5 anni fa
Il fatto che molti maschi maturi mi considerino una puttana o che me lo dicano o che mi trattino così, eccita tantissimo mio marito, ma anche me essere apostrofata o trattata così mi fa un certo effetto 😳
5 anni fa
Pensare che vi sia una regola che valga per tutte le donne è cosa assai presuntuosa...
Ci sono donne che amano sentirsi e farsi trattare da puttane durante un incontro di sesso, quelle che al contrario lo considerano un insulto a prescindere. Basta capirsi.... personalmente preferiamo le donne che amano sentirsi e farsi trattare da puttane cosa che, nella sessualità, rappresenta per noi un complimento e non certo un' offesa. Le altre, fighe di legno per intenderci con al seguito i compagni che danno loro ragione per poi andare con le puttane vere, le lasciamo chi le apprezza....
Baci.
Ci sono donne che amano sentirsi e farsi trattare da puttane durante un incontro di sesso, quelle che al contrario lo considerano un insulto a prescindere. Basta capirsi.... personalmente preferiamo le donne che amano sentirsi e farsi trattare da puttane cosa che, nella sessualità, rappresenta per noi un complimento e non certo un' offesa. Le altre, fighe di legno per intenderci con al seguito i compagni che danno loro ragione per poi andare con le puttane vere, le lasciamo chi le apprezza....
Baci.
5 anni fa
Sicuramente il modo di parlare e di "chiamarsi" durante i momenti caldi non possono avere una regola uguale per tutti. Bisogna conoscersi e stare attenti a quel che si vuole in determinati momenti altrimenti si può rovinare tutto il piacere. Il rispetto e l'attenzione al piacere della controparte è fondamentale per raggiungere il massimo piacere.
5 anni fa
A me piace sentirmi puttana al punto che mio marito mi ha portata qualche volta a battere sulla strada nel vercellese e devo dire che la cosa ci eccitò da matti
5 anni fa
Concordo pienamente, io sono una di quelle che gradisce essere trattata e considerata una puttana, anche per la gioia del mio caro maritino 😋Quotato da troiaecuckpassivo,Pensare che vi sia una regola che valga per tutte le donne è cosa assai presuntuosa...
Ci sono donne che amano sentirsi e farsi trattare da puttane durante un incontro di sesso, quelle che al contrario lo considerano un insulto a prescindere. Basta [...]
10 mesi fa
Ho avuto la tua stessa esperienza, mi ha letteralmente mandata in estasi. Ogni tanto con una lei di coppia lo facciamo.Quotato da coppiaovertorino,A me piace sentirmi puttana al punto che mio marito mi ha portata qualche volta a battere sulla strada nel vercellese e devo dire che la cosa ci eccitò da matti
10 mesi fa
Nell'intimità di coppia, il gioco diventa spesso anche verbale e si intreccia con la passione e la libertà più sfrenata. Termini che fuori contesto sarebbero offensivi e lesivi della dignità della donna, qui possono entrare nella dinamica dell'incontro ed amplificare il piacere reciproco fisico e mentale. Ma quello che vale per noi due, vale solo tra noi e basta, non va generalizzato, perché rischierebbe di cadere nella volgarità, che non ci appartiene.
10 mesi fa
condivido appieno tutto quello che hai scritto. 💋Quotato da LaCavalla,Il fatto che molti maschi maturi mi considerino una puttana o che me lo dicano o che mi trattino così, eccita tantissimo mio marito, ma anche me essere apostrofata o trattata così mi fa un certo effetto 😳 [...]
10 mesi fa
Anche io sono una donna a cui piace essere considerata e trattata come una puttana e mi piace che me lo dicano per la gioia di entrambi. 💋Quotato da troiaecuckpassivo,Pensare che vi sia una regola che valga per tutte le donne è cosa assai presuntuosa...
Ci sono donne che amano sentirsi e farsi trattare da puttane durante un incontro di sesso, quelle che al contrario lo considerano un insulto a prescindere. Bast [...]