Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autostima

1.043 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coolboy,
Io cmq spero che tanti lui di coppia che vantano grande autostima non si riscrivano mai qui come singoli. 😄 😄 😄 😋
Io non vedo l'ora invece 😄 😎 😄 😎 😋
Dai non essere troppo cattivo. Non puoi far giocare certe partite a chi non si allena da mesi o da anni. 😄 😄 😄 😋
Se dicono di essere in forma, io gli credo 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Pallina chiude il suo intervento con:

In generale, quindi, c'è poco da dire "io valgo" se non si hanno riscontri oggettivi, soprattutto da parte di coloro che non hanno assoluto bisogno di "fartici credere", o di farti [...]
Mettila accanto al tuo comodino se vuoi 😄
Sai per esempio io so di valere perché parlo 4 lingue, perché ho un lavoro sicuramente più gratificante rispetto alla media, perché ho raggiunto la maggior parte dei miei obiettivi.
E pensa che anche oggi ci sono personaggi che non hanno raggiunto nemmeno 1/10 dei miei risultati e vogliono pure criticarmi.
Quindi PER FORTUNA la loro opinione su di me non aggiunge ne toglie nemmeno un briciolo del mio valore.
E la stessa cosa per me c?è nei giochi. C?è una coppia che ha decine di feed da parte soprattutto di singoli ( nessuno dei quali potrebbe piacermi). Spesso ci criticano perché secondo loro (specie io) faccio la preziosa.
Ma la loro critica è solo un complimento per me/noi.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pierpatty6151,
Pallina chiude il suo intervento con:

In generale, quindi, c'è poco da dire "io valgo" se non si hanno riscontri oggettivi, soprattutto da parte di coloro che non hanno assoluto bisogno di "fartici credere", o di farti [...]
Mettila accanto al tuo comodino se vuoi 😄
Sai per esempio io so di valere perché parlo 4 lingue, perché ho un lavoro sicuramente più gratificante rispetto alla media, perché ho raggiunto la maggior parte dei miei obiettivi.
E pensa che anche oggi ci sono personaggi che non hanno raggiunto nemmeno 1/10 dei miei risultati e vogliono pure criticarmi.
Quindi PER FORTUNA la loro opinione su di me non aggiunge e non toglie nemmeno un briciolo del mio valore.
E la stessa cosa nei giochi. C?è una coppia che ha decine di feed da parte soprattutto di singoli ( nessuno dei quali potrebbe piacermi). Spesso ci criticano perché secondo loro (specie io) faccio la preziosa.
Ma la loro critica è solo un complimento per me/noi.
Mi verrebbe voglia di chiederti se ci sei o ci fai, ma per educazione non lo faccio.
Comunque personalmente non me frega una cippa delle tue caratteristiche, anzi sessualmente non ci ispiri nulla.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pier Capisco. Comunque la tua opinione su di me/noi è aggiunta alla lista dei complimenti.
Grazie

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
@pier Capisco. Comunque la tua opinione su di me/noi è aggiunta alla lista dei complimenti.
Grazie
prego... solo dovere
Per

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
L’amore vero, vita facile e soddisfacente, un lavoro che mi gratifica, persone valide accanto, e una marea di piccoli e grandi sogni realizzati che puoi immaginare...
Sono questi gli ingredienti della mia autostima non l’opinione degli altri specie basata sui giochi trasgressivi.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non è che non possono. Quasi tutti possono. È che statisticamente la maggior parte non lo ottiene.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da sipuofareseciva,
mi permetto di dissentire...lo dici tu nella convinzione che sia cosi? potrebbe essere la realta' molto diverso.... 🙂
le parole sono una cosa..I fatti 1 altra. Ovvio 😮..La volpe e l uva 😳
Penso che non sia solo questione di volpe ed uva, ma saper distinguere la vita quotidiana dalla trasgressione sessuale giocherellona qualsiasi sia.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
L’amore vero, vita facile e soddisfacente, un lavoro che mi gratifica, persone valide accanto, e una marea di piccoli e grandi sogni realizzati che puoi immaginare...
Sono questi gli ingredienti della mia autostima non l’opinione degli altri specie [...]
Per completare il quadro manco solo io insomma 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Mi dispiace ma non ho l’istinto materno 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
prendere possesso e consistenza sia dei propri limiti e difetti
Consistenza...??
L’altro fenomeno top player “c’è una faglia nel tuo ragionamento”...

Ma complimentoni

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
essendo tutto relativo....magari hai una posizione economica che ritieni sia "privilegiata", ed invidiabile e' la ritieni il top, guardandoti alle spalle...se invece hai a che fare con chi invece vive in un altro mondo, con tanto di jet pe [...]
Ma che c?entra questo discorso con l?autostima?
L?autostima è RELATIVA dato che quello che ha il jet potrebbe averla molto più bassa di me.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Sipuo È facile dimostrarti che sbagli. Guarda quanti ricchi e famosi si suicidano. Quindi come vedi l’autostima dipende dagli obiettivi personali raggiunti e dalla felicità e soddisfazione personale. Se uno si crede “nulla” nessuna somma di denaro lo aiuterà.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Assolutamente no. Si suicidano anche quelli che apparentemente hanno tutto.
Robin Williams, Chester Bennington e sono solo i primi due che mi vengono in mente. Ce ne è una marea. Si suicidano perché non si amano, ergo non hanno l’autostima.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Perché vi state isterizzando tre o quattro di voi ?
L autostima porta a forme di comunicazione pacate ,ci sono un po’ di barboncini che abbaiano ora 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Perché vi state isterizzando ?
Si avvicina il sabato sera . 😋 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
si suicidano quelli che pensano di aver sbagliato e con debiti, gli altri invece vivono la loro vita, che personalmente non invidio...con la mente stanno sempre altrove ed avanti...ed e' una fatica [...]
L istinto di sopravvivenza ( che è il minimo sindacale dell autostima) in una persona normale è sempre più forte di qualsiasi avversità
Ci si suicida solo e unicamente per uno stato emotivo patologico ,fatta eccezione solo per le spie americane che non vogliono rivelare i segreti al kgb o le coppie che vanno coi singoli !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Perché vi state isterizzando tre o quattro di voi ?
L autostima porta a forme di comunicazione pacate ,ci sono un po? di barboncini che abbaiano ora 😄
e sono 18 gli interventi rispetto ai 7..della soglia... 🙂
Ma chi ti ha detto che io sarei immune dalla mancanza di autostima ?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
se non erro, l hai scritto tu....magari ti sei confuso... 🙂
Dove ho scritto che ho massima autostima scusa ?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,

Dove ho scritto che ho massima autostima scusa ?

Sulla schiena di @Masha 😋 ma c'era un appendice " quando insieme affrontiamo il quotidiano " 😎
Prrrrrrrrr

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ho corretto scusa, avevo letto con il telefono che trillava, che mi ha distratto
Cerca di fare una sola cosa alla volta d ora in poi