Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ER: Incidenti a letto... scopate pericolose..

83 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2020 -
Quotato da coxinelle,
Una caccola di brace sulla cappella...mentre ci fumavano una canna dopo una bella scopata...nei giorni successivi mi si è spelata completamente 🙂
😂😂😂😂
Può decisamente capitare
😂😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Salve a me è capitato che io e una mia fidanzata stavamo facendo sesso sul divano io sotto e lei sopra di me che cavalcava. Ed a un tratto nel fare su e giù nel momento che lei andava su il mio caZzo e uscito dalla figa e lei non accorgendosene nel mentre che andava giù il cazO le ha strusciato la figa procurandolebuna ferita

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
A me è capitato con un giovane trav che frequentavo spesso.. Un pomeriggio lei viene a casa mia.. Apro una bottiglia di prosecco e lei ne beve diversi poi si fa sesso. E dopo lei continua a bere poi si addormentata sul divano dopo un oretta si sveglia e io apro un altra bottiglia e poi di nuovo sesso abbastanza forte.... Verso le ventidue va via e io mi metto a dormire. E la mattina che mi accorgo di avere il cazzo tutto nero si erano rotti i capillari c'è voluto più di una settimana x tornare normale....

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.10.2016 -
Grande serata quattro coppie e quattro singoli, su tre materassi attaccati. In disparte, a pochi metri su una poltrona, una delle lei finisce di svuotare un singolo, una vera idrovora. Mi alzo di scatto sul materassone e velocemente zompo per raggiungere quell'aspirapolvere naturale. Inciampo, cado dal materasso e sbatto il ginocchio sul pavimento di marmo. Ho zoppicato dieci giorni