Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scat & PIssing, quasi due TABOO

71 interventi
5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 09.03.2022 -
A me piacciono molto entrambi, sia ricevere che dare , soprattutto ricevere, pratico da anni anche da solo, 🐷 😋

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Scat non rientra assolutamente nelle mie fantasie. Ma pissing provato sia dato che ricevuto. Molto intrigante e particolare. Lo rifarei? Assolutamente si.

3 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da CPBBK,
A Rosi piace ed eccita molto farsi pisciare direttamente nel culo dal maschio con il cazzo ancora duro dopo che è venuto. Purtroppo sono in pochi in grado di farlo ed accontentarla. 😭
Hai ragione. Anche a me piacerebbe tanto, ma sino ad ora Marco ed io non siamo riusciti…
❤️❤️💦

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Sono una degustatrice di piscio, quando mi piace molto una donna mi piace riverirla e bere direttamente dal calice dove ha pisciato, è un atto d'amore...

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.09.2019 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Sono una degustatrice di piscio, quando mi piace molto una donna mi piace riverirla e bere direttamente dal calice dove ha pisciato, è un atto d'amore...
POESIA

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Fatti entrambi....in bocca...
Dati....mai ricevuto...

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.09.2019 -
io ho fatto una cena a base di piss e scat, serviti su una tavola superbamente apparecchiata, tutto appena preparato da una mia giovane amica. purtroppo anni fa.
Non ho avanzato nulla.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Se faccio la ricerca con SCAT mi dice nessun risultato. Credo sia stata bloccata di proposito, peccato 😥

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da rainbowsex,
Se faccio la ricerca con SCAT mi dice nessun risultato. Credo sia stata bloccata di proposito, peccato 😥
area 4 vie direzione occhiobello rovigo,hanno tolto i bagni anni fà,basta andare nel fossato laterale e trovi tutto lo scat che vuoi 😄

2 settimane fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Dici?
Eppure ci sarebbe una perversione molto più "pulita" e soprattutto "nutriente" 😅 di cui si parla molto meno:
il LATTE delle TETTE!

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da nobileamante,
Quotato da TaniaLoveMilf,
POESIA
Mi era sfuggito il POESIA 😂
Ogni tanto quando mi rileggo mi trovo magari eccessiva, ma in fondo mi piace la donna pisciona e disinibita, la trovo sexy da morire e me ne potrei innamorare follemente...

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.06.2025 -
Non giudico i praticanti - non siamo su famigliacristiana.it - ma riguardo lo scat mi pare che nessuno abbia sottolineato i rischi a livello medico... (Poi ovviamente ognuno fa quello che vuole con il proprio corpo)
Anche il pissing può avere una pericolosità intrinseca, ma in misura molto minore...