Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ER: Incidenti a letto... scopate pericolose..

83 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
INAIL ha cominciato a seguire questa pagina!
Ma l'ultima banalmente: lei ad occhi chiusi, io non mi sono accorto che il letto stava finendo... Risultato: pisellata clamorosa sul pavimento!
Ed in sottofondo la musichetta di mai dire gol (q [...]
Io non ho capito! Vorrei un disegnino esplicativo ahahaha 🙈
Vuoi il disegnino di una pisellata per terra? 🤔 O non ti è chiara la dinamica?🤔

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
INAIL ha cominciato a seguire questa pagina!
Ma l'ultima banalmente: lei ad occhi chiusi, io non mi sono accorto che il letto stava finendo... Risultato: pisellata clamorosa sul pavimento!
Ed in sottofondo la musichetta di mai dire gol (q [...]
Io non ho capito! Vorrei un disegnino esplicativo ahahaha ?
Vuoi il disegnino di una pisellata per terra? ? O non ti è chiara la dinamica??
La dinamica! Non ho capito come sei cascato ahahhaha
Te la descrivo....
Chiudi gli occhi èh!
Stamo de missionarja sur letto: daje de spinta uno due tre vorte, presto ce se stufa. Allora che fare? De 69 j'amo già dato, de smorzacandela pure, Nun ce resta che a pecorina! Se n'crocamo l'occhi: abbasta 'no sguardo. Lei se gira, io me rengalluzzisco e vado de retroversa. A' posiziono e zumpete! Dajie un corpo due corpi tre corpi, se chiudono l'occhio e Nun ce s'accorge che mano mano ce se sposta lungo Er letto.
Chiusi l'occhi lei, distratto io... Er letto poco alla volta score sotto de noi! Ma un letto infinito Nun è!... Presto arriva la fine. Lei apre l'occhi mentre Er lenzuolo scivola verso giù: fa attempo a girarsi e a adagiarsi a tera! Io Purtroppo propo in quer momento stavo a dare un corpetto, lei se sfila, io provo ad allungare le mano pe' reggemme a tera, sciufolo de polzo e il batacchio me s'arena contro Er pavimento causando un cratere (no vabbè, ma diciamo che non lo auguro a nessuno di pisellare contro un pavimento rustico 😒 ).
Spero di essere stato chiaro nella dinamica. 😄 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sarà una moda passeggera? 😮

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
È successo... ho rotto il cazzo al mio compagno 😮 😮
Proprio oggi facendo sesso (si abbastanza forte) con me si è alzato di colpo tutto dolorante. Il pene gli è diventato nero!
Diagnosi? Rottura dei capillari..
Se non fosse per la sofferenza che [...]
.......Ciao è capitato anche a noi la stessa cosa anni fa facendo sesso come se non ci fosse un domani, in un momento di foga, forse la posizione o le spinte troppo audaci, provocarono un gran dolore al pene, tanto di gonfiore e diventò tutto nero......Stessa diagnosi rottura dei capillari !!!!!! Ghiaccio, pomate e riposo fino alla guarigione che non fu molto lunga, ma soprattutto senza nessuna conseguenza......ma che spavento !!!!!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da cpgioco6971,
Quotato da BLACKADDICTED,
È successo... ho rotto il cazzo al mio compagno 😮 😮
Proprio oggi facendo sesso (si abbastanza forte) con me si è alzato di colpo tutto dolorante. Il pene gli è diventato nero!
Diagnosi? Rottura dei capillari..
Se non fosse per la sofferenza che [...]
.......Ciao è capitato anche a noi la stessa cosa anni fa facendo sesso come se non ci fosse un domani, in un momento di foga, forse la posizione o le spinte troppo audaci, provocarono un gran dolore al pene, tanto di gonfiore e diventò tutto nero......Stessa diagnosi rottura dei capillari !!!!!! Ghiaccio, pomate e riposo fino alla guarigione che non fu molto lunga, ma soprattutto senza nessuna conseguenza......ma che spavento !!!!!

Alla fine sembra grave ma è praticamente un livido esteso. Dopo 24 ore il livido resta ma non ci sono altri sintomi.
Tanto ghiaccio e gel all?arnica e torna come nuovo 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Ssbbw A parte l’ot personale hai qualche contributo in tema?
Il tema è “Incidenti a letto, scopate pericolose” .

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Esperienze simili, una volta un livido sul mio amichetto, scopando un po' forte.. nessun dolore, non mi sono reso conto di nulla se non dopo.
Un'altra volta però alla ragazza, era particolarmente sensibile.. e scopando forte (difetto di fabbrica) le feci male e non riuscì più ad andare avanti..

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ortica.
Campo di ortica.

Non fate l'amore in camporella se avete esagerato col vino. O, in alternativa, state sopra.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MioMia69,
Vediamo del sangue sul lenzuolo e subito si pensa sia mio 😮 invece no...
Devo avergli dato una bella unghiata sul pisello 😎 perché aveva un graffio profondo, ma se n'era accorto solo dopo, per il bruciore 🙂 🙂 🙂
[...]
Povero mio ahahaha

A me quest'estate, ciclo finito da qualche gg, durante le porcate il ragazzo con cui stavo facendo si blocca con il terrore di avermi fatto male, perchè perdevo sangue...scopriamo che mi era tornato il ciclo 😝
Quest'episodio l'avevo rimosso...grazie, me l'hai fatto ricordare ahahaha
Avete scopato per 28 giorni consecutivi? 😮

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Io vorrei almeno la pausa caffè. Non dico altro, ma il caffè ...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Vabbe? l?ho già raccontata ma a distanza di anni la trovo ancora parecchio imbarazzante...
Il mio ex e io decidiamo di andare in spiaggia, siccome mi deve arrivare il ciclo decido di mettere il tampax per non avere brutte sorprese. Di ritorno decidiamo di fare un sveltina. Fatta! 🐷
A casa in bagno mi sono accorta di avere ancora il tampax dentro 😮
No... non me ne sono accorta mentre scopavamo...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Yes 😭

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Con un'amica ligure...in certi momenti graffiava...mi aveva graffiato schiena gambe e chiappe...non mi ero accorto di nulla solo alcuni giorni dopo ma non capivo il perché inizialmente…. 😳 😳

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Durante un incontro ...sono impegnato come non mai in un rapporto orale alla lei.....tutto con luci molto soffuse...ad un certo punto sento in bocca uno strano sapore di ferro.......accendiamo la luce......😱😱😱😱...praticamente sembravo un animale che aveva mangiato una preda...( altro che esorcista) pieno di sangue sulla bocca......Lei pensava che le fosse venuto il ciclo....sieeeeeeeeee.....si vede che con la barba ( seppur poca) avevo provocato delle piccole lesioni...da strusciamento...😀😀😀......risate e battute a non finire.....ci siamo rinfrescati....ed ho ripreso da dove avevo interrotto.....stando attento agli strusciamenti.....😀😀😀😀

6 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da morpheus1969]Durante un incontro ...sono impegnato come non mai in un rapporto orale alla lei.....tutto con luci molto soffuse...ad un certo punto sento in bocca uno strano sapore di ferro.......accendiamo la luce......😱😱😱& [...] [/quote[quote=morpheus1969,
Durante un incontro ...sono impegnato come non mai in un rapporto orale alla lei.....tutto con luci molto soffuse...ad un certo punto sento in bocca uno strano sapore di ferro.......accendiamo la luce......😱😱😱& [...]
Il sangue molto destabilizzante

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da GangbangBologna,
Quotato da morpheus1969]Durante un incontro ...sono impegnato come non mai in un rapporto orale alla lei.....tutto con luci molto soffuse...ad un certo punto sento in bocca uno strano sapore di ferro.......accendiamo la luce......😱😱😱& [...] [/quote[quote=morpheus1969,
Durante un incontro ...sono impegnato come non mai in un rapporto orale alla lei.....tutto con luci molto soffuse...ad un certo punto sento in bocca uno strano sapore di ferro.......accendiamo la luce......😱😱😱& [...]
Il sangue molto destabilizzante
Effettivamente.....sembrava di essere in un film di zombie....😂😂😂

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Scambio. Inizio ciclo. Non aggiungo altro 😒 avrei voluto morire x la vergogna 😒 ciclo del cavolo ecco! !!😠

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Sì ma non con una persona con cui giochi solo!!! Oramai sono abituata: faccio sempre un sacco di figure barbine😂😂😂

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Linguacce,
Sì ma non con una persona con cui giochi solo!!! Oramai sono abituata: faccio sempre un sacco di figure barbine😂😂😂
Anche il tuo con effetto zombie?? 🧟‍♀️ 😂😂😂

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Linguacce,
Anche il tuo con effetto zombie?? 🧟‍♀️ 😂😂😂
no effetto divano bianco 😨😨😨 fortuna l'asciugamano!!! 😂