Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donatori AVIS della domenica

50 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Appagante91,

Vi ringrazio per la comprensione. 💋
A noi è capitato un messaggio della coppia che nell'annuncio scriveva "entrambi donatori avis quindi possiamo farlo a pelle con altri donatori"
Capisci.... l'idiozia alle stelle!
ipoteticamente si potrebbe fare, ma a patto che questi non abbiano avuto mai rapporti scoperti con altri......difficile🤥

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da condor200,
Quotato da BLACKADDICTED,
A noi è capitato un messaggio della coppia che nell'annuncio scriveva "entrambi donatori avis quindi possiamo farlo a pelle con altri donatori"
Capisci.... l'idiozia alle stelle!
ipoteticamente si potrebbe fare, ma a patto che questi non abbiano avuto mai rapporti scoperti con altri......difficile🤥
Non si possono fare a prescindere perché esiste il cosiddetto periodo finestra del virus HIV.
Non si possono fare a prescindere perché esiste ad esempio il papilloma virus sulla quale l'avis non fa il test e che se beccato in maniera maligna può provocare il tumore al collo dell'utero.
Poi esiste la candida.."(che fa schifo)"
Poi esistono una marea di infiammazioni e cistiti che può beccare sia l'uccello che la passera...
Bastano ?

5 anni fa
Singolo
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da condor200,
Non si possono fare a prescindere perché esiste il cosiddetto periodo finestra del virus HIV.
Non si possono fare a prescindere perché esiste ad esempio il papilloma virus sulla quale l'avis non fa il test e che se beccato in maniera maligna può provocare il tumore al collo dell'utero.
Poi esistono una marea di infiammazioni e cistiti che può beccare sia l'uccello che la passera...
Bastano ?
per il papilloma virus c'e' il vaccino. Per il periodo finestra ho detto che ipoteticamente non dovrebbero aver avuto rapporti con nessuno (fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio). Per tutte le altre cose, guarda che le potete attaccare anche al vostro/a partner. E cmq se giochi protetto devi usare un profilattico con ogni signora con cui giochi ( partner tua compreso )

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da condor200,
Quotato da Cpfantastic,

Bastano ?
per il papilloma virus c'e' il vaccino. Per il periodo finestra ho detto che ipoteticamente non dovrebbero aver avuto rapporti con nessuno (fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio). Per tutte le altre cose, guarda che le potete attaccare anche al vostro/a partner. E cmq se giochi protetto devi usare un profilattico con ogni signora con cui giochi ( partner tua compreso )
Dopo che ci si è beccato il tumore al collo dell'utero il vaccino non serve a una mazza..
Bisognerebbe vaccinarsi prima preventivamente e non sono tante le donne che lo fanno..
Sul fatto del profilattico diverso..vabbè talmente scontato..

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Vorremmo fare un appello a tutti gli utenti che seguono uno stile di vita sano ed avente gruppo sanguigno 0 negativo di recarsi presso i centri trasfusionali dei reparti oncologici più vicini alla vostra residenza..
È l'atto di umanità più grande che potete fare...

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ho notato la sovrapposizione di due argomenti entrambi seri, uno riguardante il tema promiscuità e precauzioni, l'altro la qualità dei donatori e delle donazioni. Sovrapposizione perché naturale data la incompatibilità tra promiscuità e donazione.
Ora senza apparire lassista, per la mia poca esperienza, dati anche gli altri vincoli esistenti quali età, assenza di altre patologie, ecc. Se tutti quelli che avessero rapporti extraconiugale venissero esclusi i donatori sarebbero tanti meno. Attenzione non dico che chi valuta i donatori lo faccia consapevolmente o intenzionalmente, anzi mi sento di giurare sulla assoluta correttezza delle procedure. Non mi sento di dire altrettanto sulla sincerità dei donatori, che magari pensano di essere sicuri in quanto utenti diligenti del profilattico ma magari trascurano altri aspetti, oppure anche per loro per la non consapevolezza di comportamenti liberi del coniuge.
So bene che si tratta di situazioni diverse e con diverso grado di responsabilità, ma se usciamo da questa comunità e ci mettiamo ad osservare i gruppi sociali di cui facciamo parte ed abbiamo una certa conoscenza, quanti definiremo possibili donatori, almeno relativamente alla promiscuità? Credo che i protocolli sanitari oggi riescano filtrare tanti problemi, sicuramente non tutti, ma il livello di rischio è sicuramente basso.
Assolutamente l opposto per i rapporti non protetti che continuano secondo me ad essere un pericolo sociale. Poi anche su questo ci sono diversi gradi e livelli, ma chi pretende di qualificarsi donatore AVIS parte già con una pregiudiziale negativa pesante. A mio avviso squalificante.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
. Una volta nell'arco della mia vita è risultato positivo e ho fatto intervento.. Fino ad allora avevo avuto sempre e solo mio marito come partner..
Nella stragrande maggioranza dei maschi il papilloma virus quanto contratto è asintomatico quindi per logica probabilmente è stato tuo marito a trasmettertelo...
L'Istituto superiore di sanità ha dichiarato che ormai il papilloma è presente nel 40 xcento della popolazione mondiale ma solo alcuni ceppi sono pericolosi e per lo più solo x le donne...

5 anni fa
Singolo
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da condor200,
Dopo che ci si è beccato il tumore al collo dell'utero il vaccino non serve a una mazza..
Bisognerebbe vaccinarsi prima preventivamente e non sono tante le donne che lo fanno..
Sul fatto del profilattico diverso..vabbè talmente scontato..
i vaccini vanno sempre fatti prima. Se le donne che non lo fanno sono di quella razza che non vaccinano i bambini perche' dicono che fa male....cavoli loro. Se e' per quello molte donne non fanno nemmeno controlli ginecologici periodici (cosi' puoi trovare varie patologie) e nemmeno senologici. Candida e quant' altro si trovano facendo controlli e prevenzione...... Il cambio del profil. non e' scontato...ci sono arrivato per deduzione, visto che non gioco in coppia e non frequento feste " condominiali ". Mi sembrerebbe squallido " togli per una, metti per l'altra " ecc.

5 anni fa
Singolo
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Giuly53,
Ho notato la sovrapposizione di due argomenti entrambi seri, uno riguardante il tema promiscuità e precauzioni, l'altro la qualità dei donatori e delle donazioni. Sovrapposizione perché naturale data la incompatibilità tra promiscuità e don [...]
concordo

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da condor200,
Il cambio del profil. non e' scontato...ci sono arrivato per deduzione, visto che non gioco in coppia e non frequento feste " condominiali ". Mi sembrerebbe squallido " togli per una, metti per l'altra " ecc.
Le necessità igieniche per le persone normali vengono "PRIMA" del tatto in ambito sessuale..
Un concetto ovvio che ogni utente dovrebbe trapanarsi tra un neurone ed un altro... 😎 😎

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Secondo me chi esordisce subito con lo slogan donatori "Avis" oltre a non aver capito egli stesso/a nulla sulla salute propria ed altrui, NON ha nemmeno capito che peggiora subito la propria presentazione facendo intendere in modo sbagliato la sua pseudo sanità e volontà di fare rapporti anche non protetti. Infine mi stra-ripeto perchè tirare in ballo Avis ? o Advs ?? o CroceItalia ?? od altre sigle ??? rischiando anche DENUNCIE DIFFAMATORIE VERSO QUELLA ASSOCIAZIONE ????