3 anni fa
Gli attivi incontrati hanno avuto una durata accettabile tranne uno. Quindi sugli attivi dichiarati non sarei così severo.
Sui versatili invece nutro più dubbi.
Penso che essendoci tanti modi per divertirsi un po' di maggiore sincerità non guasti. 🙂
Sui versatili invece nutro più dubbi.
Penso che essendoci tanti modi per divertirsi un po' di maggiore sincerità non guasti. 🙂
3 anni fa
Mi capita con un'amica.Quotato da Sinn3r,Avevo un amico che poteva farlo in tutte le posizioni e durare a lungo, tranne che quando mi mettevo a 90, lì non ci capiva più niente e veniva 🐷
Posso scoparla in mille posizioni,ma se la metto a pecora, duro al massimo tre colpi 😓
3 anni fa
ma tutti tu li trovi i coniglietti ? 🤣Quotato da mankini,Mediamente la durata media e di 15 minuti per i piu' torelli, ma molti entrano due colpetti e vengono. Con dildo molte volte mi diverto e vado avanti anche un paio di orette.
3 anni fa
sinceramente la durata non importa sempre. per me 10 minuti sono piu che sufficenti. e se un maschio viene prima comunque ho raghiunto il mio scopo,farlo venire e godere 🐷
3 anni fa
Devi cercare di ansimare il meno possibile..comunque un partner esperto di media mi scopa per circa 40m
2 anni fa
Mai fatto (da passivo) ma spero che duri tanto altrimenti non vale la pena di sacrificare il ... sederino XD
2 anni fa
Premesso che non ho molta esperienza numerica di patners e premesso che il mio ruolo è prevalentemente passivo; devo dire che non è tanto il piacere fisico che provo durante il rapporto, quanto la condizione mentale, perciò godo a tenerlo e sentirlo dentro anche e soprattutto rimanendo fermi e in questa condizione posso rimanere per molto tempo
2 anni fa
A me piacerebbe essere montato da un mio amico,ma lui nn sembra avere molta voglia
2 anni fa
wowww io cerco di provare orgasmo anale ....forse con te potrei raggiungerloQuotato da Bsxlorenteggio,Io sono lungo a venire ho iniziato a scopare i maschi perché le donne non duravano. Mi piace scopare sia piano che forte fino a ficcare le palle dentro 😁 alcuni uomini si stancano... vari ragazzi sborrano senza toccarsi mentre li scopo. P [...]
2 anni fa
Anni fa ricordo una trans, era estate, mi ha distrutto per un ora. Mi sono sognato il suo cazzo per mesi, sono anni che ogni tanto torno da lei, ha un martello.. fenomenale. Ma mai più come quella volta, 15 anni fa', era gasata oltre l immaginabile, mi ha aperto il culo. Al solo ricordo , ho il cazzo in tiro..
2 anni fa
Ahimè durano troppo poco 😒
2 anni fa
I miei due scopaamici resistono circa 20 minuti ed e già tanto
2 anni fa
In sauna una volta in un camerino un amico mi ha rivoltato come un calzino e mi ha montato con grande tecnica per più di un'ora e mezza facendomi cambiare spesso posizione per farmelo sentire a lungo e in profondità..... è stata in assoluto una delle più belle scopate!....mi eccito ancora al solo pensiero!😜👍
2 anni fa
lo sai che il mio non è super ma duraturo si !!!!!Quotato da frenum69,In sauna una volta in un camerino un amico mi ha rivoltato come un calzino e mi ha montato con grande tecnica per più di un'ora e mezza facendomi cambiare spesso posizione per farmelo sentire a lungo e in profondità..... è stata in assoluto [...]
2 anni fa
che meraviglia ! Se ne trovano pochiQuotato da frenum69,In sauna una volta in un camerino un amico mi ha rivoltato come un calzino e mi ha montato con grande tecnica per più di un'ora e mezza facendomi cambiare spesso posizione per farmelo sentire a lungo e in profondità..... è stata in assoluto [...]
2 anni fa
Io per ora ho trovato solo chi è venuto in pochi secondi. Ma mi chiedo se dopo mezzora il culo non fa male oppure si vuole continuare.
2 anni fa
Ti assicuro che proprio perché ti rilassi e ti dilati per bene, riesci a sentire il cazzo che hai dentro di te in ogni punto dove spinge e si muove, godi come un matto e vorresti che non finisse mai!.... è estasi totale!Quotato da passivoseriobsx,Io per ora ho trovato solo chi è venuto in pochi secondi. Ma mi chiedo se dopo mezzora il culo non fa male oppure si vuole continuare.
2 anni fa
Quando è bello dilatato e rilassato non ci sono problemi, più è grosso e meglio è 😍
2 anni fa
Quando sono largo e rilassato amo sentirmi pieno fino in fondo è bello dilatato quando lo tirano fuori si gode moltissimo a parere mio
2 anni fa
Esattamente così, e lo vorresti sempre più grosso e ne vorresti uno anche in bocca per sentirti ancora più pieno!Quotato da NoemiSteve,Quando è bello dilatato e rilassato non ci sono problemi, più è grosso e meglio è 😍