6 anni fa
Quotato da SergioShaved,Concordo che un bel 69 è il massimo ............Quotato da Mansky,Reciproco, sempre. C'è più gusto! ;-)
6 anni fa
Sono daccordo
6 anni fa
A me piace farmi scopare la gola e farmelo spingere fino in fondo..Quotato da provoxgodere,Preferisco riceverlo da chi succhia fino alla fine e si fa scopare la gola
Mi sdraio con la testa fuori da letto e mi scopi la gola come se fosse il culo.
6 anni fa
se capiti a milano avisamiQuotato da pinuccio21,A me piace farmi scopare la gola e farmelo spingere fino in fondo..Quotato da provoxgodere,Preferisco riceverlo da chi succhia fino alla fine e si fa scopare la gola
6 anni fa
69 fra maschi con sborrata in bocca è stupendo
6 anni fa
titanoba hai un bel culettoQuotato da titanoba,Quotato da pinuccio21,A me piace farmi scopare la gola e farmelo spingere fino in fondo..Quotato da provoxgodere,Preferisco riceverlo da chi succhia fino alla fine e si fa scopare la gola
Mi sdraio con la testa fuori da letto e mi scopi la gola come se fosse il culo.Pinuccio, è esattamente il modo che mi fa godere scopare una bocca...👍Quotato da pinuccio21,A me piace farmi scopare la gola e farmelo spingere fino in fondo..Quotato da provoxgodere,Preferisco riceverlo da chi succhia fino alla fine e si fa scopare la gola
6 anni fa
Il 69 tra uomini non si può descrivere, bisogna farlo
6 anni fa
Mi piace farli e farmeli fare i pompini, bello anche fare il 69. Piace a tantissimi l'orale 😋 😮 🐷 💋
6 anni fa
A me piace farli, contestualmente sei mi leccano il buchetto, allora impazzisco
6 anni fa
posizione bella ed eccitante...io d il mio compgno facciamo il 69..ma più speso sono io a lavorare il suo uccello co lingua labbra e gola...a testa in giù..wow..spesso è una posizion e che faccio quando ho la bocca piena della sua sborra e me lo rimette in bocca..masaggiandomi la lingua le labbra..e mi rimette in bocca quanto esce..vengo in un secondo..ahahahQuotato da pinuccio21,A me piace farmi scopare la gola e farmelo spingere fino in fondo..Quotato da provoxgodere,Preferisco riceverlo da chi succhia fino alla fine e si fa scopare la gola
6 anni fa
ciao..me ne ricordero' quando ci incontreremo allora 🙂 😋Quotato da titanoba,Quotato da pinuccio21,A me piace farmi scopare la gola e farmelo spingere fino in fondo..Quotato da provoxgodere,Preferisco riceverlo da chi succhia fino alla fine e si fa scopare la gola
Mi sdraio con la testa fuori da letto e mi scopi la gola come se fosse il culo.Pinuccio, è esattamente il modo che mi fa godere scopare una bocca...👍Quotato da pinuccio21,A me piace farmi scopare la gola e farmelo spingere fino in fondo..Quotato da provoxgodere,Preferisco riceverlo da chi succhia fino alla fine e si fa scopare la gola
6 anni fa
69 sempre e comunque e se sto sotto adoro alternare cappella in bocca e succhiare bene le palle.
Non posso nascondere che adoro sentire la mia cappella succhiata e leccata a dove.
Non posso nascondere che adoro sentire la mia cappella succhiata e leccata a dove.
6 anni fa
impazzisco quando mi scopano in bocca e se poi viene una bella sborrata è il massimoQuotato da titanoba,Quotato da pinuccio21,A me piace farmi scopare la gola e farmelo spingere fino in fondo..Quotato da provoxgodere,Preferisco riceverlo da chi succhia fino alla fine e si fa scopare la gola
6 anni fa
È la cosa che mi piace di più!Quotato da titanoba,Quotato da pinuccio21,A me piace farmi scopare la gola e farmelo spingere fino in fondo..Quotato da provoxgodere,Preferisco riceverlo da chi succhia fino alla fine e si fa scopare la gola
6 anni fa
io preferisco enormemente riceverlo :-)
6 anni fa
Per me il max è il 69....un lungo e succoso pompinone, con delle belle leccate d cappella è il max. Se poi voluto da entrambi, ed io lo adoro, pure un bel 69 mentre c si lecca i buchini del culetto oppure entrambi coi maroni in bocca. Un bel 69 solo d palle rigorosamente depilate, leccate e succhiate a lungo magari mente c si strizza i capezzoli a vicenda o c si munge... C starei ore, anzi, giornate intere!!
6 anni fa
Sessantanove fantastico è fare un bel pompino e il partner che ti lecca il buchetto e ti prepara per una bella scopata .... se poi ha anche un bel cazzo e il massimo !!!!
6 anni fa
Amo fare il 69. E mi piace molto fare i pompini e gustarmi la cremina calda, e amo vedere quando mi fanno un succoso pompino e ingoiano la mia crema. 🐷 💗
6 anni fa
bellissimo, io l'ho fatto qualche volta.Quotato da maiser59,E chi non è d'accordo, vuoi mettere quando tu sborri in bocca a lui e senti la tua bocca riempirsi di un getto bello caldo e gustosa della sua mmmmmm 😋
6 anni fa
fantastico ingoiartla tuttaQuotato da demoneazzurroge77lv,Amo fare il 69. E mi piace molto fare i pompini e gustarmi la cremina calda, e amo vedere quando mi fanno un succoso pompino e ingoiano la mia crema. 🐷 💗