6 anni fa
6 anni fa
😂😂 Mai banaleQuotato da Softpassionx4,Delicatissimo 😂 😂 😂Quotato da alessiocince,[img]https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/34511506_2040028696264454_157666917996298240_n.jpg?_nc_cat=105&_nc_oc=AQnC-sGfkDivve5zLaYog0GbHx93DNfFMIL96CcWU8gkbo3o9EUHsWAO1K5k7VoJepg&_nc_ht=scontent.fcia2-1.fna&oh=7a090de97ccc291f [...]
6 anni fa
@CpErotos Probabilmente dai all'amicizia un valore assoluto, un qualcosa di puro, che nella sua manifestazione / condivisione ti appaga totalmente emotivamente. Quindi probabilmente l'aggiunta di altro( es. Sesso) non ti serve, non ti dà nulla in più.
6 anni fa
💋Quotato da CpErotos,Parlo per me. Per me non è una scelta o una decisione, ma una sensazione.Quotato da mishaemasha,Noi troviamo molto eccitante cogliere l attimo, fare del sesso o similari in un prive con qualcuno / a che 10 minuti prima non sapevi esistesse ma anche qualcosa di meno fast and furiòus come avere persone che nel tempo hanno dimostrato una vera aff [...]
Probabilmente parlo del niente perché non ci è ancora capitato di incontrare (e fare sesso) qui con qualcuno con cui valesse la pena stringere un'amicizia vera. Ciò non significa "usa e getta", con qualcuno ci sentiamo ogni tanto, ci aggiorniamo, facciamo due chiacchiere, ma io considero l'amicizia un'altra cosa. Non escludo che questo mio modo di sentire possa cambiare trovando le persone giuste, ma per adesso non è così. E non è una cosa che mi fa piacere. Ho aperto questo thread perché magari ascoltando altre esperienze io possa rifletterci e magari "lavorarci su" (non forzarmi, ma iniziare a intravedere un diverso modo di viverla e pensarla credo possa aiutarmi).
p.s. auguri A69 💋 💋 💋
6 anni fa
Quindi ci sono tanti tipi di tendenze sessuali !gli etero etero, gli etero etero che vanno con gli uomini con le gonne, gli etero etero che vanno con gli uomini coi pantaloni ma sono attivi , alla fine ci stanno pure i bisex gli omo ,feticisti ecc eccQuotato da sipuofareseciva,non da...ma toglie....l' amicizia e' un sentimento a se....
Ma c’è un sono tipo di amicizia su sette miliardi di persone e questa non prevede il sesso per sette miliardi di volte moltiplicato per altri sette miliardi ?
Ah grazioso 😄
6 anni fa
il papà era un attore , lui invece sono un caratterista che incarna l italiano medio e raffigura le sue tristi meschinità!Quotato da alessiocince,😂😂 Mai banaleQuotato da Softpassionx4,Delicatissimo 😂 😂 😂Quotato da alessiocince,[img]https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/34511506_2040028696264454_157666917996298240_n.jpg?_nc_cat=105&_nc_oc=AQnC-sGfkDivve5zLaYog0GbHx93DNfFMIL96CcWU8gkbo3o9EUHsWAO1K5k7VoJepg&_nc_ht=scontent.fcia2-1.fna&oh=7a090de97ccc291f [...]
Se non è banale il suo ruolo ....
6 anni fa
non si tratta di purezza, anche il sesso può essere puro.Quotato da Francesconewage,@CpErotos Probabilmente dai all'amicizia un valore assoluto, un qualcosa di puro, che nella sua manifestazione / condivisione ti appaga totalmente emotivamente. Quindi probabilmente l'aggiunta di altro( es. Sesso) non ti serve, non [...]
ed ho in realtà questa idea e desiderio di amicizia che diventano una stessa cosa. senza confini.
ma non riesco a scavalcarlo.
ho riflettuto.
nella vita di tutti i giorni sono una persona senza alcuna malizia. arrossisco quando pubblicamente si parla di sesso, anche quando vengono fatti riferimenti poco espliciti (@eros si diverte come un matto a mettermi in imbarazzo).
Nell'intimità mi trasformo.
Forse è questo che non riesco a reggere.
La distanza fra la me pubblica e la me in una stanz è talmente paradossale che non riesco a conciliare.
6 anni fa
Mica ho detto che non è bravo , anche alberto sordi è stato al 90 % un caratterista ,significa interpretare quasi sempre lo stesso ruolo ,ma uscendo dall ot metterlo qui e ora con una battuta delle più pecorecce è banalissimo !Quotato da dreamofthebluturtles,Sai che non son tanto d'accordo....certo meglio e non di poco il padre. Ma anche lui come attore è bravo, diciamo che per troppo tempo ha scelto la remuneratività di parti terra terra.Quotato da mishaemasha,il papà era un attore , lui invece sono un caratterista che incarna l italiano medio e raffigura le sue tristi meschinità!Quotato da alessiocince,😂😂 Mai banaleQuotato da Softpassionx4,Delicatissimo 😂 😂 😂Quotato da alessiocince,[img]https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/34511506_2040028696264454_157666917996298240_n.jpg?_nc_cat=105&_nc_oc=AQnC-sGfkDivve5zLaYog0GbHx93DNfFMIL96CcWU8gkbo3o9EUHsWAO1K5k7VoJepg&_nc_ht=scontent.fcia2-1.fna&oh=7a090de97ccc291f [...]
Se non è banale il suo ruolo ....
Come banalissimo è il concetto di maschio chiavettiere parlando di sesso e amicizia ,poi si lamentano che devono passare al piano B 😒
6 anni fa
Beh anche masha arrossisce a parlare di sesso e poi si spoglia al palo della lap dance davanti a 70 persone, io la adoro ciò non toglie che quando mi ha detto che si vergognava di dire alla madre che si voleva rifare il seno ho cercato di farla ragionare !Quotato da CpErotos,non si tratta di purezza, anche il sesso può essere puro.Quotato da Francesconewage,@CpErotos Probabilmente dai all'amicizia un valore assoluto, un qualcosa di puro, che nella sua manifestazione / condivisione ti appaga totalmente emotivamente. Quindi probabilmente l'aggiunta di altro( es. Sesso) non ti serve, non [...]
ed ho in realtà questa idea e desiderio di amicizia che diventano una stessa cosa. senza confini.
ma non riesco a scavalcarlo.
ho riflettuto.
nella vita di tutti i giorni sono una persona senza alcuna malizia. arrossisco quando pubblicamente si parla di sesso, anche quando vengono fatti riferimenti poco espliciti (@eros si diverte come un matto a mettermi in imbarazzo).
Nell'intimità mi trasformo.
Forse è questo che non riesco a reggere.
La distanza fra la me pubblica e la me in una stanz è talmente paradossale che non riesco a conciliare.
Hai colto un po’ il punto della situazione ,non è come si vive l amicizia ma come si vive il sesso !
Insomma questa dicotomia mi fa pensare al fatto che se ti masturbi a 13 anni poi diventi cieco ...mi da quella sensazione ...non so se mi sono capito 😄
6 anni fa
Dato che non siamo su un forum di gourmet, cuori solitari o pettinatori di bambole, si parla di sesso perchè quello è il core business di questo forum e del sito. Ho la netta sensazione che se qui qualcuno abusa del sesso (orrore!!!) certamente non sei tu...si intravede un altro tipo di abuso, magari rosso doc o bianco igt...Quotato da sipuofareseciva,nella vita c'e di tutto...i sentimenti...il sesso...il cibo....e tante altre belle cose...si...graziose...e carine.....anche se a volte qualcuna tra di loro non .e' per forza collegata al sesso....che ci piace...ma non e' l epicentro per tutti....forse perche se ne e' abusato... 🙂Quotato da mishaemasha,Quindi ci sono tanti tipi di tendenze sessuali !gli etero etero, gli etero etero che vanno con gli uomini con le gonne, gli etero etero che vanno con gli uomini coi pantaloni ma sono attivi , alla fine ci stanno pure i bisex gli omo ,feticisti ecc eccQuotato da sipuofareseciva,non da...ma toglie....l' amicizia e' un sentimento a se....
Ma c’è un sono tipo di amicizia su sette miliardi di persone e questa non prevede il sesso per sette miliardi di volte moltiplicato per altri sette miliardi ?
Ah grazioso 😄
6 anni fa
Ma certo sipuofare, io ho appena finito di dire che tutte le persone che incrociamo ce le scopiamo compreso gli ufficiali giudiziari E i cassieri dei negozi cinesi !Quotato da sipuofareseciva,nella vita c'e di tutto...i sentimenti...il sesso...il cibo....e tante altre belle cose...si...graziose...e carine.....anche se a volte qualcuna tra di loro non .e' per forza collegata al sesso....che ci piace...ma non e' l epicentro per tutti....forse perche se ne e' abusato... 🙂Quotato da mishaemasha,Quindi ci sono tanti tipi di tendenze sessuali !gli etero etero, gli etero etero che vanno con gli uomini con le gonne, gli etero etero che vanno con gli uomini coi pantaloni ma sono attivi , alla fine ci stanno pure i bisex gli omo ,feticisti ecc eccQuotato da sipuofareseciva,non da...ma toglie....l' amicizia e' un sentimento a se....
Ma c?è un sono tipo di amicizia su sette miliardi di persone e questa non prevede il sesso per sette miliardi di volte moltiplicato per altri sette miliardi ?
Ah grazioso 😄
Hai capito tutto
6 anni fa
Ah ah ah dici che si è fatta una certa? 😇 💋Quotato da faraone1957,Dato che non siamo su un forum di gourmet, cuori solitari o pettinatori di bambole, si parla di sesso perchè quello è il core business di questo forum e del sito. Ho la netta sensazione che se qui qualcuno abusa del sesso (orrore!!!) certamente non sei tu...si intravede un altro tipo di abuso, magari rosso doc o bianco igt...Quotato da sipuofareseciva,nella vita c'e di tutto...i sentimenti...il sesso...il cibo....e tante altre belle cose...si...graziose...e carine.....anche se a volte qualcuna tra di loro non .e' per forza collegata al sesso....che ci piace...ma non e' l epicentro per tutti....forse perche se ne e' abusato... 🙂Quotato da mishaemasha,Quindi ci sono tanti tipi di tendenze sessuali !gli etero etero, gli etero etero che vanno con gli uomini con le gonne, gli etero etero che vanno con gli uomini coi pantaloni ma sono attivi , alla fine ci stanno pure i bisex gli omo ,feticisti ecc eccQuotato da sipuofareseciva,non da...ma toglie....l' amicizia e' un sentimento a se....
Ah grazioso 😄
6 anni fa
Ma perbacco, ci mancherebbe, siamo in democrazia. La discussione sesso ed amicizia su un forum (principalmente) di scambisti secondo me prevede quello che il suo titolo evoca. Che poi ci siano anche il buon cibo, il buon vino ( buono però, odio il tavernello), il sole, la luna, i tramonti, le allegre compagnie e le mie adorate corse automobilistiche ecc. nessuno lo nega. Apri un 3d su sesso e cibo, sesso e vino, sesso e allegre compagnie... ma non puoi aprirne uno di cibo e vino... saresti off site...Quotato da sipuofareseciva,caro Faraone, a sensazione mi sembri simpatico, ma ometti e dimentichi che si sta sul forum sesso ed amicizia, per cui ogni tipo di valutazione da parte di tutti, e' lecita e pertinente....lo so....siamo su un sito erotico, ma il quesito non l' ho po [...]
6 anni fa
Io non l’ho interpretato come nesso tra sesso ed amicizia... esattamente il contrario, ovvero se può esserci sesso con l’amicizia e viceversa.Quotato da sipuofareseciva,ma infatti....non ho "niuna" intenzione di aprirne...anche perche' non faccio per lavoro il rappresentante, il titolo, a futura memoria....evoca....c'e' un nesso tra sesso ed amicizia.?...e come sempre qualcuno dice yes...altri sono per i niet...mi sembra che sia normale dire l uno o l' altro, ma con logica ed un senso...tutte le porte ed anche le finestre sono aperte... 🙂Quotato da faraone1957,Ma perbacco, ci mancherebbe, siamo in democrazia. La discussione sesso ed amicizia su un forum (principalmente) di scambisti secondo me prevede quello che il suo titolo evoca. Che poi ci siano anche il buon cibo, il buon vino ( buono però, odio il tavernello), il sole, la luna, i tramonti, le allegre compagnie e le mie adorate corse automobilistiche ecc. nessuno lo nega. Apri un 3d su sesso e cibo, sesso e vino, sesso e allegre compagnie... ma non puoi aprirne uno di cibo e vino... saresti off site...Quotato da sipuofareseciva,caro Faraone, a sensazione mi sembri simpatico, ma ometti e dimentichi che si sta sul forum sesso ed amicizia, per cui ogni tipo di valutazione da parte di tutti, e' lecita e pertinente....lo so....siamo su un sito erotico, ma il quesito non l' ho po [...]
Io sono amico di Misha. Non abbiamo mai fatto sesso e non lo faremo penso mai, ma non perchè siamo amici, perchè loro sono più giovani, perchè abbiamo “obiettivi” diversi, perchè come dice Misha più che uno scambio sarebbe una rapina...ma se impazzissero e lo volessero l’amicizia, la stima e la fiducia sarebbero un plus, non un ostacolo.
Il nesso tra sesso ed amicizia per me non c’è, sono due cose diverse.
6 anni fa
Come dice asintoto 
Ci sono tanti tipi di tipi di tip tap
Lui ha parlato dei caffè e io degli orientamenti sessuali
Quello che volevo evidenziare è che le stesse persone che combattono le etichette degli orientamenti poi usano termini come "tassarivamente" nel negare qualsiasi rapporto tra sesso e amicizia
E allora? Direbbe la Maionchi siamo o non siamo per le contaminazioni?
Si può negare un rapporto tra le due cose ma tassativamente bisogna essere altrettanto tassativi sulle altre disse il tasso alla tassa
Sennò uno è tassativo a cazzi suoi 😄 😄
Ci sono tanti tipi di tipi di tip tap
Lui ha parlato dei caffè e io degli orientamenti sessuali
Quello che volevo evidenziare è che le stesse persone che combattono le etichette degli orientamenti poi usano termini come "tassarivamente" nel negare qualsiasi rapporto tra sesso e amicizia
E allora? Direbbe la Maionchi siamo o non siamo per le contaminazioni?
Si può negare un rapporto tra le due cose ma tassativamente bisogna essere altrettanto tassativi sulle altre disse il tasso alla tassa
Sennò uno è tassativo a cazzi suoi 😄 😄
6 anni fa
Personalmente c' è capitato tempo fa con una coppia instaurare una amicizia stabile una sorta di esclusiva che sembrava molto intensaQuotato da CpErotos,Per me l'amicizia é la forma d'amore supremo.
L'amore per un figlio o per la famiglia di origine non viene scelta. Quella per un amic* sì. L'amore per un compagno può esurirsi. Quella per un amic* no.
Qui leggo [...]
Si usciva insieme in qualche prive oppure discoteca, spesso si cenava insieme pure a casa nostra quando avevamo la casa libera, abbiamo trascorso diversi week end insieme
e tutto questo condito spesso anche dal sesso, vissuto insieme momenti piacevoli,
finche' poi qualcosa e' andato storto e per nostra esperienza
situazioni del genere non sempre è facile da gestire per vari motivi personali e forse questo esempio per noi potrebbe essere ritenuto il rovescio medaglia ma in senso negativo
Poi per ogni persona la trasgressione è diversa e ogni persona la gestisce come meglio crede 🙂
6 anni fa
Infatti chiede esattamente quello che ho detto io. Dimmi dove si legge se c’è un nesso fra sesso ed amicizia. Dice che lei con amici non ci riuscirebbe e chiede che ne pensano gli altri. Nessuno ha risposto parlando di nesso ma spiegando perchè si o perchè no.Quotato da sipuofareseciva,mi permetto, a titolo di simpatia, di reimpostare quanto coppiaerotos, ha posto come quesito...........mi sembra esplicito e chiaro....e le fa per me molto "onore" per come la penso e la vivo, la sua riflessione, molto viscerale e ponderat [...]
A meno che per te, che vivi col codice penale, “nesso” significhi una cosa diversa da correlazione
6 anni fa
se amica donna,riesco a farci sesso, se uomo, nò,comunque ci possono essere delle eccezioni, dipende dai momenti 😄
6 anni fa
La trasgressionè è proprio il non farsi gestire dal cazzo e dover trovare un buco a ogni costoQuotato da sipuofareseciva,o forse la trasgressione gestisce noi? 🙂 😎
Li l amicizia è certo che non c'è
Quindi togli quel noi amico mio 🙂
6 anni fa
La trasgressione è scriverti col 5 % del mio cervello sull iPad dal lettone con la testolina della mia compagna amante e amica poggiata sulla pancia e guardando insieme a lei la tv con l altro 95%Quotato da sipuofareseciva,ma dimmi....cosa e' per te la "trasgressione"....senza tip e tap... 🙂Quotato da mishaemasha,La trasgressionè è proprio il non farsi gestire dal cazzo e dover trovare un buco a ogni costoQuotato da sipuofareseciva,o forse la trasgressione gestisce noi? 🙂 😎
Li l amicizia è certo che non c'è
Quindi togli quel noi amico mio 🙂
il contrario e chiudersi nel cesso da solo con lo schermo del cellulare piccolo piccolo e senza amici !