6 anni fa
Anche gli amanti del Rock & Boobs stanno pogando sotto il palco 😮 😋
6 anni fa
Io faccio la guardona delle mani 🙂
Le mie sono orride ovviamente.
6 anni fa
6 anni fa
sono timida io 😋Quotato da MasaHitomi,Eh però! Le mani no. Gli occhi no...non ci fai vedere nulla 😭Quotato da Linguacce,Io faccio la guardona delle mani 🙂
6 anni fa
Anche le tue sono mano rassicuranti...Quotato da Double-V,
6 anni fa
6 anni fa
A volte la mano, più di ogni altra, può essere il migliore fra gli strumenti a nostra disposizione... Bella tett...ehm mano 😋Quotato da Double-V,
6 anni fa
6 anni fa
Eilà , ma quanti bei contributi Madama Dorè 😋 😇
6 anni fa
Caduto e raccolto 😳 😎Quotato da Double-V,Alessuccio ti è caduto l occhietto? 😎Quotato da alessiocince,A volte la mano, più di ogni altra, può essere il migliore fra gli strumenti a nostra disposizione... Bella tett...ehm mano 😋Quotato da Double-V,
6 anni fa
6 anni fa
Credo che le tue mani siano oggettivamente molto belle , ancor più evidenti nel vostro precedente scatto postato ( pag. 2)Quotato da SwFr,
6 anni fa
6 anni fa
Se il dettaglio delle labbra inquadrate proprio in quello spazio è voluto allora non sei una aspirante ma una fotografa a pieno titoloQuotato da SwFr,
6 anni fa
E allora doppi complimenti, per la modella e per il fotografo 😄Quotato da Bull66_ME,@socurioso credo che il dettaglio delle labbra fosse voluto. Ma visto la fotocamera che impugna, non credo che la foto sia stata fatta allo specchio. Piuttosto credo che a scattargliela sia stato il bravo fotografo/compagno che le ha scattato anche tutte le altre foto 🙂Quotato da socurioso,
https://www.nadir.it/ob-fot/CANON_AV1/index.htm
6 anni fa
Compilare un modulo online e aspettare la verifica dei vigili urbaniQuotato da Bull66_ME,
6 anni fa
Agosto 2018 😳 💗Quotato da outsider76,
6 anni fa
Mi scusi, prof.Quotato da outsider76,...e quando la smetteremo con queste scuse sarà sempre troppo tardi. Ha la risposta pronta la signorina, mi ciurla nel manico? (Il/la primo/a che non riesce a trattenersi da battute alla Drive In se ne va dritto/a dietro la lavagna)Quotato da velvetMorgana,
Iniziamo male l'anno scolastico 😋
😒