Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso e amicizia

132 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da faraone1957,
mi permetto, a titolo di simpatia, di reimpostare quanto coppiaerotos, ha posto come quesito...........mi sembra esplicito e chiaro....e le fa per me molto "onore" per come la penso e la vivo, la sua riflessione, molto viscerale e ponderat [...]
Infatti chiede esattamente quello che ho detto io. Dimmi dove si legge se c’è un nesso fra sesso ed amicizia. Dice che lei con amici non ci riuscirebbe e chiede che ne pensano gli altri. Nessuno ha risposto parlando di nesso ma spiegando perchè si o perchè no.
A meno che per te, che vivi col codice penale, “nesso” significhi una cosa diversa da correlazione
"nesso" sta per connessione logica, o rapporto tra piu' elementi, nulla ha che a vedere con il codice penale, ed e' adeguato...e poiche' si e' posta il problema e chiedeva al forum i pareri...eccoci qui....dispiace se la penso come lei ed anche io non vedo gli amici come "oggetto" o "soggetto" sessuale? per me sono e rimangono amici lontani se non a confidenze e battute ed altro, a qualsiasi voglia di finire nel comodo lettone di cui dispongo... 🙂
Continui come tuo uso a negare l’evidenza, rispondendo ad minchiam non so se apposta o prrchè ci sei. Ma c’è un bel film in tv e preferisco quello. Chiedi a @ erotos cosa volesse intendere e facciamola finita. Buonsnotte

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Chi vuol esser lieto sia...e di quello che gli altri pensan strabattiti.

Spesso qui dentro (in tutto il forum intendo) appaiono quesiti assurdi tipo "come posso fare a convincere mia moglie a ecc ecc". Se non lo sai tu che ci vivi assieme e la conosci da anni, vieni a chiederlo a noi che non sappiamo chi è?
Altre volte, invece, ci son domande più oggettive, come in questo tread.
Ovvio che ognuno abbia la propria opinione e interessante è conoscere quella degli altri.
Però... non si sta discutendo il testo di una legge...si può essere concordi su un parere e opinare su altri.
Non capisco l'utilità e il senso di voler convincere altri sulle proprie convinzioni.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da lecap,
Chi vuol esser lieto sia...e di quello che gli altri pensan strabattiti.

Spesso qui dentro (in tutto il forum intendo) appaiono quesiti assurdi tipo "come posso fare a convincere mia moglie a ecc ecc". Se non lo sai tu che ci vivi assiem [...]
Tutti i torti non li hai

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
In effetti se non ci fossero certi interventi inutili e incomprensibili il 3d era interessante, e comunque è riuscito: c’è chi apprezza e ci riesce eccome e chi proprio non ce la fa a mescolare sesso ed amicizia. E il motivo indicato per sè da @erotos (la gestione delle due differenti personalità a letto e fuori) meriterebbe un 3d apposito, secondo me dovrebbe aprirlo lei.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da faraone1957,
In effetti se non ci fossero certi interventi inutili e incomprensibili il 3d era interessante, e comunque è riuscito: c’è chi apprezza e ci riesce eccome e chi proprio non ce la fa a mescolare sesso ed amicizia. E il motivo indicato per sè da @eroto [...]
Si, allaccandoci anche al comportamento bipolare di masha che con l interruttore off non riesce a dire alla mammina che si vuole rifare il seno e con l interruttore on le ho visto fare cose che hanno imbarazzato un maniaco come me 😮

Come lo possiamo intitolare?
Io e il sesso?
Si fa ma non si dice?
Me li chiavo ma non ci parlo ?

Non lo so ! 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
sempre da capire perche' alcuni esprimono commenti sugli utenti e non sull' argomento di conversazione....mah! 🙂
Perchè il 3d chiede una cosa e un utente ne ha capita un’altra...?? Forse eh...

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da faraone1957,
In effetti se non ci fossero certi interventi inutili e incomprensibili il 3d era interessante, e comunque è riuscito: c’è chi apprezza e ci riesce eccome e chi proprio non ce la fa a mescolare sesso ed amicizia. E il motivo indicato per sè da @eroto [...]
Si, allaccandoci anche al comportamento bipolare di masha che con l interruttore off non riesce a dire alla mammina che si vuole rifare il seno e con l interruttore on le ho visto fare cose che hanno imbarazzato un maniaco come me 😮

Io e il sesso?
Si fa ma non si dice?

Non lo so ! 😄
“Siete sempre voi stessi o vi sentite un po’ Jekyll e un po’ Hide rispetto al quotidiano?”

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da faraone1957,
In effetti se non ci fossero certi interventi inutili e incomprensibili il 3d era interessante, e comunque è riuscito: c?è chi apprezza e ci riesce eccome e chi proprio non ce la fa a mescolare sesso ed amicizia. E il motivo indicato per sè da @eroto [...]

Io e il sesso?
Si fa ma non si dice?

Non lo so ! 😄
È un bel rompicapo. Noi non siamo bipolari, siamo sempre gli stessi... stesso abbigliamento (oddio la Faraona a volte no, perchè passerebbe i limiti della decenza in pubblico), stesso modo di fare... una cosa che non possiamo e non vogliamo fare è ?rivelarci? con amici normali, più per non imbarazzare loro che altro. Ma a parte questa riservatezza quello che vede Giovanni è quello che vede Misha. F. mette la stessa minigonna con babbani e non. È il suo modo di vestirsi.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
alcuni interventi, sembrano un ...tantino ot.... 🙂
Certo, i tuoi o almeno il 95% dei tuoi.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
o forse la trasgressione gestisce noi? 🙂 😎
La trasgressionè è proprio il non farsi gestire dal cazzo e dover trovare un buco a ogni costo
Li l amicizia è certo che non c'è
Quindi togli quel noi amico mio 🙂
ma dimmi....cosa e' per te la "trasgressione"....senza tip e tap... 🙂
La trasgressione è scriverti col 5 % del mio cervello sull iPad dal lettone con la testolina della mia compagna amante e amica poggiata sulla pancia e guardando insieme a lei la tv con l altro 95%
il contrario e chiudersi nel cesso da solo con lo schermo del cellulare piccolo piccolo e senza amici !
Nel senso che in quel momento il 95% del sangue è impegnato altrove? 😄
Ah ah ah , e per una giusta causa
E quell altro 5% che in alcuni casi è ridondante , basta la metà! 😎

Allora lo avete aperto questo 3d sui vizi privati e pubbliche virtù?
E il concetto di sesso che cambia me co perché ci si può o non può diventare amici e continuare a shakerarceli 🐷

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sesso e amicizia a lungo andare non sussistono nello stesso spazio e luogo, alcuni dicono, più che altro per non imbarazzare gli "amici" fuori dai giochi (se volete crederlo può essere una buona risposta per mettersi a posto la coscienza...). In realtà penso, perché non ci crediamo neanche noi: salvo scaturire in una relazione a lungo termine (come può essere per due singole persone... eh sì, perché prima di essere coppia si è singoli!) sesso ed amicizia vanno ad interagire con sfere emozionali distanti e differenti.......
Ps.-> la storiella della compagna, sorella, amica, confidente, amante ... Trovo che sia la miglior panzana che si possa dire in un momento di romantica stucchevole esaltazione mistica.
Quella del non imbarazzare il vicino di casa è chiaramente un'ipocrita interpretazione della trasgressione èh 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
"Ma che disastro io mi maledico, ho scelto te una donna per amico" 😄 😄 😋
"...ma il mio mestiere è vivere la vita che sia di tutti i giorni o sconosciuta..."
Dice.. 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da alessiocince,
Sesso e amicizia a lungo andare non sussistono nello stesso spazio e luogo, alcuni dicono, più che altro per non imbarazzare gli "amici" fuori dai giochi (se volete crederlo può essere una buona risposta per mettersi a posto la cosc [...]
Questa tua Verità assoluta dove l’hai presa? È evidente che con amici fuori dal giro non ci riveliamo perchè li metteremmo in imbarazzo. Ciò non toglie che se dopo una cena qualcuno propone uno strip poker (che può avere conseguenze sessuali) mica ce ne andiamo, anzi. Ma non lo proporremmo noi.
È insopportabile la pervicacia con cui entri a gamba tesa per stabilire che siamo tutti imbecilli tranne te. Te li scrivono o li prendi in rete sti commenti del cazzo? Parlo anche dell’ultima parte della compagna amica amante ecc. Se i vari jessicatrav o lilliculetto non prevedono e non possono prevedere queste cose noi dobbiamo farne a meno perchè tu (o chi ti detta) dici che non esistono? Mavadaviaiciapp...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Sesso e amicizia a lungo andare non sussistono nello stesso spazio e luogo, alcuni dicono, più che altro per non imbarazzare gli "amici" fuori dai giochi (se volete crederlo può essere una buona risposta per mettersi a posto la cosc [...]
Questa tua Verità assoluta dove l’hai presa? È evidente che con amici fuori dal giro non ci riveliamo perchè li metteremmo in imbarazzo. Ciò non toglie che se dopo una cena qualcuno propone uno strip poker (che può avere conseguenze sessuali) mica ce ne andiamo, anzi. Ma non lo proporremmo noi.
È insopportabile la pervicacia con cui entri a gamba tesa per stabilire che siamo tutti imbecilli tranne te. Te li scrivono o li prendi in rete sti commenti del cazzo? Parlo anche dell’ultima parte della compagna amica amante ecc. Se i vari jessicatrav o lilliculetto non prevedono e non possono prevedere queste cose noi dobbiamo farne a meno perchè tu (o chi ti detta) dici che non esistono? Mavadaviaiciapp...
Dico solo che è improbabile tanto per le mie conoscenze quanto per le "vostre" che sono in tutto uguali alle mie in quanto persone.
Le motivazioni sono le medesime! 😎
Dicevo io che "si mettono in imbarazzo"... Se me lo confermi ci credo 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Come penso sia o dovrebbe essere in ogni coppia, il partner è il primo che viene a sapere problemi preoccupazioni o timori dell’altro ( tranne rari casi in cui non si vuole mettergli ansie) ed è ovvio che si sia compagni, amanti ed amici. Mo mia moglie non è la mia compagna? Non ci vado a letto? Non parlo con lei? Ma perlamadonna, andiamo, non si possono dire tante cazzate in cinque righe.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Dico solo che è improbabile tanto per le mie conoscenze quanto per le "vostre" che sono in tutto uguali alle mie in quanto persone.
Ma certo che sono persone. Però come fai ad essere amico di lilliculetto che esiste due ore al giorno? Puoi dirmi che sei amico con Ulrico Regattieri che è quello delle altre ventidue ore. Ma la situazione resta diversa. Mo basta, pensa o lasciati pensare come cazzo vi pare.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Questa tua Verità assoluta dove l?hai presa? È evidente che con amici fuori dal giro non ci riveliamo perchè li metteremmo in imbarazzo. Ciò non toglie che se dopo una cena qualcuno propone uno strip poker (che può avere conseguenze sessuali) mica ce ne andiamo, anzi. Ma non lo proporremmo noi.
È insopportabile la pervicacia con cui entri a gamba tesa per stabilire che siamo tutti imbecilli tranne te. Te li scrivono o li prendi in rete sti commenti del cazzo? Parlo anche dell?ultima parte della compagna amica amante ecc. Se i vari jessicatrav o lilliculetto non prevedono e non possono prevedere queste cose noi dobbiamo farne a meno perchè tu (o chi ti detta) dici che non esistono? Mavadaviaiciapp...
Ma certo che sono persone. Però come fai ad essere amico di lilliculetto che esiste due ore al giorno? Puoi dirmi che sei amico con Ulrico Regattieri che è quello delle altre ventidue ore. Ma la situazione resta diversa. Mo basta, pensa o lasciati pensare come cazzo vi pare.
C'è una trans amica con cui non ho mai fatto nulla... Eppure le occasioni non sarebbero mancate. Ma preferisco così: ormai troppa confidenza ed imbarazzo, ma non sai le risate quando ci vediamo, scriviamo su fb, le pizze 😋 ... 😄
La situazione è la stessa 🙂
Edit. Ti rispondo anche per l'altro tuo intervento riferito a quanto ho scritto in precedenza... anzi copio/incollo, tanto era prevedibile la risposta."Trovo che sia la miglior panzana che si possa dire in un momento di romantica stucchevole esaltazione mistica".
Ma va bene... È nello "statuto" uomo/donna. 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Questa tua Verità assoluta dove l?hai presa? È evidente che con amici fuori dal giro non ci riveliamo perchè li metteremmo in imbarazzo. Ciò non toglie che se dopo una cena qualcuno propone uno strip poker (che può avere conseguenze sessuali) mica ce ne andiamo, anzi. Ma non lo proporremmo noi.
È insopportabile la pervicacia con cui entri a gamba tesa per stabilire che siamo tutti imbecilli tranne te. Te li scrivono o li prendi in rete sti commenti del cazzo? Parlo anche dell?ultima parte della compagna amica amante ecc. Se i vari jessicatrav o lilliculetto non prevedono e non possono prevedere queste cose noi dobbiamo farne a meno perchè tu (o chi ti detta) dici che non esistono? Mavadaviaiciapp...
C'è una trans amica con cui non ho mai fatto nulla... Eppure le occasioni non sarebbero mancate. Ma preferisco così: ormai troppa confidenza ed imbarazzo, ma non sai le risate quando ci vediamo, scriviamo su fb, le pizze 😋 ... 😄
Edit. Ti rispondo anche per l'altro tuo intervento riferito a quanto ho scritto in precedenza... anzi copio/incollo, tanto era prevedibile la risposta."Trovo che sia la miglior panzana che si possa dire in un momento di romantica stucchevole esaltazione mistica".
Appunto. Tu dello statuto uomo donna che conoscenze hai?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Qualcosina ne so', come tutti ... Prima di iscrivermi qui, a conoscenza saturata 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alessiocince,
Qualcosina ne so', come tutti ... Prima di iscrivermi qui, a conoscenza saturata 😋
Evidentemente, se ti sei saturato ed iscritto qui e incontrando trans e trav forse non lo conosci poi tanto lo statuto uomo donna... 💋 💋