6 anni fa
Si sempre diffidenti bisogna essere, fortunatamente mi sono sempre rapportato cn persone serie, questi sono stati due casi isolatiQuotato da Pinklondon81,Bisogna rapportarsi con persone serie! Hai fatto bene!!Quotato da Puaton1985,Concordo assolutamente!! Mi è capitato un paio di volte cn due donne, che volevano farlo senza!!! Ebbene me ne sono andato... rischiare mai assolutamente!!!Quotato da Pinklondon81,Purtroppo sembra proprio che ad alcune persone non importi minimamente della salute ma si sofferma solo su quel determinato momento! Ovvio lo sappiamo tutti senza il preservativo è tutta un’altra cosa! Ma...ne vale la pena?? Prendere malattie x quelle ore di piacere! Ricordiamoci che le malattie sessualmente trasmissibili sono veramente tante, alcune più lievi altre veramente gravi! E non per forza chi le trasmette sa di averle.Quotato da Emozionereale,Colgo l'occasione di un recentissimo episodio di cronaca che trovate nel link allegato, per riportare a galla l'uso del preservativo. A precisa domanda di fare sesso senza protezione con un perfetto sconosciuto come vi comportate? C [...]
Ok il piacere, ok la trasgressione ma la salute va tutelata. La propria e quella degli altri.
Sesso protetto sempre!!!
6 anni fa
:sono d'accordo con pinklondon! Spero e mi auguro che tutti siano per la protezioneQuotato da Pinklondon81,Purtroppo sembra proprio che ad alcune persone non importi minimamente della salute ma si sofferma solo su quel determinato momento! Ovvio lo sappiamo tutti senza il preservativo è tutta un’altra cosa! Ma...ne vale la pena?? Prendere malattie x quelle ore di piacere! Ricordiamoci che le malattie sessualmente trasmissibili sono veramente tante, alcune più lievi altre veramente gravi! E non per forza chi le trasmette sa di averle.Quotato da Emozionereale,Colgo l'occasione di un recentissimo episodio di cronaca che trovate nel link allegato, per riportare a galla l'uso del preservativo. A precisa domanda di fare sesso senza protezione con un perfetto sconosciuto come vi comportate? C [...]
Ok il piacere, ok la trasgressione ma la salute va tutelata. La propria e quella degli altri.
Sesso protetto sempre!!!
6 anni fa
Si fortunatamente ne esistono ancora 🙂Quotato da Pinklondon81,Eh purtroppo no non è così! Ripeto purtroppo!Quotato da Moris7269,:sono d'accordo con pinklondon! Spero e mi auguro che tutti siano per la protezioneQuotato da Pinklondon81,Purtroppo sembra proprio che ad alcune persone non importi minimamente della salute ma si sofferma solo su quel determinato momento! Ovvio lo sappiamo tutti senza il preservativo è tutta un’altra cosa! Ma...ne vale la pena?? Prendere malattie x quelle ore di piacere! Ricordiamoci che le malattie sessualmente trasmissibili sono veramente tante, alcune più lievi altre veramente gravi! E non per forza chi le trasmette sa di averle.Quotato da Emozionereale,Colgo l'occasione di un recentissimo episodio di cronaca che trovate nel link allegato, per riportare a galla l'uso del preservativo. A precisa domanda di fare sesso senza protezione con un perfetto sconosciuto come vi comportate? C [...]
Sesso protetto sempre!!!
Ma fortunatamente esistono persone che ragionano! Basta relazionarsi con queste!
6 anni fa
Non si sa, almeno da quello che ho letto qui nel forum, certo che, al di la della scemenza delle persone che ha frequentato. meriterebbe, come minimo, solo la fustigazione in pubblica piazza ! 😮Quotato da Maurikarma,Buongiorno....ma si è saputo se untore di Rimini fosse singolo di A69?
6 anni fa
Ci Racconti come è andata e perché non volevano ?Quotato da Puaton1985,Concordo assolutamente!! Mi è capitato un paio di volte cn due donne, che volevano farlo senza!!! Ebbene me ne sono andato... rischiare mai assolutamente!!!Quotato da Pinklondon81,Purtroppo sembra proprio che ad alcune persone non importi minimamente della salute ma si sofferma solo su quel determinato momento! Ovvio lo sappiamo tutti senza il preservativo è tutta un’altra cosa! Ma...ne vale la pena?? Prendere malattie x quelle ore di piacere! Ricordiamoci che le malattie sessualmente trasmissibili sono veramente tante, alcune più lievi altre veramente gravi! E non per forza chi le trasmette sa di averle.Quotato da Emozionereale,Colgo l'occasione di un recentissimo episodio di cronaca che trovate nel link allegato, per riportare a galla l'uso del preservativo. A precisa domanda di fare sesso senza protezione con un perfetto sconosciuto come vi comportate? C [...]
Sesso protetto sempre!!!
Che sia la donna a chiederlo è una cosa nuova ?
Inoltre, alla prima conoscenza o dopo un po’ che vi frequentavate ?
Grazie per il tuo racconto
5 anni fa
Bisognerebbe fare più informazione ed educazione sessuale perché i ragazzini se ne fregano di più dei rischi. Ai miei tempi un po' di paura delle malattie sessuali c'era.
Adesso non conosco bene la situazione.
Io i primi rapporti li ho sempre avuti protetti.
Adesso non conosco bene la situazione.
Io i primi rapporti li ho sempre avuti protetti.