5 anni fa
Quelli che gli piace chiaccherare ma solo se dopo ti fai scopare 😮
5 anni fa
Quelli che.... la vera trasgressione nel sesso e solo quella che piace a loro le altre sono da maniaci.
5 anni fa
Quelli che no non mi piace ma poi se li leggono ...
5 anni fa
Quelli che hanno solo foto di paesaggi per la privacy ma ti chiedono foto del viso 😮
5 anni fa
Che persone egoista. Il bello è scambiarsi le proprie esperienze magari imparando qualcosa di nuovoQuotato da Tomas47,Quelli che.... la vera trasgressione nel sesso e solo quella che piace a loro le altre sono da maniaci.
5 anni fa
a mè hanno chiesto le foto delle casse 😄 😄Quotato da Marika66,Quelli che hanno solo foto di paesaggi per la privacy ma ti chiedono foto del viso 😮
5 anni fa
Quelli che.... si propongono da singoli ma sul profilo hanno solo foto di donne sole o che fanno un pompino.
Come se un venditore per venderti una macchina usata invece di mostrartela ti facesse vedere chi la usata prima di te.
Come se un venditore per venderti una macchina usata invece di mostrartela ti facesse vedere chi la usata prima di te.
5 anni fa
Quelli che .... travestiti da pecora lodano e si atteggiano a grandi amatori, ma dopo un no si trasformano in lupi arroganti e volgari.
5 anni fa
Espongono i loro trofeiQuotato da Tomas47,Quelli che.... si propongono da singoli ma sul profilo hanno solo foto di donne sole o che fanno un pompino.
Come se un venditore per venderti una macchina usata invece di mostrartela ti facesse vedere chi la usata prima di te. [...]
5 anni fa
Al gioco partecipano tutti purtroppo. Peccato per quelli che si comportano male e rovinano gli altri che stanno alle regole.Quotato da Tomas47,Quelli che .... travestiti da pecora lodano e si atteggiano a grandi amatori, ma dopo un no si trasformano in lupi arroganti e volgari.
5 anni fa
la quelli che ...nascono sessuologi già affermati!!!Quotato da Coppia4050,Quelli che avrebbero bisogno di una bella ripassata, prima di bastonate e poi affidati ad un Mandingo superdotato e possibilmente sordo, che finisce il lavoro per te. Tipo questo fenomeno:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/8Cc [...]
5 anni fa
cerebrolesi con diritto di voto 😔Quotato da Coppia4050,Quelli che avrebbero bisogno di una bella ripassata, prima di bastonate e poi affidati ad un Mandingo superdotato e possibilmente sordo, che finisce il lavoro per te. Tipo questo fenomeno:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/8Cc [...]
5 anni fa
...pure tu!!! Magari il mandingo superdotato era una sua fantasia 😎 😎 😋 😋 😄 😄Quotato da Coppia4050,Dai anche tu però... quale donna non sognerebbe di essere abusata da un branco? 😎Quotato da duediquori,la quelli che ...nascono sessuologi già affermati!!!
5 anni fa
Sai che casini se tutte le fantasie erotiche, e non solo, potessero essere viste!
Meno male che ognuno è padrone assoluto delle proprie fantasie.
E se non le rivela, gli altri possono solo fare supposizioni, denigrazioni, o invidiare presumendo ed appiccicando fantasie che spesso hanno anche loro.
Pier
E se non le rivela, gli altri possono solo fare supposizioni, denigrazioni, o invidiare presumendo ed appiccicando fantasie che spesso hanno anche loro.
Pier
5 anni fa
Vero però ogni tanto le proprie fantasie vanno espresse e magari realizzateQuotato da pierpatty6151,Sai che casini se tutte le fantasie erotiche, e non solo, potessero essere viste!
E se non le rivela, gli altri possono solo fare supposizioni, denigrazioni, o invidiare presumendo ed ap [...]
5 anni fa
Quelli che: ciao sono versatile vieni mi fai un pompino e poi te lo metto nel culo.
Si ok ma poi lo faccio io. No no se vuoi ti scopo solo io.
MA SCUSA CHE VERSATILE SEI? 😮 😮 😮
5 anni fa
versatili ,di solito sono passivi timidi 😄Quotato da Enigma54,Quelli che: ciao sono versatile vieni mi fai un pompino e poi te lo metto nel culo.
5 anni fa
Non sono proprio d'accordo. Io sono versatile e mi piace metterlo nel culo oltre che a farmi fare pompiniQuotato da stephanie69,versatili ,di solito sono passivi timidi 😄Quotato da Enigma54,Quelli che: ciao sono versatile vieni mi fai un pompino e poi te lo metto nel culo.
5 anni fa
Quelli che vanno alla ricerca esclusivamente di super dotati e non delle esperienze che uno può aver maturato 😮 😮 😮
5 anni fa