6 anni fa
Bello quello strap-on sarebbe da provareQuotato da Coppiasex360,Ciao,noi(lui,sarebbe interessato)
6 anni fa
Questa discussione ha piacevolmente preso il volo 😊😊😊
Chissà che ne nasca qualche nuova intesa tra noi utenti 😉
6 anni fa
Speriamo di si 🙂Quotato da Fireblade85,Questa discussione ha piacevolmente preso il volo 😊😊😊
6 anni fa
era un desiderio che avevo da qualche anno e fortunatamente la mia ultima partner aveva la stessa fantasia, quindi l'abbiamo messa in pratica usando dildo e strapon, con grande soddisfazione di entrambi!
Del resto la prostata è lì per darci piacere, perché non sfruttarla? 😋
Lo consiglio a tutti
.
M'intriga però solo il pegging con donne, i maschi non rientrano nelle mie fantasie
Del resto la prostata è lì per darci piacere, perché non sfruttarla? 😋
Lo consiglio a tutti
.
M'intriga però solo il pegging con donne, i maschi non rientrano nelle mie fantasie
6 anni fa
Non ho una moglie ma l’idea di essere penetrato da una donna con lo strapon é un mio sogno,donne fatevi avanti!
6 anni fa
sono tutte in fila ad un metro di distanza 😄Quotato da Zed6969,Non ho una moglie ma l’idea di essere penetrato da una donna con lo strapon é un mio sogno,donne fatevi avanti!
6 anni fa
Ahahah magari mi sa che stanno ad anni luce di distanza!
5 anni fa
Mia moglie usa lo strapon su di me regolarmente. Eccitantissimo.
5 anni fa
sei la prima qui sopra che sento che abbia questa fantasia! Peccato che siamo distantiQuotato da PescaMelba,Usare uno strap on è una mia fantasia ricorrente, ma finora mai attuata per assenza di materia prima. Trovo solo maschi alfa... 😄 invece la seconda non è mai stata una mia fantasia finché un amico scrittore mi ha dedicato un racconto eccitantissimo che racconta di due uomini che fanno sesso tra loro assecondando la lei nel desiderio di vederli insieme. Molto eccitante sulla carta, non sono del tutto convinta che possa funziinare anche nella realtàQuotato da Felix5000,Ciao, ci sono donne a cui piace veramente inculare e dominare un uomo? o donne che si divertono a vedere il proprio compagno inculare un altro uomo o vederlo passivo?
5 anni fa
visto il sito non vedo perché non dirlo ma de gustibus....Quotato da Sabry_98,si fa ma non si dice....Quotato da Zed6969,sei la prima qui sopra che sento che abbia questa fantasia! Peccato che siamo distanti
3 anni fa
intanto ciao a tutti, riguardo al pegging, io e mia moglie ormai lo pratichiamo regolarmente da anni....abbiamo dildo di ogni dimensione, indossabili, eiaculanti, indumenti, scarpe di ogni genere, attrezzi bdsm....lo abbiamo fatto fino a stanotte, mi ha impalato alla grande, ero letteralmente fuori di testa e diciamo che sn abbastanza abituato....ogni volta che lo facciamo una emozione diversa....lo consiglio a tutti, si raggiunge un livello di eccitazione indescrivibile
3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho avuto il piacere e la fortuna di incontrare più di una coppia all'interno della quale lei si eccitava a vedere il marito sodomizzato.
Quasi sempre era lei che preparava il coniuge insalivandolo e poi accompagnava il mio uccello verso di lui godendosi il primo piano di quando entrava lentamente fino in fondo.
La cosa non mi attraeva in modo particolare ma mi eccitava vedere il viso di lei quando vedeva il marito penetrato e lo masturbava fino a farlo eiaculare. Dopo un po', cambiato preservativo, mi dedicavo totalmente ed era tutt'altra musica.
Il massimo della penetrazione che ho accettato è stato un dito di lei mentre mi faceva un pompino
Quasi sempre era lei che preparava il coniuge insalivandolo e poi accompagnava il mio uccello verso di lui godendosi il primo piano di quando entrava lentamente fino in fondo.
La cosa non mi attraeva in modo particolare ma mi eccitava vedere il viso di lei quando vedeva il marito penetrato e lo masturbava fino a farlo eiaculare. Dopo un po', cambiato preservativo, mi dedicavo totalmente ed era tutt'altra musica.
Il massimo della penetrazione che ho accettato è stato un dito di lei mentre mi faceva un pompino
3 anni fa
esistono eccome le coppie con lui bisex ..mio marito lo è e io divento matta a guardarlo mentre lo prende nel culo per me...e facciamo anche pompini insiemeQuotato da Felix5000,Okk..mi sembra di capire che le coppie con lui bisex non esistono
3 anni fa
Vorrei una moglie solo per farmi montare come si deve!
🐷
3 anni fa
Noi siamo una coppia alla quale piace moltissimo, da parte della Lei, giocare con lo strapon donando piacere al proprio Uomo ed, ancor di più, vederlo sodomizzato.......anche in doppia..........per lo più,in questo momento, ci piacerebbe condividere tali giochi anche con altre coppie che la pensano come noi.
3 anni fa
Pratica da sempre fatta e goduta
2 anni fa
Provato anche io con una mia ex compagna ed è divino. Mi piacerebbe anche tantissimo giocare con una coppia, essere posseduto da lei mentre spompino lui e viceversa, lui che mi possiede mentre mi dedico alla lei. Premetto di non aver mai avuto esperienze né con una coppia né con un uomo, ma a volte il richiamo è forte. Chissà se riuscirò mai a realizzare questa fantasia...
2 anni fa
Io adoro le donne che inculano. Sono in cerca.
2 anni fa
Io provato solo dito in culo mentre mi pompava una mia collega... Per poi venire in bocca ed ha ingoiato...
Direi sublime
Direi sublime
2 anni fa
Io vorrei una donna che mi montasse con strap on. Sono di Milano.