5 mesi fa
Serve una riforma della giustizia...anche qui! Serve un'altra giustizia, non quella delle coppie e singole! 😄Quotato da stephanie69,beh se lavorano in tribunale, i tempi son quelli 😄Quotato da alessiocince,Quelli che... Last del 21 agosto rimandato!
Ah, ok... 😮 😄 😄 😄
5 mesi fa
per i ricorsi, serve l assistente,ma non regala niente 😄Quotato da alessiocince,Serve una riforma della giustizia...anche qui! Serve un'altra giustizia, non quella delle coppie e singole! 😄Quotato da stephanie69,beh se lavorano in tribunale, i tempi son quelli 😄
5 mesi fa
Quelli che hanno la stessa foto ripetuta più volte
5 mesi fa
Quelli che cambiano nick, profilo ed età tutti i mesi... ma mettono sempre le stesse foto...
5 mesi fa
Quelli che al posto delle foto hanno gli screenshot delle conversazioni.
5 mesi fa
....e nella bio del profilo evidenziano
" no feedback grazie " .
Giusto ! Si autofeedbackkano 😄 😄 😄
" no feedback grazie " .
5 mesi fa
Quelli che “sono etero convinto. Cerco trans e trave “…
Quelli che “sono in un periodo pieno fra lavoro e famiglia, ti ricontatto io”…
Quelli che ti chiedono o ti accordano l’amicizia senza leggere il profilo e poi ti dicono “no, cerco altro”…
Quelli che “sono in un periodo pieno fra lavoro e famiglia, ti ricontatto io”…
Quelli che ti chiedono o ti accordano l’amicizia senza leggere il profilo e poi ti dicono “no, cerco altro”…
5 mesi fa
Quelli che...... ma che ci stanno a fare qua... non leggono i profili... non guardano bene le foto...... se leggono i profili non li capiscono......... se c'è scritto no singoli ma scrivono comunque... quelli che amano il sapone......... quelli che amano cose che si pronunciano solo in inglese ma non le sanno neanche scrivere
Modificato dall'autore il 10-01-2026 21:45:15
5 mesi fa
Quelli che dopo 24 ore dall'iscrizione hanno già 150 amici 🤔
5 mesi fa
🤣🤣🤣
5 mesi fa
E 8 feedback da persone, di cui la più vicina, a 560km, quando io nn riesco farmelo lasciare manco da chi ho incontrato davvero 😄Quotato da Good_Guy88,Quelli che dopo 24 ore dall'iscrizione hanno già 150 amici 🤔
Modificato dall'autore il 10-01-2026 16:53:37
5 mesi fa
Esatto! 🤣Quotato da Lover1923,E 8 feedback da persone, di cui la più vicina, a 560kmModificato dall'autore il 10-01-2026 16:51:56Quotato da Good_Guy88,Quelli che dopo 24 ore dall'iscrizione hanno già 150 amici 🤔
5 mesi fa
Quelli che “non bacio perché è da gay”
Quelli che “domani parto per una vacanza di 4.736 giorni, poi quando torno ti scrivo”
Quelli che “Ciao!” E tu non sai chi sia. Poi scopri che ti aveva scritto ai tempi di Gutemberg e dell’invenzione della stampa. Ma pretende che ti ricordi di lui
Quelli che “domani parto per una vacanza di 4.736 giorni, poi quando torno ti scrivo”
Quelli che “Ciao!” E tu non sai chi sia. Poi scopri che ti aveva scritto ai tempi di Gutemberg e dell’invenzione della stampa. Ma pretende che ti ricordi di lui
5 mesi fa
Beh ma non sono sempre complimenti, talvolta sono screen con gli insulti ricevuti.Quotato da sexforsex,....e nella bio del profilo evidenziano
" no feedback grazie " .
Ma perché dare importanza a chi non la merita nelle foto profilo? 🤣🙈
5 mesi fa
Quelle che sono APERTE A TUTTO.
- Ciao piacere bla bla bla...ti piace l'anale?
- No.
- Quindi perché hai scritto che sei aperta a tutto nell'annuncio?
- Perché cmq mi piace parlare di tutto.
🤔
- Ciao piacere bla bla bla...ti piace l'anale?
- No.
- Quindi perché hai scritto che sei aperta a tutto nell'annuncio?
- Perché cmq mi piace parlare di tutto.
🤔
5 mesi fa
Quelli che dopo 2 giorni di chat intense ci si incontra e il lui mentre la lei è già nuda sul letto...
"senti, te lo dico chiaro, vorremmo che tu provassi ad ingravidarla!Ovviamente nn ti chiediamo niente poi... La scopi, le vieni dentro ora che è periodo fertile e te ne vai"
"senti, te lo dico chiaro, vorremmo che tu provassi ad ingravidarla!Ovviamente nn ti chiediamo niente poi... La scopi, le vieni dentro ora che è periodo fertile e te ne vai"
Modificato dall'autore il 10-01-2026 17:36:17
5 mesi fa
Hai chiamato la Polizia? 🤣Quotato da Lover1923,Quelli che dopo 2 giorni di chat intense ci si incontra e il lui mentre la lei è già nuda sul letto...
"senti, te lo dico chiaro, vorremmo che tu provassi ad ingravidarla!Ovviamente nn ti chiediamo niente poi... La scopi, le vieni dentro ora c [...]
5 mesi fa
No...ho garbatamente declinato, chiedendo di poter usare il preservativo 😜Quotato da Good_Guy88,Hai chiamato la Polizia? 🤣Quotato da Lover1923,Quelli che dopo 2 giorni di chat intense ci si incontra e il lui mentre la lei è già nuda sul letto...
"senti, te lo dico chiaro, vorremmo che tu provassi ad ingravidarla!Ovviamente nn ti chiediamo niente poi... La scopi, le vieni dentro ora c [...]
5 mesi fa
Quelli che...leggete attentamente il profilo...e poi trovi un annuncio lungo quanto "la ricerca del tempo perduto" di Marcel Proust
5 mesi fa
Solitamente sono gli stessi che nn leggono il tuo, poi.. E ti chiedono... "Quanti anni hai?"Quotato da Charliesome,Quelli che...leggete attentamente il profilo...e poi trovi un annuncio lungo quanto "la ricerca del tempo perduto" di Marcel Proust
Quando l'età è la prima parola che compare nell'annuncio 🤣
Modificato dall'autore il 10-01-2026 18:20:51