6 anni fa
Mettiamola ai voti 😋 :Quotato da BLACKADDICTED,La perfezione annoia? Si.... come no. Annoia solo chi non ce l?ha 😎
Sicuramente gli uomini guardando LEI sono mooolto stanchi e sicuramente le dicono di NO 😎 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/qRZ1RVNP/E575-B007-882-E-4-A9 [...]
6 anni fa
Ma non eri andato a dormire? 😋Quotato da Coolboy,Finalmente una tua foto a figura intera! 😄 😋Quotato da BLACKADDICTED,La perfezione annoia? Si.... come no. Annoia solo chi non ce l?ha 😎
Sicuramente gli uomini guardando LEI sono mooolto stanchi e sicuramente le dicono di NO 😎 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/qRZ1RVNP/E575-B007-882-E-4-A9 [...]
6 anni fa
Non vogliamo sapere altro!Quotato da Coolboy,Non ancora...però sono già in boxer 😋 😎Quotato da Cp88888,Ma non eri andato a dormire? 😋Quotato da Coolboy,Finalmente una tua foto a figura intera! 😄 😋Quotato da BLACKADDICTED,La perfezione annoia? Si.... come no. Annoia solo chi non ce l?ha 😎
6 anni fa
Mettiamo che lo sia, quale sceglieresti tra questa e blackkina a figura intera?Quotato da Coolboy,Il viso mi piace. Se è anche simpatica, dolce e intelligente, me la scoperei.Quotato da Cp88888,
6 anni fa
Ottima sintesi. Quindi rispondendo al quesito iniziale possiamo affermare che chi contatta una bbw lo fa per uno dei tre motivi sotto elencati?Quotato da dreamofthebluturtles,E' capzioso. Non c'è bisogno di votazioni per dimostrare che per i canoni oggettivi di bellezza il primo fisico sia più bello del secondo. Il punto del 3d e del discorso che n'è seguito sta nel fatto che il secondo può tran [...]
- una ristretta minoranza di uomini le trova comunque attraenti;
- è un ripiego (ogni buco fa trincea);
- è una perversione.
6 anni fa
Eeeehhhh ma non ti va mai bene nulla! 😋Quotato da Coolboy,Sceglierei Adriana Lima perchè è figa sia di viso che di corpo.Quotato da Cp88888,Mettiamo che lo sia, quale sceglieresti tra questa e blackkina a figura intera?Quotato da Coolboy,Il viso mi piace. Se è anche simpatica, dolce e intelligente, me la scoperei.Quotato da Cp88888,
Mi sembra banale come scelta, ma che domande fai? 😄 😋
6 anni fa
Non è questione di gusti.Quotato da bikerMI,Ma scusate un secondo:Quotato da BLACKADDICTED,La perfezione annoia? Si.... come no. Annoia solo chi non ce l?ha :
Se uno in un forum chiede: preferite A o B?
Mi spiegate perché la gente che ha risposto A da del bugiardo e fa polemica con chi ha risposto B e viceversa?
Si, per me (e "per me" può voler dire "non per te") una bella donna piace ma può attizzarmi di più una meno bella.... e quindi?
Come scrivevo prima qui si sta parlando di cose opinabili e soggettive. Ho dato la mia personale risposta e non capisco questa battuta gratuita o peggio ancora quella di prima che mi scriveva "Pinocchio"....
Ma se io dico “il bello annoia, la perfezione annoia” nego la realtà dei fatti.
È scientificamente provato che all’uomo (alla persona) piace il bello.
Siamo geneticamente programmati per cercare il bello.
Anche un bambino che non sa ancora parlare è capace di distinguere tra una persona bella e brutta e preferisce quella bella.
Quindi dire che “la perfezione annoia” non ha niente a che fare con la realtà.
6 anni fa
Forse in un set televisivo o in una sfilata di moda, lì sarai più fortunato.Quotato da Coolboy,Non sono donne della porta accanto infatti...io speravo di trovarne qualcuna qui su 500.000 iscritti. 😋Quotato da tanta,Di donne così non si stancherebbe nessuno, potrei diventare anche bsx ma resta il fatto che difficilmente sono donne della porta accanto, possibilità di fare sesso con una così pari a zero.Quotato da BLACKADDICTED,“La perfezione annoia” è la stessa frase di “La figa a un certo punto stanca e bisogna cercare culi maschili” ( detto da uno che non voleva ammettere di essere bsx)
Si..... sicuramente gli uomini guardando LEI siano mooolto stanchi 😎 😎
[url=ht [...]
6 anni fa
In Italia abbiamo una marea di belle donne e bei uomini😉
6 anni fa
Era per farti un complimento, ho messo anche😜, non volevo dire una banalità, a volte la chat non fa capire ciò che si vuole veramente dire.
Quotato da Coolboy,Una marea no ma ce ne sono 💋Quotato da tanta,In Italia abbiamo una marea di belle donne e bei uomini?
In Polonia invece sono tutti antipatici e brutti 😄 😄 😇
(sento che sto per morire 😇 😄 😄)
6 anni fa
Io invece credo - e visti certi interventi in altri 3d -che in molti viga il retro pensiero che una donna in carne (o che comunque sia fuori dal Normo standard per qualsiasi motivo) DEBBA concedersi a chiunque è che non possa avere gusti e preferenzeQuotato da bikerMI,Ciao carissima,Quotato da FruitPassion,Ciao cara, ci sono varie scuole di pensiero,c'è l'uomo che desidera la bbw quello che la denigra e scarta a priori,quello che ndo cojo cojo per la serie ogni buco e caverna,da bbw spesso vengo contatta da uomini ed un rifiuto scaten [...]
penso che non ci sia alcuna relazione tra la maleducazione e la violenza ad un rifiuto e la "taglia" di chi ha rifiutato.
Alla base di tutto ci sta il rispetto, l'educazione e l'intelligenza della persona.
Se anche una sola di queste tre cose vengono a mancare, stai tranquilla che la reazione sarà sempre la medesima anche se tu pesassi come una piuma.
6 anni fa
Che bello leggere queste cose, condivido a pieno.Quotato da bikerMI,Ciao carissima,Quotato da FruitPassion,Ciao cara, ci sono varie scuole di pensiero,c'è l'uomo che desidera la bbw quello che la denigra e scarta a priori,quello che ndo cojo cojo per la serie ogni buco e caverna,da bbw spesso vengo contatta da uomini ed un rifiuto scaten [...]
penso che non ci sia alcuna relazione tra la maleducazione e la violenza ad un rifiuto e la "taglia" di chi ha rifiutato.
Alla base di tutto ci sta il rispetto, l'educazione e l'intelligenza della persona.
Se anche una sola di queste tre cose vengono a mancare, stai tranquilla che la reazione sarà sempre la medesima anche se tu pesassi come una piuma.
Aggiungo che chi risponde male per un rifiuto è una persona che ha problemi con se stesso.
6 anni fa
[quote=libi_dos]Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il . Buongiorno 0er la donna in carne e seduzione ed è meravigliosa sarebbe bello conoscerle 💗
6 anni fa
Insomma un rifiuto non pesa come il proprietario ma quanto lil carattere del rifiutato
A me per esempio solo pochissime migliaia di donne hanno detto no e dovrebbero ricoverarsi 😄 😄 😄 😋
A me per esempio solo pochissime migliaia di donne hanno detto no e dovrebbero ricoverarsi 😄 😄 😄 😋
6 anni fa
@Biker Se ti va di fare una veloce ricerca, è stato provato che la mente umana fin da piccoli è programmata alla ricerca del bello/perfetto.
Dire che la bellezza o la perfezione stanca non è quindi vero. Sempre a prescindere dai gusti che sono un altro tema (possono benissimo piacerti donne imperfette) . Ma è molto difficile che ti possa stancare la perfezione dal momento in cui la tua mente è programmata biologicamente in un certo modo.
Dire che la bellezza o la perfezione stanca non è quindi vero. Sempre a prescindere dai gusti che sono un altro tema (possono benissimo piacerti donne imperfette) . Ma è molto difficile che ti possa stancare la perfezione dal momento in cui la tua mente è programmata biologicamente in un certo modo.
6 anni fa
@Biker Quindi vuoi dirci che il tuo cervello funziona diversamente?
O che gli studi scientifici che studiano la mente umana si sbagliano?
Poi ovviamente possono piacerti donne imperfette ma è molto poco probabile al livello scientifico (non perché lo dico io) che la perfezione ti STANCHI.
Però se insisti..... 😎
O che gli studi scientifici che studiano la mente umana si sbagliano?
Poi ovviamente possono piacerti donne imperfette ma è molto poco probabile al livello scientifico (non perché lo dico io) che la perfezione ti STANCHI.
Però se insisti..... 😎
6 anni fa
Mah non saprei... poi parlando in generale su questo forum ho scoperto che le donne obese sono più brave a letto di quelle in forma, che i maschi con la parrucca sono più femminili delle donne, che è meglio avere il pene piccolo che grosso e che i cespugli sono una location più dignitosa di un hotel...
Se credessi in tutto ciò che leggo qui penserei di essere pazza 😄
Se credessi in tutto ciò che leggo qui penserei di essere pazza 😄
6 anni fa
Condivido che i gusti sono soggettivi, ci sono uomini a cui piacciono donne grosse, l'hanno scritto anche qui, perché non credere?
6 anni fa
Beh se il proprietario di casa ha un giardino pieno di erbacce è molto probabile che non gliene freghi niente anche della pulizia.Quotato da dreamofthebluturtles,Beh ovvio, ognuono ha le sue follie. Anche io qua dentro ho scoperto che un depilato è igienicamente più pulito di uno non depilato. Son quelle cose che sconvolgono ma alla fine ci bevi una birra e non te le ricordi più. 🙂 [...]
Io ho scoperto qui che un uomo che non cura minimamente la peluria lasciando la foresta amazzonica, invece curi maniacalmente l?igiene... Roba che è meno probabile della famosa femminilità dei maschi con la parrucca o donne bbw come il nuovo canone di bellezza per tutti i maschi.
Ma si sa, non bisogna prendere sul serio tutto ciò che certi utenti scrivono.
Se uno critica una barca di lusso mentre possiede un kayak capisco che la sua opinione è basata sul suo personalissimo metro di misura...
6 anni fa
Una sola birra, può non bastare, triplicando è meglio 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Beh ovvio, ognuono ha le sue follie. Anche io qua dentro ho scoperto che un depilato è igienicamente più pulito di uno non depilato. Son quelle cose che sconvolgono ma alla fine ci bevi una birra e non te le ricordi più. 🙂 [...]
Pier