6 anni fa
Sarà il singolo " raccomandato?"
6 anni fa
Ma è portatore del "pacco".😜
6 anni fa
Singolo cestista. Capacità di saper essere rimbalzato 🙂
6 anni fa
Singolo parrucchiere, capace di sfrangiare fin dal primo messaggio .
6 anni fa
Il singolo stilista . Ti mostra la sua stoffa double face in base alla risposta che riceve.
6 anni fa
Singolo anfibio, quello amante sconsiderato dello squirt... Ma spesso non sa nuotare 😮
6 anni fa
avrà il collare antipulci 😄
6 anni fa
Il SINGOLO CENTRISTA.
Quello che vuole mettere la lei al centro dell'attenzione.
Che delusione. E noi che speravamo volesse essere nostro ospite per guardare la televisione.
Il SINGOLO CHE NON INZUPPA MAI
Cerca di auto convincersi asserendo che preferisce la qualità alla quantità.
Quello che vuole mettere la lei al centro dell'attenzione.
Che delusione. E noi che speravamo volesse essere nostro ospite per guardare la televisione.
Il SINGOLO CHE NON INZUPPA MAI
Cerca di auto convincersi asserendo che preferisce la qualità alla quantità.
1 anno fa
meglio donna con strapon o trans?
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO
Parlando dall'alto (1,80 attualmente) della mia lunga esperienza (oltre 50 anni) posso dirmi un leccapassere stagionato.
Ne consegue, che la mia dolce metà ricercherebbe altrettanto ma, c'è sempre un ma...
I singoli che riescono veramente a "stare sul pezzo" per un tempo consono, risultano essere pochi.
E noi, soprattutto lei, ne veniamo via un po' delusi.
Quelle rarissime volte, ogni dieci o vent'anni, sia chiaro, in cui scatta la porcaggine assoluta ossia la ricerca di un singolo...
Non agitatevi, please
Stesso discorso per i massaggiatori, che riescono a dedicarle non più di 3 minuti e dalle spalle passano subito al culo
Oppure che si dicono feticisti dei piedi e che nemmeno li toccano, poi.
Io cerco, per lei, la novità, il guizzo di genio
E per me un complice, per vederle brillare gli occhi
E non serve, assolutamente, scopare...
Ivo
Ne consegue, che la mia dolce metà ricercherebbe altrettanto ma, c'è sempre un ma...
I singoli che riescono veramente a "stare sul pezzo" per un tempo consono, risultano essere pochi.
E noi, soprattutto lei, ne veniamo via un po' delusi.
Quelle rarissime volte, ogni dieci o vent'anni, sia chiaro, in cui scatta la porcaggine assoluta ossia la ricerca di un singolo...
Non agitatevi, please
Stesso discorso per i massaggiatori, che riescono a dedicarle non più di 3 minuti e dalle spalle passano subito al culo
Oppure che si dicono feticisti dei piedi e che nemmeno li toccano, poi.
Io cerco, per lei, la novità, il guizzo di genio
E per me un complice, per vederle brillare gli occhi
E non serve, assolutamente, scopare...
Ivo
Modificato dall'autore il 24-07-2024 10:58:41
1 anno fa
Io singolo da lecco.. ma più in generale singolo schiavetto, disponibile ad ogni necessità della coppia 😄
1 anno fa
Come ruolo mi calza a pennello singolo scendiletto.. sono anche feticista 😂Quotato da Bull66_ME,Il singolo schiavetto non era stato considerato, ma in effetti potrebbe avere senso. Però lo ingloberei nel singolo scendiletto .
1 anno fa
Perché sbagliate singolo, quando c è quello giusto, gran porco leccatore con un cazzo bello grosso nessuna risponde oh cerca