6 anni fa
💋 💋 💋Quotato da ezsa,sottoscriviamo !!! BraviQuotato da loveflyers,Le pause nella vita, qualsiasi esse siano, aiutano a ritrovare la strada giusta, servono a riposare la mente, un po' come le ferie.
Anche in questo meraviglioso mondo trasgressivo le pause riportano i piedi per terra, fanno ritrovare il gus [...]
6 anni fa
💋 💋 💋Quotato da blueskyline,Verissimo, bellissima sintesi !! 💋Quotato da loveflyers,Le pause nella vita, qualsiasi esse siano, aiutano a ritrovare la strada giusta, servono a riposare la mente, un po' come le ferie.
Anche in questo meraviglioso mondo trasgressivo le pause riportano i piedi per terra, fanno ritrovare il gus [...]
6 anni fa
...significa che a volte si perde la complicità di coppia, la sbandata affettiva è più facile al di fuori di questo mondo.Quotato da coltrane68,scusate l'intromissione, ma i piedini che si alzano da terra significa che si prendono sbandate di tipo affettivo?
6 anni fa
Ogni coppia ha le sue dinamiche interne non vi è una regola in questo.
6 anni fa
se la coppia non è solida si ma non è certo il gioco a creare questo ,i problemi c'erano anche prima ,da parte nostra e da parte di tutte le coppie swingher che conosciamo quando si parla di questo tutti concordano nel dire che chi tenta di salvare il rapporto con il gioco sbaglia in partenza.
6 anni fa
Quotato da CPAMICA,se la coppia non è solida si ma non è certo il gioco a creare questo ,i problemi c'erano anche prima ,da parte nostra e da parte di tutte le coppie swingher che conosciamo quando si parla di questo tutti concordano nel dire che chi tenta di salvare i [...]
6 anni fa
Quotato da isarpa,semplice...il gioco evolve la coppia, le dinamiche, le esperienze a volte positive e altre negative, fanno crescere la coppia, e questa crescita avviene anche attraverso a pause di riflessione e di rilettura, dove affiorano e si affinano i modi di gi [...]
6 anni fa
conoscere questo modo di vivere la sessualità mi ha cambiata totalmente... ero molto, troppo inibita per accorgermi del piacere che mi stavo perdendo; lo straordinario uomo che ha voluto sposarmi è riuscito, passo dopo passo, a sradicare ogni paletto, che il perbenismo dei "benpensanti", aveva piantato nella mia coscienza. Ora ci viviamo pienamente, riusciamo ad esprimere le nostre fantasie ed i nostri desideri... Gli incontri? Bellissimi, soprattutto dopo, quando restiamo noi due soli e ri-godiamo dell'estasi della trasgressione... Dipendenza? Sì, quella tra di noi. Buoni giochi, ma soprattutto Buona Vita a tutti 😘
6 anni fa
Per quanto riguarda questa domanda io confermo,ma sono parte diversa,rappresento un singolo che organizza situazioni orgiastiche,diciamo creano deviazione e dipendenza.Quotato da XXbluelight,Quanti di voi si sono accorti che magari le cose stanno sfuggendo di mano e queste esperienze seppur belle e intriganti ti stanno cambiando e tutto sta diventando una "droga" o una "giostra " dalla quale non riesci più a scendere [...]
Nel senso che si ha il bisogno di viverle costantemente e con il passare delle situazioni si va solo a ricercare questo tipo di dinamica.
6 anni fa
Confermo anche io, difficilmente si riesce a rinunciare alle orgie e con il passare del tempo si vuole sempre di più, alzare l’alzare l’asticella sempre più in alto. Che ci posso fare? C’è gente che si droga, che è alcolizzata, che ha il vizio del gioco, o altre insane manie....io ho il vizio della figa (...possibilmente non solo una in una volta) fin che ne avrò le forze e il pisello ce la farà andrò avanti così
6 anni fa
Ma meno male ! 😁 Allora c'è ancora qualche bravo ometto in giro ⚘Quotato da ChicAndZen,conoscere questo modo di vivere la sessualità mi ha cambiata totalmente... ero molto, troppo inibita per accorgermi del piacere che mi stavo perdendo; lo straordinario uomo che ha voluto sposarmi è riuscito, passo dopo passo, a sradicare ogni paletto [...]
6 anni fa
Sicuramente oltre al cambiamento le feste portano una modifica diciamo del modo di approcciarsi verso le coppie nel senso che abituati diciamo a incontri solamente con una coppia ti ritrovi invece in contesti orgiastici a quel punto a mio avviso non sempre sono situazioni piacevoli per la coppia. Sono certo che nel contesto festoso quando non c'è possibilità di isolarsi completamente dagli altri ti ritrovi a dover fare i conti con uomini dei quali Magari faresti anche a meno di aver colpa contatti. È per questo che da mesi stiamo rincorrendo una location ideale dotata di varie stanze dove sia possibile Comunque chiudersi isolarsi all'interno.
Questa diciamo interpretazione per alcune coppie è eresia che prediligono porte aperte contatti con tutti eccetera eccetera ma sinceramente mi voglio sempre mettere come ho detto nelle lei di coppia in tutti i modi con ambienti Open Space si ritrovano in tutti i modi a dover anche con uomini dei quali Non provo nessun tipo di attrazione.
Questa diciamo interpretazione per alcune coppie è eresia che prediligono porte aperte contatti con tutti eccetera eccetera ma sinceramente mi voglio sempre mettere come ho detto nelle lei di coppia in tutti i modi con ambienti Open Space si ritrovano in tutti i modi a dover anche con uomini dei quali Non provo nessun tipo di attrazione.
6 anni fa
ciao vi va di fotovideoscambiare su kik?Quotato da ezsa,Per nostra esperienza personale .. il primo anno è stato veramente una dipendenza, non passava week end che Non giocassimo, poi il classico stop della coppa perché la situazione stava sfuggendo di mano .. un paio forse di più , di mesi senza giocare. [...]
6 anni fa
Oh, sì . Molti, direi 😉 e che Dio li benedica ! 😘Quotato da CPAMICA,Ma meno male ! 😁 Allora c'è ancora qualche bravo ometto in giro ⚘Quotato da ChicAndZen,conoscere questo modo di vivere la sessualità mi ha cambiata totalmente... ero molto, troppo inibita per accorgermi del piacere che mi stavo perdendo; lo straordinario uomo che ha voluto sposarmi è riuscito, passo dopo passo, a sradicare ogni paletto [...]