6 anni fa
Quotato da ssbbw69,la tua mano mi dice che sei una persona più introversa di quanto non sembri. il tuo essere cordiale e aperto, sociale e socievole, è una tednina di raso su un muro che hai eretto fra te e il mondo per non mostrare le tue fragilità.Quotato da Bull66_ME,
non hai avuto una vita facilissima, ci sono stati momenti duri, ma sei un combattente.
hai un lato sognatore che nascondi, forse per pudore, forse per vergogna, e un lato bambino a cui non vuoi lasciarti andare.
6 anni fa
Allora sarebbe carino se fosse possibile la lettura delle altre mani postate.
Si potrebbe fare un gioco "il profilo in una mano". 😇
Si potrebbe fare un gioco "il profilo in una mano". 😇
6 anni fa
Ma nella lettura della mano conta solo il palmo oppure si legge anche il dorso ?
6 anni fa
il dorso è il retro di copertina, lo leggi al contrario, sono versi satanici.. 😇Quotato da Henry_Dante,Ma nella lettura della mano conta solo il palmo oppure si legge anche il dorso ?
6 anni fa
6 anni fa
o po esse piuma 🙂 stasera è stata piuma 😋Quotato da A_caccia_di_Unicorni,
6 anni fa
💗 lo so che ti faccio felice ;)Quotato da ssbbw69,no, ma sono nipote di strega, mio malgrado 🙂Quotato da velvetMorgana,Oh ssbbw anche chiromante?
Una tendina di raso: bella
6 anni fa
Guarda che non lo metto in dubbio ;)Quotato da ssbbw69,guarda che è vero. mia nonna leggeva le carte e pare fosse molto brava. glielo aveva insegnato sua madre che lo aveva imparato a sua volta dalla madre.Quotato da velvetMorgana,💗 lo so che ti faccio felice ;)Quotato da ssbbw69,no, ma sono nipote di strega, mio malgrado 🙂Quotato da velvetMorgana,Oh ssbbw anche chiromante?
Una tendina di raso: bella
Anzi, alla prossima occasione live sperimento 💋
6 anni fa
6 anni fa
Uhmm potresti prestarmela per una sera al casinò 😄 😇Quotato da MasaHitomi,Uh figata!Quotato da dreamofthebluturtles,
Io ho un'amica che ci prende un sacco con le carte!
6 anni fa
Tranquilli ! Non temete 😄
6 anni fa
Scrivevi ad Artù? 😋
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
È svampato signò 🤷♂️😁Quotato da Feyrexhibit,
1 anno fa
💋Quotato da Coppiariservata77,io invece la trovo molto sensuale ...quella mano che accarezza le dune ...🔥🔥Quotato da Bull66_ME,Ecco, in questo caso era meglio senza mano!!!! Complimenti a Masha, as usual 💋
Grazie
Modificato dall'autore il 24-07-2024 16:34:18
1 anno fa
"Magari non sarà nell' argomento"Quotato da Ginocky,Sono ginocky passivo maturo di livorno magari non sarà nell argomento ma io ho bisogno nella mia zona di.una camera a ore per fare sesso con attivo grazie a chi risponderà
1 anno fa
file:///home/lorenzo/Scaricati/la-famiglia-addams-mano.jpg
Modificato dall'autore il 26-07-2024 00:17:43
1 anno fa
chiedo veniaQuotato da Bull66_ME,