Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chiedo scusa ai moralisti..ma....

74 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tomas47,
Come sempre non riesco a capire tutta questa bramosia di incassellate le persone, di etichettarle, e di inserirle in un contesto ordinato secondo la morale personale o comune, ma davvero pensate che sia tanto importante con chi scopate? Fate un po co [...]
Nessuno, non io/noi e nemmeno altri da quel che leggo, credo voglia catalogare, etichettare. Non saremmo iscritti qui, non noi perlomeno, stanne certo. Però se scrivi una inesattezza, non debbo per
- quieto vivere- politically correct- omertosità - simpatia/antipatia, far finta di nulla. Non sull’assodato. Ma che, davero? 🙂
Non perdo nemmeno tempo a riponderti.
Eh lo so, è difficile. 🙂
Buon anno anche a voi 😎.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da milano_58,
Quotato da pierpatty6151,
Sarò strano, ma sono bisex, e non confondo mai il sesso omosessuale con i sentimenti etero riservati alle magnifiche donne.[...]
art. 1 del perfetto bisex
🙂 non credere di essere così strano 🙂
Quindi ci stai dicendo che il "plus" o la "completezza" o i mille altri aggettivi che avrebbero i bisex e di cui straparlate in forum è una castroneria colossale visto che poi vi perdete quello che dovrebbe essere il meglio del sesso ovvero baci,coccole,carezze e quant'altro ci possa essere oltre iul semplice "zum zum". Praticamente il vostro partner sarebbe come una bambola gonfiabile? Nulla da eccepire ma...almeno riconoscete che si tratta di un atto meccanico che per l'amor di Dio nessuno vi vieta di farvi piacere ma che...in termini pratici è uguale alla masturbazione.
Hai finalmente capito sig. bisex tipico!
Che straparli a fare sig. bisex tipico? Riconosci almeno le tue masturbazioni vogliose e solitarie insieme as altre persone del tuo sesso.
Sono tutte fantasie, di chi non è dato sapere, ma sono fantasie.
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tomas47,
Come sempre non riesco a capire tutta questa bramosia di incassellate le persone, di etichettarle, e di inserirle in un contesto ordinato secondo la morale personale o comune, ma davvero pensate che sia tanto importante con chi scopate? Fate un po come vi pare senza pensare cosa piace agli altri.
Non penso cosa piace agli altri soltanto quando questi altri non hanno a che fare (sessualmente, è ovvio) con me.
Se devo relazionarmici, invece, ci penso eccome!
Se mi si presenta una lei (singola o di coppia non importa) dichiarandosi bisex, io mi aspetto che si comporti da bisex.
Se invece si comporta da bambola gonfiabile, allora io ho tutto il diritto di smettere seduta stante e di mandarla a fare in culo.
Come si autodefinisce lei nella vita non mi importa, basta che non crei danni (malintesi, arrabbiature, perdite di tempo) A ME.
Aggiungo: le categorie (qui dentro, certo, altrimenti sono d'accordo che non dovrebbero esistere) non servono a discriminare, ma a facilitare la ricerca. Che me ne può fregare della sessualità dell'impiegata delle poste, della professoressa di mio nipote o della mia vicina di casa?
Credo che lo stesso valga per gli uomini, per questo penso che due parole "prima" siano indispensabili per stare meglio "dopo".
Al di là delle etichette, solo per verificare se c'è condivisione di intenti, senza giudicare nessuno.
Pallina

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tomas47,
Come sempre non riesco a capire tutta questa bramosia di incassellate le persone, di etichettarle, e di inserirle in un contesto ordinato secondo la morale personale o comune, ma davvero pensate che sia tanto importante con chi scopate? Fate un po come vi pare senza pensare cosa piace agli altri.
Non penso cosa piace agli altri soltanto quando questi altri non hanno a che fare (sessualmente, è ovvio) con me.
Se mi si presenta una lei (singola o di coppia non importa) dichiarandosi bisex, io mi aspetto che si comporti da bisex.
Se invece si comporta da bambola gonfiabile, allora io ho tutto il diritto di smettere seduta stante e di mandarla a fare in culo.
Come si autodefinisce lei nella vita non mi importa, basta che non crei danni (malintesi, arrabbiature, perdite di tempo) A ME.
Aggiungo: le categorie (qui dentro, certo, altrimenti sono d'accordo che non dovrebbero esistere) non servono a discriminare, ma a facilitare la ricerca. Che me ne può fregare della sessualità dell'impiegata delle poste, della professoressa di mio nipote o della mia vicina di casa?
Credo che lo stesso valga per gli uomini, per questo penso che due parole "prima" siano indispensabili per stare meglio "dopo".
Al di là delle etichette, solo per verificare se c'è condivisione di intenti, senza giudicare nessuno.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

Pallina, condividiamo ogni tua parola.
Mentre non accettiamo i "pseudo ragionamenti" e le "sparate" dei buoni temponi, per altro facilmente individuabili, che per loro inspiegabili motivi continuano a scrivere cose inesatte e non confacenti a un sito come questo.

Buon anno a te e al tuo compagno.
Patty & Pier

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

Mentre non accettiamo i "pseudo ragionamenti" e le "sparate" dei buoni temponi, per altro facilmente individuabili, che per loro inspiegabili motivi continuano a scrivere cose inesatte e non confacenti a un sito come questo.

Patty & Pier
Lasciando perdere il tuo precedente intervento ti faccio notare che @Pallina di cui condividi anche le virgole...ha detto le stesse cose dette da me e Misha solo che per i tuoi soliti motivi...ti sei lanciato nei tuoi soliti Ot caro Pier.
Mi piacerebbe sapere perchè gli interventi miei e di Misha (attinenti il topic) hanno provocato la tua ira funesta mentre quello di Pallina (sempre in argomento) identico a quelli miei e di Misha ha provocato la tua ammirazione ed il tuo plauso

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Tony11,

Patty & Pier
Lasciando perdere il tuo precedente intervento ti faccio notare che @Pallina di cui condividi anche le virgole...ha detto le stesse cose dette da me e Misha solo che per i tuoi soliti motivi...ti sei lanciato nei tuoi soliti Ot caro Pier.
Mi piacerebbe sapere perchè gli interventi miei e di Misha (attinenti il topic) hanno provocato la tua ira funesta mentre quello di Pallina (sempre in argomento) identico a quelli miei e di Misha ha provocato la tua ammirazione ed il tuo plauso
Perché lei è bionda voi no 😄 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Perché lei è bionda voi no 😄 😄 😄
assolutamente NO lei è rossa ma "Ul pusè bun di russ, l'ha sgiacàa so pà in dal puss." e quindi non fa testo sull''argomento oggetto della discussione e del contendere 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,

Patty & Pier
La diversità sta tutta in che si esprime scrivendo!
Ma non importa, spiegarti sarebbe come parlare a chi non sa e difficilmente ascolta, preso come è dalle sue rocciose e indimostrabili verità
Pier

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

Ma non importa, spiegarti sarebbe come parlare a chi non sa e difficilmente ascolta, preso come è dalle sue rocciose e indimostrabili verità
Pier
Lo aveva appena detto in modo più sintetico @Pablo.
Pur avendo detto le stesse cose dette da me e Misha...lei è bionda (ci aggiungo pure bona)

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,

Pier
Pur avendo detto le stesse cose dette da me e Misha...lei è bionda (ci aggiungo pure bona)
E non sottovalutatela perché è una donna bona, qui si esprime su argomenti e concetti concreti e i suoi ragionamenti sono inconfutabili.
Altri no zo!
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E quindi non è modo di discutere questo! Nei forum questo si fa e i forum sono fonte di informazione anche per chi ne sa meno di un argomento !
Ricordo che gente lontanissima dai miei orientamenti sessuali mi ha aiutato a capire molte delle differenze tra orientamento e identità sessuale!
Parlo di gente in gamba come la nostra francy e come fenice fi neo donna che ora non entra più qui 💋

Ritorno a un passaggio di quello che ha postato mabell :

In realtà, ricercare le cause di un fenomeno non significa bollarlo come negativo e, sul piano sessuale, la risposta ?si è così è basta? è superficiale perché per esempio, se accettata, potrebbe essere un?ottima giustificazione anche di comportamenti ?deviati? come la pedofilia, la zoofilia (si pensi al mito di Pasifae), la necrofilia, l?incesto (mito di Edipo) ecc. ?Quelle sono psicopatologie, la mia tendenza bisessuale no?, frase che non ha nessun spessore razionale, se non una certa propensione all?errore di partigianeria. Quindi è corretto capire le cause della bisessualità, perché solo capendole si può evitare di commettere il grossolano errore di ritenerla una patologia.

Questo passaggio è importante e se lo stesso soggetto bisessuale osteggia la comprensione del suo orientamento sia nei propri confronti che nei confronti di altri che sono interessati a discuterne
Bene , io dico semplicemente che ha un problema che non è certo la bisessualità ma la autocoscienza e la comunicazione ! 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,

Pier
E non sottovalutatela perché è una donna bona, qui si esprime su argomenti e concetti concreti e i suoi ragionamenti sono inconfutabili.
Altri no zo!
Pier
Tanto per essere chiari ti ricordo che non solo non la sottovalutiamo nè io nè Misha (mi prendo la briga di rispondere anche per lui) ma ne ho e ne abbiamo una stima infinita (non per niente siamo amici con i Pinki). Detto questo (nè Pinko nè Pallina avevano o hanno mai avuto dubbi sulla stima) ti faccio notare che Pallina ha scritto le stesse cose che ho scritto io (quella di Pablo che conosce sia me che che Misha oltre Pallina era una battuta ma non credevo ci fosse bisogno di spiegartelo) ma tu continui a sostenere che è giustissimo quello che ha ribadito Pallina (ne sono convinto anche io) ma sbagliato quello che abbiamo scritto io e Misha eppure TUTTI E TRE abbiamo scritto la stessa cosa. Scripta manent e per chi non fosse ostinato a fare figuracce...basta andare a rileggere il tutto.
Chiarita (spero ) questa cosa su cui non c'era nulla da chiarire io ho risposto all'autore del topic mentre tu oltre un inutile "fai come cazzo ti pare" (non avrebbe certo aperto un topic per farsi dire una cosa tanto ovvia visto che certamente lui come tutti noi fa come gli pare) non hai dato risposte.
Sarebbe carino da parte tua rispondere agli argomenti dei vari topic a cui partecipi piuttosto che tentare sistematicamente e con i risultati opposti a quelli prefissi di sminuire gli altri. Ti ripeto...basta leggere con un minimo di attenzione i tre interventi e non ci vuole la laurea per capire che dicono tutti e tre la stessa cosa. 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Secondo me non c’entra una mazza con il 3d . Con il titolo e lo svolgimento . Per questo ho chiesto ‘e quindi’ .
Idro i primi tre interventi sono in tema e anche i miei, qualcuno vorrebbe che non ne parlastimo ma io lo lascerei stare, me ne fotte rei 🙂
Il sesso senza baci è un grosso limite che tu sia etero bisex o un tostapane
Questo è l argomento

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
E' inutile commentare.
Io parlo di ciò che sono e provo, i due amici parlano di ciò che forse non sono e forse di cui non hanno esperienze dirette.
La differenza sta tutta qui, poi si può scrivere di tutto e un po di più.

Io finisco qui e auguro Buona Domenica a tutti.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L intervento più simile a una risposta è stata :
Con gli uomini si fa sesso selvaggio e con le donne sesso romantico ...a parte che questa discriminante in molti dei bisex avrà ( come tutte le cose ) dei motivi che mi incuriosisce sapere , ma è sul sesso selvaggio che mi soffermerei !
Io lo faccio il sesso selvaggio 😮 🐷 ma ,immediatamente dopo sono così grato alla persona che mi ha inselvatichito che mi viene spontaneo farle delle carezze , se mi allontanassi tirandomi su la zippo senza una parola mi sentirei davvero una bestia ( e probabilmente me ne dovrei poi trovare un altra per fare sesso selvaggio la prossima volta 😄)
Ecco , quello che mi piacerebbe è semplicemente un minimo di consapevolezza ,perché poi non si capisce perché molte donne ( non masha e non pallina credo ) non ci vogliono avere a che fare con i bisex!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ultimi tre interventi completamente fuori asse
Parliamo esclusivamente e solo di sesso ,buon sesso nello specifico , che per me è non scopare con chi mi fa schifo baciare
Per altri ,tra cui molti bisex non è così , il che non è un problema perché ognuno scopa come vuole
Il fatto che qui non stiamo scopando ma chiacchierando però presuppone che si diano le proprie opinioni e si spieghino magari !

P.s le distinzioni borboniche sono il sesso coi maschi che deve essere necessariamente differente dal sesso con le donne .
Il tutto senza sapere nemmeno perché !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ma che ci azzecca il moralismo ? E pure le etichette . Chi ha aperto il 3d lo ha fatto nello spazio bisex e tale si auto definisce .
Certo che sono cazzi suoi , ma se si aspetta che parlino solo quelli in accordo con lui allora fa un buco nell’acqu [...]
Di la verità .se un giorno decidessimo di darci una botta in faccia a un muro io e te e capita che ti metto la lingua in bocca ...poi ci dobbiamo fidanzare? 😮 😮 😮

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,
Secondo me non c?entra una mazza con il 3d . Con il titolo e lo svolgimento . Per questo ho chiesto ?e quindi? .
Idro i primi tre interventi sono in tema e anche i miei, qualcuno vorrebbe che non ne parlastimo ma io lo lascerei stare, me ne fotte rei 🙂
Questo è l argomento
"quello che mi piacerebbe è semplicemente un minimo di consapevolezza ,perché poi non si capisce perché molte donne ( non masha e non pallina credo ) non ci vogliono avere a che fare con i bisex!"
Ma certo tesorino, ho detto più volte che se il mio compagno fosse bisex non mi dispiacerebbe affatto e, quando capita, io con gli uomini bisex ci gioco senza problemi (avvertendoli di non toccare il Pinko! 😋 )
Debbo dirti però che sul sesso meccanico ti trovo un po' categorico, anche se, come ben sai, per me il bacio è fondamentale e senza di esso non gioco.
Ti faccio un esempio: la sala coppie del "mio" privè ogni sabato è piena (e ribadisco PIENA, anzi forse sono la maggior parte) di coppie che non solo non si baciano, ma a volte manco si parlano.
Senza conoscersi si scambiano con i vicini sul maxi lettone 3 mt x 8 (qualcuno arriva proprio al trombaggio, altri si limitano a giochi orali e/o manuali) finiscono e tanti saluti.
Altre coppie (sempre tante) fanno sesso vicino alla grata dove i singoli infilano i pipi e la lei... beh, mi hai capito. Non una parola da ambo le parti, figurati baci e/o effusioni.
Tutto ciò, specialmente in questi ultimi tempi, ha determinato una disponibilità di camere (che si possono chiudere) anni fa impensabile. Per me va benissimo, figurati, ma questo mi ha fatto riflettere.
E' un modo come un altro di intendere la trasgressione, di variare "il solito menù".
Così, senza problemi, senza l'onere di dover intavolare un sia pur basico discorso, senza l'imbarazzo di motivare un rifiuto (basta togliere la mano "furtiva" ed è tutto risolto) e di pensare esclusivamente a sé stessi ed al proprio piacere.
A me, come ti ripeto, non piace, ma non ci trovo nulla di incomprensibile o di preoccupante. De gustibus.
E non è detto che la settimana successiva, con la coppia "giusta", non giochino nel modo che piace a noi.
Quindi? Let it be! 🙂
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,
Secondo me non c?entra una mazza con il 3d . Con il titolo e lo svolgimento . Per questo ho chiesto ?e quindi? .
Questo è l argomento
"quello che mi piacerebbe è semplicemente un minimo di consapevolezza ,perché poi non si capisce perché molte donne ( non masha e non pallina credo ) non ci vogliono avere a che fare con i bisex!"
Ma certo tesorino, ho detto più volte che se il mio compagno fosse bisex non mi dispiacerebbe affatto e, quando capita, io con gli uomini bisex ci gioco senza problemi (avvertendoli di non toccare il Pinko! 😋 )
Debbo dirti però che sul sesso meccanico ti trovo un po' categorico, anche se, come ben sai, per me il bacio è fondamentale e senza di esso non gioco.
Ti faccio un esempio: la sala coppie del "mio" privè ogni sabato è piena (e ribadisco PIENA, anzi forse sono la maggior parte) di coppie che non solo non si baciano, ma a volte manco si parlano.
Senza conoscersi si scambiano con i vicini sul maxi lettone 3 mt x 8 (qualcuno arriva proprio al trombaggio, altri si limitano a giochi orali e/o manuali) finiscono e tanti saluti.
Altre coppie (sempre tante) fanno sesso vicino alla grata dove i singoli infilano i pipi e la lei... beh, mi hai capito. Non una parola da ambo le parti, figurati baci e/o effusioni.
Tutto ciò, specialmente in questi ultimi tempi, ha determinato una disponibilità di camere (che si possono chiudere) anni fa impensabile. Per me va benissimo, figurati, ma questo mi ha fatto riflettere.
E' un modo come un altro di intendere la trasgressione, di variare "il solito menù".
Così, senza problemi, senza l'onere di dover intavolare un sia pur basico discorso, senza l'imbarazzo di motivare un rifiuto (basta togliere la mano "furtiva" ed è tutto risolto) e di pensare esclusivamente a sé stessi ed al proprio piacere.
A me, come ti ripeto, non piace, ma non ci trovo nulla di incomprensibile o di preoccupante. De gustibus.
E non è detto che la settimana successiva, con la coppia "giusta", non giochino nel modo che piace a noi.
Quindi? Let it be! 🙂
Pallina
Ma si so d accordo ...stavo infatti spiegando che buon sesso non significa fidanzarsi e sposarsi in chiesa ,luce dei miei occhi !
Ma ti faccio una domanda !
Se ci conoscessimo oggi che masha è bruna e io ti dicessi :
Ciao , che bello che sei bionda perche io alle bionde le lecco e alle brune me le scopo solo ! 😄
Che penseresti ....che faccio buon sesso o che ho problemi ?