5 anni fa
anche io spesso faccio ciò che scrivi sola in casa mi tolgo gli ingombranti abiti maschili e mi trasformo nella libidinosa ninfomane di Ramona cerco e metto li accanto a me i falli finti fatti da me grossi piccoli lunghi e enormi li ungo per bene e mi infilo dentro il mio ano bello dilatato uno poi tolgo e sempre più grande sino ad arrivare al super 7 x 20 lo lubrifico abbondantemente lo poggio li sullo sgabello mi sto sedendo lo sento forzare l'ano entra e enorme ummm e tutto dentro sbrodolo come una vacca il mio clito e duro e cosi mi fermo e sto anche per ore a volte ne o uno medio lo infilo e vado in giro per negozi con lui dentro e non faccio altro che sbrodolarmi a dosso 💋 💋
💗 💗 💗

5 anni fa
io pureQuotato da frankatroja,io pureeeeee 💗 💗 💗Quotato da AlteaTrav,Appena so di essere sola tre o quattro ore metto subito calze tacchi e lingerie e via in videochat a farmi assalire di messaggi... 😳
5 anni fa
anche io faccio cosiQuotato da cinzia60,Anch'io adoro guardarmi e toccarmi le gambe nel nylon.Mi eccita sentire il fruscio delle calze quando accavallo le gambe...Quotato da Fruggy,Vedo che il tubo della doccia è usato da molte di noi. Tuttavia il medico di famiglia lo sconsiglia sia per il discorso di regolare bene la pressione e sia anche per il fatto che teoricamente i clisteri non vanno fatti solo con l'acqua ma con qualcos [...]