6 anni fa
l'autopompino?
(che non é il pompino in auto)
6 anni fa
bisogna essere superdotati per riuscirci 😄Quotato da Gineronimo,l'autopompino?
6 anni fa
Se proprio devo darmi un'etichetta, credo di essere bsx e quindi vorrei dire la mia a riguardo. Si è sempre detto che i migliori pompini li fanno le trans, che in quanto fondamentalmente uomini, sanno cosa può piacere e sanno come muoversi. Fra il discreto numero di donne che ho avuto, solo una era una vera maestra, mentre le altre... per fortuna riceverlo è comunque piacevole e alla fine si arriva dove si deve arrivare. Che c'entra tutto questo sul fatto che sono bsx? Mi riallaccio al tema se fa piacere anche farlo, perché io da tempo ho deciso di provare il cazzo in culo, ma soprattutto prima in bocca. Solo l'idea mi fa impazzire, perché saprei come vorrei che lo facessero a me quindi il "fortunato" di turno non resterebbe deluso. Sarebbe come se facessi un pompino a me stesso. Spero di essere riuscito a spiegarmi.
5 anni fa
Esiste una cosa chiamata "consenso".
se lei non vuole non si deve obbligare a farlo.
Se ne può discutere, e pian piano ce la si può portare, serve molto dialogo e soprattutto rispetto totale.
Se ne può discutere, e pian piano ce la si può portare, serve molto dialogo e soprattutto rispetto totale.
5 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 altrimenti in casi estremi gatto a nove code 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da MikeJackhammer,Esiste una cosa chiamata "consenso".
Se ne può discutere, e pian piano ce la si può portare, serve molto dialogo e soprattutto rispetto totale. [...]
e può diventare mooolto piacevole anche quello 🙂
5 anni fa
Spiegazione di "fatto a dovere" 🙂
5 anni fa
Eh va beh! Ma le regole base quali sono?
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Il fatto che sia piacere e non dovere lo diamo per assodato.Quotato da Linguacce,Eh va beh! Ma le regole base quali sono?
Sulle regole base:
1) non maneggiarlo come se in mano si abbia una granata;
2) rimanere sempre in contatto con lo sguardo;
3) legata alla due, far nascere nell'uomo la convinzione che il proprio pene sia il più figo, meraviglioso, eroico e superlativo che il partner abbia avuto tra le mani in tutta la vita.
Poi ci sono gli sviluppi ma quelli li possiamo affrontare nel secondo webinar 🙂
5 anni fa
Tre su quattro! 😋Quotato da Iwantuwetslow,Regole é difficile ma proviamo:Quotato da Linguacce,Eh va beh! Ma le regole base quali sono?
1- Non avere fretta, muoversi molto lentamente
2- Guardarsi sempre negli occhi
3- respirare solo con la bocca (step da professioniste è tapparsi il naso)
4- una mano lo tira al massimo alla base
Ovviamente poi sono tutti gusti personali 😇
5 anni fa
anche qui due su tre 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Il fatto che sia piacere e non dovere lo diamo per assodato.Quotato da Linguacce,Eh va beh! Ma le regole base quali sono?
Sulle regole base:
3) legata alla due, far nascere nell'uomo la convinzione che il proprio pene sia il più figo, meraviglioso, eroico e superlativo che il partner abbia avuto tra le mani in tutta la vita.
5 anni fa
sicuramente farli con passione e impegno da grande soddisfazione.....e l'impegno ripaga 😋 😋 😋
5 anni fa
Concordo pienamente, sentire che lo fai godere con la bocca, sentirla piena di un bel cazzo duro....e quando gode guardarlo negli occhi, lui che ti da il suo piacere tu che godi nel riceverlo...la giusta ricompensa
4 anni fa
Ci sono donne che non lo avevano mai fatto prima e a loro è piaciuto molto farlo. È anche capitato che a qualcuna non piacesse; non ho mai insistito perché riprovassero.
4 anni fa
...vero..io godo nel farlo..sia mentalmente che fisicamenteQuotato da Suresex,Se si fa un pompino è perché ci piace farlo, non per dovere di farlo. Farlo è eccitante e stimolanteQuotato da dreamofthebluturtles,
Il fatto che sia piacere e non dovere lo diamo per assodato.
Sulle regole base:
4 anni fa
Piacere o dovere?
Passi il dovere, che ne è stata precisata la natura, posso dire che il piacere deve essere per entrambi.
Personalmente, riceverlo accorgendomi che non c'è voglia, me lo ammoscia irrimediabilmente.
Sempre personalmente, preferisco l'astinenza alla frustrazione e umiliazione di ricevere un pompino non desiderato da chi lo fa.
Passi il dovere, che ne è stata precisata la natura, posso dire che il piacere deve essere per entrambi.
Personalmente, riceverlo accorgendomi che non c'è voglia, me lo ammoscia irrimediabilmente.
Sempre personalmente, preferisco l'astinenza alla frustrazione e umiliazione di ricevere un pompino non desiderato da chi lo fa.
3 anni fa
Qualunque cosa nel sesso deve essere un piacere. Fare qualcosa per accontentare il partner o farsi fare dal partner qualcosa che non piace (e di conseguenza sarà fatto solo per “dovere”) rischia di diventare poco coinvolgente.
La passione che ci mettono certe persone nel fare certe cose si sente, e si sente tanto, soprattutto mi trasmettono un piacere e una gioia incredibile. Le volte che certe cose sono state
fatte solo per “dovere” non mi hanno coinvolto.
E posso dire altrettanto di me… E quando mi trovo un bel cazzo da succhiare io non capisco più nulla e mi lascio trascinare dalla voglia e dalla passione, col rischio di svuotarlo del tutto…
La passione che ci mettono certe persone nel fare certe cose si sente, e si sente tanto, soprattutto mi trasmettono un piacere e una gioia incredibile. Le volte che certe cose sono state
fatte solo per “dovere” non mi hanno coinvolto.
E posso dire altrettanto di me… E quando mi trovo un bel cazzo da succhiare io non capisco più nulla e mi lascio trascinare dalla voglia e dalla passione, col rischio di svuotarlo del tutto…
3 anni fa
E dov'è il problema?Quotato da Bear969,La mia lei adora fare i pompini, li fa davvero con gusto, tanto che ansima di piacere mentre li fa. Il problema è che la eccita talmente tanto che, prima che arrivi l'eiaculazione, vuole essere penetrata. [...]
3 anni fa
Lo hai proposto?Quotato da Bear969,In realtà non è un vero problema, è che qualche volta mi piacerebbe arrivasse fino in fondo.Quotato da chi_loprova_loadora,
E dov'è il problema?
3 anni fa
Non esiste farlo per "dovere", se un uomo pretende questo non ha capito niente. Tutti "devono" divertirsi con molto piacere.
Io adoro prenderlo in bocca, ma per me non è un semplice succhiare. Faccio tutto con molta calma e passione, lo coccolo e mi prendo cura di lui. Camy 💋
Io adoro prenderlo in bocca, ma per me non è un semplice succhiare. Faccio tutto con molta calma e passione, lo coccolo e mi prendo cura di lui. Camy 💋
3 anni fa
un piacere farlo sopratutto se sono in ginocchio o se lui é seduto rilassato sul divano 🐷