Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chiedo scusa ai moralisti..ma....

74 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
ti faccio una domanda !
Se ci conoscessimo oggi che masha è bruna e io ti dicessi :
Ciao , che bello che sei bionda perche io alle bionde le lecco e alle brune me le scopo solo ! 😄
Che penseresti ....che faccio buon sesso o che ho problemi ?
Non penserei niente, correrei in bagno a farmi un Hennè scuro istantaneo! 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
ti faccio una domanda !
Ciao , che bello che sei bionda perche io alle bionde le lecco e alle brune me le scopo solo ! 😄
Pallina
Quotato da mishaemasha,
ti faccio una domanda !
Pallina
Ah ah ah

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
@pallina ti prego rispondi che penseresti solo che fa dichiarazioni del cazzo ! 😄
Tu si che mi capisci e...sei bruna o bionda? 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
@pallina ti prego rispondi che penseresti solo che fa dichiarazioni del cazzo ! 😄
Le fa, le fa!
Solo che gli voglio troppo bene, a sto cazzone!
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mabell,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
ti faccio una domanda !
Pallina
Quotato da mishaemasha,
ti faccio una domanda !
Pallina
Ah ah ah
Non ha capito la battuta, vero? Tu facevi una certa associazione... 😄
Si che la ha capita ...solo che pallina è un po’ z....uzzerellona 😄 😄 😄 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Compreso il mio una volta ne ho contati 5 intorno a masha ,credo che non sia riuscita nemmeno a toccarli tutti e cinque ,non mi ricordo perché ero un po’ impegnato !
Bene , è chiaro che li di baci non se ne parlava nemmeno ....ma se una settimana dopo avessimo incontrato uno dei 5 in situazione diversa....invece si !
Nessun dogma ad personam ,noi siamo così ...la flessibilità 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Le fa, le fa!
Solo che gli voglio troppo bene, a sto cazzone!
Pallina
Hemmm! Anche io ti voglio bene 💗 ma non rivelare dati sensibili di un utente 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Possiamo dare per assodate alcune cose di minima: qualunque rapporto tu abbia con una persona è comunicazione e scambio di qualcosa, pensieri, sensazioni, informazioni, che sia amicizia, amore, sesso o filosofia. Quindi presuppone un rispetto dell’altro e la necessaria empatia. Poi va bene tutto ciò che si crea e che con ogni persona e ogni situazione nel luogo e nel momento è accettato da entrambi, dalla scopata istantanea senza onere alcuno al... fidanzamento temporaneo, alla nascita di una durevole amicizia in cui ti racconti tutto o solo il necessario. Vai a sapere. Ognuno crea i propri paletti e la propria comfort zone. E vanno rispettati. Non è scritto da nessuna parte che chi è open minded debba accettare tutto o sia obbligato a fare tutto. Sarebbe assurdo anche solo il pensare che dove c’è totale libertà ci sia qualche obbligo. La libertà è anche nello scegliere fra tanti chi è compatibile e chi no. Chi bacia e chi no. E spostare l’attenzione. Poi ci sono le questioni morali. Cosa è ammissibile e cosa no? Cosa è perverso e cosa no? Cosa è “normale” e cosa no? Sul concetto di “normalità” potremmo stare a discutere secoli, come sulla questione singoli qui/singoli nella vita, coppie registrate, coppie di fatto, coppie occasionali, coppie da gioco. Come in ogni comunità valgono le regole locali. Quindi ciò che è illegale non è tollerato, ciò che disturba la grande maggioranza è inaccettabile. Per tutto il resto vale il paradosso di Popper: è tollerato tutto ciò che non è intollerante. Per il resto basta un po’di rispetto.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Possiamo dare per assodate alcune cose di minima: qualunque rapporto tu abbia con una persona è comunicazione e scambio di qualcosa, pensieri, sensazioni, informazioni, che sia amicizia, amore, sesso o filosofia. Quindi presuppone un rispetto dell’al [...]
perfetterrimo pablo
Questo vale ovunque ( forum compreso)
Io divido le cose che riguardano il sesso in quelle che fanno bene ( a te e agli altri ) e quelle che fanno male e guarda caso anche la psicologia moderna fa lo stesso per distinguere le pratiche sessuali ( normali) dalle parafilie !

Non volere parlare di una cosa mi fa sospettare che faccia male ,che ci vogliamo fare ,ho la testa dura ah ah ah 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Discretobsxalba,
Ma.....solo a me piace scopare senza sentimento solo per il gusto del gioco e del sesso???? Senza mezze misure.....sesso e senza baci o carezze!!! Ci si diverte e poi ognuno a casa propria....
Sono veramente l'unico???? [...]
No, non sei l'unico, io sono esattamente così: cerco sesso in vari modi ma no a baci o carezze... sono bisex e non gay! (con tutto il rispetto di chi lo è) e non bacerei mai un uomo, non esiste assolutamente!! e niente coccole ed effusioni varie!!! cerco solo il cazzo e basta!!! de gustibus...
Premesso che non discuto i gusti di nessuno e ci mancherebbe vorrei sapere perchè tra voi bisex la maggior parte non bacia altri uomini pur desiderando farci sesso. Ripeto onde evitare equivoci che non è una critica ma semplice curiosità. Io ho espresso un mio parere da esterno ma davvero mi piacerebbe conoscere le motivazioni (ben sapendo che per ognuno potrebbero essere diverse dall'altro)

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se una persona non ti piace abbastanza da baciarla ma riesci benissimo a svuotarti i testicoli "usandola" la risposta è molto,molto facile e non c'entra niente con la bisessualità. Esistono ahimé anche i maschi etero che vanno con chiunque pur di sborrare...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Tony11,
Quotato da Assetato78,
Ma.....solo a me piace scopare senza sentimento solo per il gusto del gioco e del sesso???? Senza mezze misure.....sesso e senza baci o carezze!!! Ci si diverte e poi ognuno a casa propria....
No, non sei l'unico, io sono esattamente così: cerco sesso in vari modi ma no a baci o carezze... sono bisex e non gay! (con tutto il rispetto di chi lo è) e non bacerei mai un uomo, non esiste assolutamente!! e niente coccole ed effusioni varie!!! cerco solo il cazzo e basta!!! de gustibus...
Premesso che non discuto i gusti di nessuno e ci mancherebbe vorrei sapere perchè tra voi bisex la maggior parte non bacia altri uomini pur desiderando farci sesso. Ripeto onde evitare equivoci che non è una critica ma semplice curiosità. Io ho espresso un mio parere da esterno ma davvero mi piacerebbe conoscere le motivazioni (ben sapendo che per ognuno potrebbero essere diverse dall'altro)
allora, per quanto mi riguarda, sono sempre stato attratto dal corpo femminile, dal volto femminile, dal seno femminile ecc... ma da una sola cosa maschile! Indovina quale? Scherzo, diciamo che le trans (e no trav) sarebbero la soluzione, donne con il cazzo!! In mancanza cerco uomini magari non troppo pelosi, depilati intimamente... in modo che ciò che mi si presenti davanti, non sia troppo maschile!! e ovviamente non bacio...
Forse mi sono espresso male io. Ho capito cosa ti attrae della donna ma la risposta che avrei voluto riguarda il perchè si possa voler far sesso con un uomo ma...essere attratti solo da un "pezzo" evitando tutto il contorno. Io con una donna senza baci coccole e quant'altro non riuscirei a farci sesso (fosse anche per una sola volta) mentre vedo che per molti di voi tutto questo non solo è possibile ma addirittura l'unico modo. Ti ripeto...non è assolutamente una critica o un giudizio ma solo curiosità

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Tony11,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Tony11,
Quotato da Assetato78,
allora, per quanto mi riguarda, sono sempre stato attratto dal corpo femminile, dal volto femminile, dal seno femminile ecc... ma da una sola cosa maschile! Indovina quale? Scherzo, diciamo che le trans (e no trav) sarebbero la soluzione, donne con il cazzo!! In mancanza cerco uomini magari non troppo pelosi, depilati intimamente... in modo che ciò che mi si presenti davanti, non sia troppo maschile!! e ovviamente non bacio...
Forse mi sono espresso male io. Ho capito cosa ti attrae della donna ma la risposta che avrei voluto riguarda il perchè si possa voler far sesso con un uomo ma...essere attratti solo da un "pezzo" evitando tutto il contorno. Io con una donna senza baci coccole e quant'altro non riuscirei a farci sesso (fosse anche per una sola volta) mentre vedo che per molti di voi tutto questo non solo è possibile ma addirittura l'unico modo. Ti ripeto...non è assolutamente una critica o un giudizio ma solo curiosità
ho capito, non so spiegare perché, anch'io con una donna riesco a concedermi liberamente ma mi manca un pezzo... che trovo in uomini o trans, in quel momento non penso al sesso in tutta la sua completezza ma mi godo ciò che mi eccita di più, che sia in bocca o nel culetto... 😋
Quindi potrebbe essere giusta la mia ipotesi circa una remora inconscia.
Comunque grazie per la risposta

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da cisonoancora,
Baciarsi negli incontri occasionali non è consigliabile però se hai uno scopamico fisso e bello fare l amore e limonare
😋 🙂 😋 🙂 per gli incontri occasionali c'è sempre mister hatù modello pro lingua 😋 🙂 😋 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Non cerco amore negli incontri e pertanto nemmeno baci, cerco maschi virili,puliti e rispettosi che vogliano svuotarsi e divertirsi,io cerco loro per farmi usare e sbattere.
Non cerco altro 😎