Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mogli e pegging

66 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2016 -
Quotato da Girasoli7576,
nelle nostre foto una è con lei con strap-on.........
Molto bella mi sento di aggiungere 😉

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.10.2019 -
Quotato da Girasoli7576,
Si..bella foto.
Sembri molto a tuo agio con quel dildo rosa 🙂

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.10.2019 -
Quotato da Girasoli7576,
Si..bella foto.
Sembri molto a tuo agio con quel dildo rosa 🙂
Quotato da Coppiasex360,
Ciao,noi(lui,sarebbe interessato)
Interessato a cosa? Strapon o un pisello vero? 😋

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.10.2019 -
Quotato da Coppiasex360,
Interassato a cosa? Strapon o pisello vero? 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Sarebbe da provare

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2016 -
Quotato da Coppiasex360,
Belle foto anche voi 😮😮😮

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da Coppiasex360,
💋 💋 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Felix5000,
Allora non ci sono donne che vogliono vedere il loro uomo con un bel pisello nel culo? dai vari profili di coppia non si direbbe..
Di coppie con Lui bisex a cui piace giocare con un altro uomo c'è ne sono il problema è trovarle e soprattutto che a loro tu vai bene.
Poi nell'incontro Lei si eccita moltissimo se tu pensi iniziative con il compagno o viceversa.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da BsxFantasy,
Sono la lei di coppia e ti dico che mi ecciterebbe vedere il mio uomo penetrato da un altro uomo.
Ti assicuro che ci sono molte donne che hanno questa fantasia...
Eleonora 💋
È vero Eleonora a me è capitato che mentre io mi prendevo cura del marito Lei si eccita va moltissimo e me lo faceva capire con i suoi atteggiamenti piu coinvolgenti nei miei confronti.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Fireblade85,
Come molte fantasie fuori dagli schemi, spesso non si espongono al partner che magari invece ha lo stesso desiderio perverso 🤣😜
Vero ognuno ha i propri desideri e voglie che vorrebbe fare ma non può esporle o non riesce. A questo punto cerca qualcuno con cui esprimersi.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da supercompleto,
Io ho una voglia matta di esaudire ogni vostro desiderio e essere penetrato da lui e lei
Questo tuo desiderio è anche quello di diverse persone ma non sempre è possibile realizzarlo

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da gnomo,
Quotato da Fireblade85,
Come molte fantasie fuori dagli schemi, spesso non si espongono al partner che magari invece ha lo stesso desiderio perverso 🤣😜
com'è vero, com'è vero.....basterebbe parlare, garbatamente magari, senza girarci troppo intorno......sono sempre emozioni nostre alla fine, pensieri fatti della nostra stessa sostanza.....siamo noi......non dovremmo aver paura di noi stessi
A te sembra facile? Come fai a dire a un compagno/a che ti piace questo o quello quando ti limiti al sesso standard. Io ho provato a far capire che mi va di essere stimolato al culo; risultato un minimo accenno a infilare un dito una volta e poi nulla

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da BsxFantasy,
Quotato da Felix5000,

Come? Non hai provato ancora? 😄
Con un uomo non ancora, lo sto allenando con lo strap-on 😉😉😉
Be sei già un bel passo avanti non ti resta che provare con qualcuno reale e stai tranquilla che Lui non dirà di no specialmente se tu ne sarai entusiasta

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Fireblade85][quote=BsxFantasy,

Con un uomo non ancora, lo sto allenando con lo strap-on 😉😉😉
Strapon 😍😈
Comunque ci vuole una certa maturità per parlare apertamente come per ascoltare apertamente 😉[/quoteio ho sempre parlato molto apertamente quando ho potuto, tanto da incitare direttamente la Lei o il Lui di coppia a fare questo o quello.
Naturalmente non puoi dire ad una coppia etero che ti piace prenderlo o darlo nel culo a Lui.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da BsxFantasy,
Quotato da Fireblade85,

Strapon 😍😈
Comunque ci vuole una certa maturità per parlare apertamente come per ascoltare apertamente 😉
Noi abbiamo la fortuna di essere fidanzati, amanti e amici quindi tutto quello che ci passa per la testa lo diciamo apertamente...

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Fireblade85,
Quotato da BsxFantasy,

Noi abbiamo la fortuna di essere fidanzati, amanti e amici quindi tutto quello che ci passa per la testa lo diciamo apertamente...
Si immagino, infatti come dicevo bisogna essere maturi e voi penso lo siate, il che è un gran traguardo 😉.

Comunque io penso che molti uomini se provassero nel modo giusto certe pratiche, senza pregiudizio più che altro, priverebbero sensazioni davvero eccitanti🔥🔥🔥
Io ne ho provate diverse e me ne mancano diverse ma difficilmente dico di no a una novità. Poi magari non mi piace ma provo

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da alexwriters,
Alex, peccato, il link non risponde al racconto

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da BsxFantasy,
Quotato da Fireblade85,

Si immagino, infatti come dicevo bisogna essere maturi e voi penso lo siate, il che è un gran traguardo 😉.

Comunque io penso che molti uomini se provassero nel modo giusto certe pratiche, senza pregiudizio più che altro, priverebbero sensazioni davvero eccitanti🔥🔥🔥
Edesso è Luca che scrive
Spesso penso: poveri stupidi etero (non vuole essere un offesa per nessuno). Mille volte ho sentito dere dagli uomini: il mio culo non si tocca, è a senso unico e solo in uscita... Se provassero il massaggio prostatico capirebbero che non siamo fatti per essere etero altrimenti quella fantastica cosina che da orgasmi allucinanti non ce l'avrebbero messa nel culo...
Bravo Luca finalmente qualcuno che capisce che l'uomo che gioca con il culo o col cazzo lo fa per cercare piacere e se ne frega di cosa pensano gli altri.
E deve essere piacere e non ricerca di record o altro. Io ho incontrato persone "etero" per così dire che si sono fatte infilare dildi ecc ed hanno goduto come pazzi. E poi alla fine: quando ci incontriamo la prossima volta voglio provare. ...ALLA faccia degli etero

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da amointimo,
Quotato da BsxFantasy,
Sono la lei di coppia e ti dico che mi ecciterebbe vedere il mio uomo penetrato da un altro uomo.
Ti assicuro che ci sono molte donne che hanno questa fantasia...
Eleonora 💋
Sarei felice s'è la moglie mi l'ho chiedesse 💋...
Prova ad esplorare l'argomento con moltissima cautela

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Girasoli7576,
Quotato da BsxFantasy,

Edesso è Luca che scrive
Spesso penso: poveri stupidi etero (non vuole essere un offesa per nessuno). Mille volte ho sentito dere dagli uomini: il mio culo non si tocca, è a senso unico e solo in uscita... Se provassero il massaggio prostatico capirebbero che non siamo fatti per essere etero altrimenti quella fantastica cosina che da orgasmi allucinanti non ce l'avrebbero messa nel culo...
💋 💋 💋 💋 💋
Bellissimo strap-on e penso che ti piace usarlo