2 anni fa
Mi piacerebbe conoscertiQuotato da Magic2002,Quando sono largo e rilassato amo sentirmi pieno fino in fondo è bello dilatato quando lo tirano fuori si gode moltissimo a parere mio
2 anni fa
...mi sbaglio o oggi mi hai preso di mira?!Quotato da battakiots,lo sai che il mio non è super ma duraturo si !!!!!Quotato da frenum69,In sauna una volta in un camerino un amico mi ha rivoltato come un calzino e mi ha montato con grande tecnica per più di un'ora e mezza facendomi cambiare spesso posizione per farmelo sentire a lungo e in profondità..... è stata in assoluto [...]
2 anni fa
Con le dovute attenzioni può durare ore, non continuative ovviamente, si interrompe appena insorgono fastidi, si aspetta, ci si rinfresca con acqua fredda e sapone, si lubrifica nuovamente....il segreto come in tutte le pratiche è sempre e solo il tempo... ahimè spesso scarseggia 😋
2 anni fa
visto che non ti ho preso ancora in nessun altro modo 🤣Quotato da frenum69,...mi sbaglio o oggi mi hai preso di mira?!Quotato da battakiots,lo sai che il mio non è super ma duraturo si !!!!!😮 😋
2 anni fa
Il mio scopamico se non dico basta va avanti per ore, in tutte le posizioni.
7 mesi fa
condividoQuotato da frenum69,Ti assicuro che proprio perché ti rilassi e ti dilati per bene, riesci a sentire il cazzo che hai dentro di te in ogni punto dove spinge e si muove, godi come un matto e vorresti che non finisse mai!.... è estasi totale!Quotato da passivoseriobsx,Io per ora ho trovato solo chi è venuto in pochi secondi. Ma mi chiedo se dopo mezzora il culo non fa male oppure si vuole continuare.🐷 😮 😋
7 mesi fa
io lungo a 💦💦 fortunatamente ai più è gradito anche se capita chi poi lamenta successivi indolonsimenti e la cosa diventa quasi un problema
Modificato dall'autore il 04-11-2025 10:31:29
7 mesi fa
facile venire subito quando ti danno il culo ci vuole un po' di allenamento e saper prendere fiato togliendolo un po' specie all inizio
da passivo avvolte mi sono anche dovuto arrendere con qualcuno farlo fermare perché non reggevo più il ritmo lunghissimo
da passivo avvolte mi sono anche dovuto arrendere con qualcuno farlo fermare perché non reggevo più il ritmo lunghissimo
7 mesi fa
Mi piace farmi scopare per molto tempo,ogni tanto lo lubrifico con la saliva e si riprende 😜
7 mesi fa
cerco un mini dotato paziente che mi faccia provare il piacere di essere penetrato
7 mesi fa
anni fa ho passato una settimana di vacanza a casa di un scopamico, scopavamo per ore alternando cazzo a oggetti vari (il più gettonato il tubo del durex) alla fine ci addormentavamo distrutti.
mai più fatto così intensamente e così a lungo.
adesso la durata media di un rapporto è 45 minuti, sempre con molta lubrificazione. sia da attivo che da passivo.
mai più fatto così intensamente e così a lungo.
adesso la durata media di un rapporto è 45 minuti, sempre con molta lubrificazione. sia da attivo che da passivo.