Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Durata di un rapporto anale

70 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Magic2002,
Quando sono largo e rilassato amo sentirmi pieno fino in fondo è bello dilatato quando lo tirano fuori si gode moltissimo a parere mio
Mi piacerebbe conoscerti

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
In sauna una volta in un camerino un amico mi ha rivoltato come un calzino e mi ha montato con grande tecnica per più di un'ora e mezza facendomi cambiare spesso posizione per farmelo sentire a lungo e in profondità..... è stata in assoluto [...]
lo sai che il mio non è super ma duraturo si !!!!!
...mi sbaglio o oggi mi hai preso di mira?! 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.01.2021 -
Con le dovute attenzioni può durare ore, non continuative ovviamente, si interrompe appena insorgono fastidi, si aspetta, ci si rinfresca con acqua fredda e sapone, si lubrifica nuovamente....il segreto come in tutte le pratiche è sempre e solo il tempo... ahimè spesso scarseggia 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
lo sai che il mio non è super ma duraturo si !!!!!
...mi sbaglio o oggi mi hai preso di mira?! 😮 😋
visto che non ti ho preso ancora in nessun altro modo 🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Il mio scopamico se non dico basta va avanti per ore, in tutte le posizioni.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da frenum69,
Quotato da passivoseriobsx,
Io per ora ho trovato solo chi è venuto in pochi secondi. Ma mi chiedo se dopo mezzora il culo non fa male oppure si vuole continuare.
Ti assicuro che proprio perché ti rilassi e ti dilati per bene, riesci a sentire il cazzo che hai dentro di te in ogni punto dove spinge e si muove, godi come un matto e vorresti che non finisse mai!.... è estasi totale! 🐷 😮 😋
condivido

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 14.04.2025 -
io lungo a 💦💦 fortunatamente ai più è gradito anche se capita chi poi lamenta successivi indolonsimenti e la cosa diventa quasi un problema
Modificato dall'autore il 04-11-2025 10:31:29

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
facile venire subito quando ti danno il culo ci vuole un po' di allenamento e saper prendere fiato togliendolo un po' specie all inizio
da passivo avvolte mi sono anche dovuto arrendere con qualcuno farlo fermare perché non reggevo più il ritmo lunghissimo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.09.2025 -
Mi piace farmi scopare per molto tempo,ogni tanto lo lubrifico con la saliva e si riprende 😜

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
cerco un mini dotato paziente che mi faccia provare il piacere di essere penetrato

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
anni fa ho passato una settimana di vacanza a casa di un scopamico, scopavamo per ore alternando cazzo a oggetti vari (il più gettonato il tubo del durex) alla fine ci addormentavamo distrutti.
mai più fatto così intensamente e così a lungo.
adesso la durata media di un rapporto è 45 minuti, sempre con molta lubrificazione. sia da attivo che da passivo.