spinta uno due tre vorte, presto ce se stufa. Allora che fare? De 69 j'amo già dato, de smorzacandela pure, Nun ce resta che a pecorina! Se n'crocamo l'occhi: abbasta 'no sguardo. Lei se gira, io me rengalluzzisco e vado de retroversa. A' posiziono e zumpete! Dajie un corpo due corpi tre corpi, se chiudono l'occhio e Nun ce s'accorge che mano mano ce se sposta lungo Er letto.
Chiusi l'occhi lei, distratto io... Er letto poco alla volta score sotto de noi! Ma un letto infinito Nun è!... Presto arriva la fine. Lei apre l'occhi mentre Er lenzuolo scivola verso giù: fa attempo a girarsi e a adagiarsi a tera! Io Purtroppo propo in quer momento stavo a dare un corpetto, lei se sfila, io provo ad allungare le mano pe' reggemme a tera, sciufolo de polzo e il batacchio me s'arena contro Er pavimento causando un cratere (no vabbè, ma diciamo che non lo auguro a nessuno di pisellare contro un pavimento rustico 😒 ).
Spero di essere stato chiaro nella dinamica. 😄 😎
6 anni fa
Sarà una moda passeggera? 😮
6 anni fa
.......Ciao è capitato anche a noi la stessa cosa anni fa facendo sesso come se non ci fosse un domani, in un momento di foga, forse la posizione o le spinte troppo audaci, provocarono un gran dolore al pene, tanto di gonfiore e diventò tutto nero......Stessa diagnosi rottura dei capillari !!!!!! Ghiaccio, pomate e riposo fino alla guarigione che non fu molto lunga, ma soprattutto senza nessuna conseguenza......ma che spavento !!!!!Quotato da BLACKADDICTED,È successo... ho rotto il cazzo al mio compagno 😮 😮
Proprio oggi facendo sesso (si abbastanza forte) con me si è alzato di colpo tutto dolorante. Il pene gli è diventato nero!
Diagnosi? Rottura dei capillari..
Se non fosse per la sofferenza che [...]
6 anni fa
Quotato da cpgioco6971,.......Ciao è capitato anche a noi la stessa cosa anni fa facendo sesso come se non ci fosse un domani, in un momento di foga, forse la posizione o le spinte troppo audaci, provocarono un gran dolore al pene, tanto di gonfiore e diventò tutto nero......Stessa diagnosi rottura dei capillari !!!!!! Ghiaccio, pomate e riposo fino alla guarigione che non fu molto lunga, ma soprattutto senza nessuna conseguenza......ma che spavento !!!!!Quotato da BLACKADDICTED,È successo... ho rotto il cazzo al mio compagno 😮 😮
Proprio oggi facendo sesso (si abbastanza forte) con me si è alzato di colpo tutto dolorante. Il pene gli è diventato nero!
Diagnosi? Rottura dei capillari..
Se non fosse per la sofferenza che [...]
Alla fine sembra grave ma è praticamente un livido esteso. Dopo 24 ore il livido resta ma non ci sono altri sintomi.
Tanto ghiaccio e gel all?arnica e torna come nuovo 😄
6 anni fa
@Ssbbw A parte l’ot personale hai qualche contributo in tema?
Il tema è “Incidenti a letto, scopate pericolose” .
Il tema è “Incidenti a letto, scopate pericolose” .
6 anni fa
Esperienze simili, una volta un livido sul mio amichetto, scopando un po' forte.. nessun dolore, non mi sono reso conto di nulla se non dopo.
Un'altra volta però alla ragazza, era particolarmente sensibile.. e scopando forte (difetto di fabbrica) le feci male e non riuscì più ad andare avanti..
Un'altra volta però alla ragazza, era particolarmente sensibile.. e scopando forte (difetto di fabbrica) le feci male e non riuscì più ad andare avanti..
6 anni fa
Ortica.
Campo di ortica.
Non fate l'amore in camporella se avete esagerato col vino. O, in alternativa, state sopra.
Campo di ortica.
Non fate l'amore in camporella se avete esagerato col vino. O, in alternativa, state sopra.
6 anni fa
Avete scopato per 28 giorni consecutivi? 😮Quotato da MasaHitomi,Povero mio ahahahaQuotato da MioMia69,Vediamo del sangue sul lenzuolo e subito si pensa sia mio 😮 invece no...
Devo avergli dato una bella unghiata sul pisello 😎 perché aveva un graffio profondo, ma se n'era accorto solo dopo, per il bruciore 🙂 🙂 🙂
[...]
A me quest'estate, ciclo finito da qualche gg, durante le porcate il ragazzo con cui stavo facendo si blocca con il terrore di avermi fatto male, perchè perdevo sangue...scopriamo che mi era tornato il ciclo ðŸ˜
Quest'episodio l'avevo rimosso...grazie, me l'hai fatto ricordare ahahaha
6 anni fa
Io vorrei almeno la pausa caffè. Non dico altro, ma il caffè ...
6 anni fa
Vabbe? l?ho già raccontata ma a distanza di anni la trovo ancora parecchio imbarazzante...
Il mio ex e io decidiamo di andare in spiaggia, siccome mi deve arrivare il ciclo decido di mettere il tampax per non avere brutte sorprese. Di ritorno decidiamo di fare un sveltina. Fatta! 🐷
A casa in bagno mi sono accorta di avere ancora il tampax dentro 😮
No... non me ne sono accorta mentre scopavamo...
Il mio ex e io decidiamo di andare in spiaggia, siccome mi deve arrivare il ciclo decido di mettere il tampax per non avere brutte sorprese. Di ritorno decidiamo di fare un sveltina. Fatta! 🐷
A casa in bagno mi sono accorta di avere ancora il tampax dentro 😮
No... non me ne sono accorta mentre scopavamo...
6 anni fa
Yes 😭
6 anni fa
Con un'amica ligure...in certi momenti graffiava...mi aveva graffiato schiena gambe e chiappe...non mi ero accorto di nulla solo alcuni giorni dopo ma non capivo il perché inizialmente…. 😳 😳
6 anni fa
Durante un incontro ...sono impegnato come non mai in un rapporto orale alla lei.....tutto con luci molto soffuse...ad un certo punto sento in bocca uno strano sapore di ferro.......accendiamo la luce......😱😱😱😱...praticamente sembravo un animale che aveva mangiato una preda...( altro che esorcista) pieno di sangue sulla bocca......Lei pensava che le fosse venuto il ciclo....sieeeeeeeeee.....si vede che con la barba ( seppur poca) avevo provocato delle piccole lesioni...da strusciamento...😀😀😀......risate e battute a non finire.....ci siamo rinfrescati....ed ho ripreso da dove avevo interrotto.....stando attento agli strusciamenti.....😀😀😀😀
6 anni fa
Il sangue molto destabilizzanteQuotato da morpheus1969]Durante un incontro ...sono impegnato come non mai in un rapporto orale alla lei.....tutto con luci molto soffuse...ad un certo punto sento in bocca uno strano sapore di ferro.......accendiamo la luce......😱😱😱& [...] [/quote[quote=morpheus1969,Durante un incontro ...sono impegnato come non mai in un rapporto orale alla lei.....tutto con luci molto soffuse...ad un certo punto sento in bocca uno strano sapore di ferro.......accendiamo la luce......😱😱😱& [...]
6 anni fa
Effettivamente.....sembrava di essere in un film di zombie....😂😂😂Quotato da GangbangBologna,Il sangue molto destabilizzanteQuotato da morpheus1969]Durante un incontro ...sono impegnato come non mai in un rapporto orale alla lei.....tutto con luci molto soffuse...ad un certo punto sento in bocca uno strano sapore di ferro.......accendiamo la luce......😱😱😱& [...] [/quote[quote=morpheus1969,Durante un incontro ...sono impegnato come non mai in un rapporto orale alla lei.....tutto con luci molto soffuse...ad un certo punto sento in bocca uno strano sapore di ferro.......accendiamo la luce......😱😱😱& [...]
6 anni fa
Scambio. Inizio ciclo. Non aggiungo altro 😒 avrei voluto morire x la vergogna 😒 ciclo del cavolo ecco! !!😠
6 anni fa
Sì ma non con una persona con cui giochi solo!!! Oramai sono abituata: faccio sempre un sacco di figure barbine😂😂😂
6 anni fa
Anche il tuo con effetto zombie?? 🧟♀️ 😂😂😂Quotato da Linguacce,Sì ma non con una persona con cui giochi solo!!! Oramai sono abituata: faccio sempre un sacco di figure barbine😂😂😂
6 anni fa
no effetto divano bianco 😨😨😨 fortuna l'asciugamano!!! 😂Quotato da morpheus1969,Anche il tuo con effetto zombie?? 🧟♀️ 😂😂😂Quotato da Linguacce,Sì ma non con una persona con cui giochi solo!!! Oramai sono abituata: faccio sempre un sacco di figure barbine😂😂😂