5 anni fa
non me lo chiedono e la mia pisella non si tocca, vuoi sapere meglio di me cosa succede quando incontroQuotato da bigbottom,si ma te lo chiedono. E poi li attira scopare con una femmina con il cazzo e magari mentre ti inculano te lo prendono in manoQuotato da Marika66,nessuno io sono passiva e basta
5 anni fa
In ugual maniera, solo nell'altro senso 🙂
5 anni fa
Rimane il fatto cara Marika, che un etero come lo intendi tu se è VERAMENTE etero non viene con te per il semplice fatto che in quanto ETERO andrebbe con una VERA donna...per quanto tu tu sforzi e come ti dicevo prima sei molto gradevole.....di essere donna ma.con la pisellina come dici tu, sei un uomo a tutto gli effetti quindi io sono bisex e ci verrei con te senza toccarti la pisellino, ma se fossi etero al 100x100 mai andrei con una trav, per il semplice fatto che sono ETERO........no????????
5 anni fa
Sei forte....dovresti fare l'autore a zelig c'hai sempre la battuta pronta...
5 anni fa
io ho scritto che gli etero ci sono non che vengono a letto con meQuotato da gerryluis,Rimane il fatto cara Marika, che un etero come lo intendi tu se è VERAMENTE etero non viene con te per il semplice fatto che in quanto ETERO andrebbe con una VERA donna...per quanto tu tu sforzi e come ti dicevo prima sei molto gradevole.....di esser [...]
5 anni fa
Ho visto decine e decine di forum con centinaia e centinaia di persone disquisire sull'essere estero gay bisex... Ma quando sarà chiaro a tutti che questi sterili tentativi di racchiudere tutto in comparti stagni si scontrano con l'enorme, bellissima, straordinaria, inimitabile natura umana. Ogni essere è unico e porta con sé il proprio bagaglio di vita, VIZI COMPRESI.
5 anni fa
Infatti io non ho detto che sono inutili ma quando si usano per inquadrare un individuo lo ritengo estremamente inutili. Cos'è del tipo... se fai questo sei gay, se non tocchi quello sei eterno ecc... A me scappa un po' a ridere 😂😂Quotato da zortonaldo,Beh, ma le definizioni non sono da vedere come dei comparti stagni - servono a far capire agli altri iscritti del sito, quali sono i gusti e le inclinazioni. Che c'è di male se due gay si definiscono tali e si incontrano?Quotato da Virnissima,Ho visto decine e decine di forum con centinaia e centinaia di persone disquisire sull'essere estero gay bisex... Ma quando sarà chiaro a tutti che questi sterili tentativi di racchiudere tutto in comparti stagni si scontrano con l' [...]
5 anni fa
Scusate ma sono rimasto indietro. Alla fine l’hanno inculato?
5 anni fa
😄 😋 😄 😋Quotato da Cp88888,Scusate ma sono rimasto indietro. Alla fine l’hanno inculato?
5 anni fa
Tutto è bene quel che finisce bene allora
5 anni fa
Ma gli è piaciuto?
Se sí è finocchio, se no è eteroflessibile. In ogni caso l’ha preso nel culo.
Se sí è finocchio, se no è eteroflessibile. In ogni caso l’ha preso nel culo.
5 anni fa
Chi disprezza ama
5 anni fa
Ma sí... quante storie per un cazzo in culo...
4 anni fa
davvero 😋Quotato da Cp88888,Ma sí... quante storie per un cazzo in culo...
4 anni fa
Quotato da Marika66,Chi disprezza ama
4 anni fa
il bello del gioco sono le nuove esperienze........... 🐷 🐷
4 anni fa
Ciao a tutti .. io ho iniziato con le dita della mia donna .. poi con la lingua e dita … poi da solo ho provato un dildo lo scafato facendolo diventare bollente nell’acqua calda e mie piaciuto … e mentre lo facevo imaginavo un cazzo vero … ora ho una coppia molto hot .. con lui che vuole provare … per la prima volta anche lui ha usato solo lo strap on … e dita e lingua … vedremo vi racconterò dopo che avrò fatto l’incontrò 😜
4 anni fa
Scusa, solo per capire a livello logistico, dita e lingua in culo contemporaneamente?
1 anno fa
💗 🐷 💋 💦Quotato da Salsafargo,Mi eccita molto guardarlo mentre viene penetrato... ed anche quando è lui attivo