4 mesi fa
Ma il problema che molti solo fantasia io con la mia compagna di giochi mettiamo sempre in pratica cosa ci piace anche le cose che non si possono scrivere
Qui tutti bla bla bla
Qui tutti bla bla bla
4 mesi fa
Per me puoi togliere il "quasi".
3 mesi fa
A me piacciono molto entrambi, sia ricevere che dare , soprattutto ricevere, pratico da anni anche da solo, 🐷 😋
3 mesi fa
Lo scat proprio no ma il pissing è una delle idee che mi passa per la testa. Farmelo fare da una donna mentre ti usa non sarebbe male
2 mesi fa
Scat non rientra assolutamente nelle mie fantasie. Ma pissing provato sia dato che ricevuto. Molto intrigante e particolare. Lo rifarei? Assolutamente si.
2 mesi fa
❤️❤️💦Quotato da Salsafargo,Hai ragione. Anche a me piacerebbe tanto, ma sino ad ora Marco ed io non siamo riusciti…Quotato da CPBBK,A Rosi piace ed eccita molto farsi pisciare direttamente nel culo dal maschio con il cazzo ancora duro dopo che è venuto. Purtroppo sono in pochi in grado di farlo ed accontentarla. 😭
2 settimane fa
Buona la scat cioccolata calda ma nn eating
2 settimane fa
Sono una degustatrice di piscio, quando mi piace molto una donna mi piace riverirla e bere direttamente dal calice dove ha pisciato, è un atto d'amore...