2 anni fa
Indossare il collare ha un significato molto profondo ed intenso. Vuol dire che chi si sottomette ha scelto a chi appartenere. Mai farsi mettere il collare dal primo che capita. E come ho scritto in un racconto, sottomesse ci si nasce, non ci si improvvisa. E lo dico da sottomessa che frequenta e bazzica il mondo bdsm da una decina d'anni. Lolita. PS al momento senza un Dominante.
2 anni fa
Collare,frusta, sculacciate... non mancano mai nei nostri incontri,avere un uomo dominante è piacere puro 🐷.... è cosa ovvia che non si indossano per o con tutti... essere sottomessa è dare e ricevere piacere,noi aggiungiamo anche le manette, l' eccitazione è massima e parte la fontana💦💦ma ciò comporta la massima fiducia e complicità perché sei completamente sottomessa a lui....ma non c'è niente di più eccitante mentre senti la voglia aumentare 🔥
2 anni fa
esattamente....Quotato da lolitaxdom,Indossare il collare ha un significato molto profondo ed intenso. Vuol dire che chi si sottomette ha scelto a chi appartenere. Mai farsi mettere il collare dal primo che capita. E come ho scritto in un racconto, sottomesse ci si nasce, non ci si impr [...]
2 anni fa
sottili piaceri percepiti appieno da menti raffinateQuotato da Salsafargo,A me piace mettere il guinzaglio… alle altre o agli altri ! Sofie
2 anni fa
Anche io da vera cagna adoro collare e plug xxxl
2 anni fa
condivido tutto!Quotato da Mathi,Appartenenza.... io adoro appartenere... la mia gioia è soddisfare il mio Padrone... nulla è precluso... essere per soddisfare i suoi desideri.... usata per soddisfare la mia sete di sottomissione... io sono fonte di lussuria e una carezza del mio Si [...]