6 anni fa
Secondo noi, meglio apparire dei rompicoglioni (dai con moderazione) piuttosto che doversi trovare nella situazione di dire (come ci è capitato):Quotato da LUKINO78,
Quindi, per godersi questi momenti occorre per forza essere selettivi.. Basta essere chiari fin da subito su cosa cerchiamo.. Senza però esagerare nell'esporsi, per non apparire poi dei rompicoglioni antipatici.. Magari fighissimi... ma comunque antipatici..
- basta tutto questo gioco non ci diverte più, finiamo qui!!!
(sino alla prossima cazzata, abbiamo fatto tesoro della cazzate già esercitate 🙂 🙂 🙂 )
6 anni fa
SIAMO TOTALMENTE IN SINTONIA CON VOI.. ANCHE SE A NOI, PURTROPPO.. 🤷♂️CI È CAPITATO CHE NONOSTANTE TUTTO SEMBRASSE PERFETTO, SUL MOMENTO DELL'AZIONE POI SIAMO RIMASTI DELUSI RISPETTO ALLE ASPETTATIVE..
QUINDI, SIAMO D'ACCORDO SULLE ULTIME 2 FRASI DA VOI SCRITTE..
INCROCIAMO SEMPRE LE DITA.. MA RIMANIAMO GIUSTAMENTE SELETTIVI..
KISS..
QUINDI, SIAMO D'ACCORDO SULLE ULTIME 2 FRASI DA VOI SCRITTE..
INCROCIAMO SEMPRE LE DITA.. MA RIMANIAMO GIUSTAMENTE SELETTIVI..
KISS..
6 anni fa
... potrebbe essere semplicemente un modo per tutelarsi nel caso che, al primo incontro, non ci sia l'attrazione giusta... un "arrivederci e grazie, non offendetevi"
6 anni fa
Ho perso i miei nonni nei campi di concentramento. Mio padre allora era un bambino rimasto orfano!Quotato da Xmilfx73,La " selezione" come la chiamate voi ...la faceva un tale con i baffetti ...nato a branau nel 1889 ...ed ebbe effetti nn proprio positivi ! Meglio usare criterio di scelta in base ai gusti ...meno invasivo 😎😎 [...]
Non ti è permesso sfruttare la loro memoria per appoggiare tesi folli solo perché una coppia si permette di scegliere con chi andare a letto.
Questo è inaccettabile . È un maneggio opportunista e nient’altro.
“Se non me la dai sei come Hitler”
Dovresti pensarci ma tanto tanto tanto...
6 anni fa
Quindi la selezione del personale è fascista?Quotato da Xmilfx73,La " selezione" come la chiamate voi ...la faceva un tale con i baffetti ...nato a branau nel 1889 ...ed ebbe effetti nn proprio positivi ! Meglio usare criterio di scelta in base ai gusti ...meno invasivo 😎😎 [...]
Dai, su.
Non diciamo cazzate per il piacere di dirle.
E comunque, ancora prima dei nazisti, esiste la selezione naturale.
Archivia alla voce: come credere di fare il phigo e invece no.
6 anni fa
Se capiresti.Quotato da Xmilfx73,Se capiresti solo.un poco la lingua italianaQuotato da BLACKADDICTED,Ho perso i miei nonni nei campi di concentramento. Mio padre allora era un bambino rimasto orfano!Quotato da Xmilfx73,La " selezione" come la chiamate voi ...la faceva un tale con i baffetti ...nato a branau nel 1889 ...ed ebbe effetti nn proprio positivi ! Meglio usare criterio di scelta in base ai gusti ...meno invasivo 😎😎 [...]
Non ti è permesso sfruttare la loro memoria per appoggiare tesi folli solo perché una coppia si permette di scegliere con chi andare a letto.
...questo dicevo ( con effetti nn proprio.positivi ..un eufemismo) ...ma tanto nn casco nelle tue inutili provocazioni 😎 ....sei già conosciuto come noto fomentatore del forum ; di qualsiasi cosa si parli dici sempre il contrario ; sei lo stesso che asseriva che a Napoli nn si usasse il casco ! Io sono contro ogni tipo di " selezione" , "xenofobia" , e tt le altre forme di discriminazione ! Quindi ti consiglio di ragionare prima di scrivere le solite " castronerie ! Grazie !
CVD.
6 anni fa
A quanto pare il mio italiano e migliore del vostro 😎Quotato da Xmilfx73,Se capiresti solo.un poco la lingua italianaQuotato da BLACKADDICTED,Ho perso i miei nonni nei campi di concentramento. Mio padre allora era un bambino rimasto orfano!Quotato da Xmilfx73,La " selezione" come la chiamate voi ...la faceva un tale con i baffetti ...nato a branau nel 1889 ...ed ebbe effetti nn proprio positivi ! Meglio usare criterio di scelta in base ai gusti ...meno invasivo 😎😎 [...]
...questo dicevo ( con effetti nn proprio.positivi ..un eufemismo) ...ma tanto nn casco nelle tue inutili provocazioni 😎 ....sei già conosciuto come noto fomentatore del forum ; di qualsiasi cosa si parli dici sempre il contrario ; sei lo stesso che asseriva che a Napoli nn si usasse il casco ! Io sono contro ogni tipo di " selezione" , "xenofobia" , e tt le altre forme di discriminazione ! Quindi ti consiglio di ragionare prima di scrivere le solite " castronerie ! Grazie !
Se parliamo di “ provocazione” lo è di certo sfruttare il periodo più buio della storia moderna per criticare chi è selettivo.
Magari se rileggete ciò che avete scritto stavolta piano piano per comprendere bene ogni parola vi sarà chiaro il problema.
6 anni fa
Black, scusami.Quotato da BLACKADDICTED,A quanto pare il mio italiano e migliore del vostro 😎Quotato da Xmilfx73,Se capiresti solo.un poco la lingua italianaQuotato da BLACKADDICTED,Ho perso i miei nonni nei campi di concentramento. Mio padre allora era un bambino rimasto orfano!Quotato da Xmilfx73,La " selezione" come la chiamate voi ...la faceva un tale con i baffetti ...nato a branau nel 1889 ...ed ebbe effetti nn proprio positivi ! Meglio usare criterio di scelta in base ai gusti ...meno invasivo 😎😎 [...]
Se parliamo di “ provocazione” lo è di certo sfruttare il periodo più buio della storia moderna per criticare chi è selettivo.
Magari se rileggete ciò che avete scritto stavolta piano piano per comprendere bene ogni parola vi sarà chiaro il problema.
Voleva solo invitare ad usare termini diversi da “selezione” motivando che la facevano i nazisti.
Concordo che sia una cazzata, ma non ha scritto quel che sostieni.
Non buttiamo alle ortiche un 3d interessante per un malinteso, ;)
6 anni fa
@Velvet Essere selettivi è un diritto. Non è una brutta parola anzi.
Selezioniamo ogni giorno della nostra vita.
E usare il periodo più buio della nostra storia moderna per appoggiare qualsiasi tesi simile è profondamente sbagliato. Anche se si tratta dell'utilizzo della parola "selettivi".
Perché non è la prima volta che leggo qui cose del genere....
Selezioniamo ogni giorno della nostra vita.
E usare il periodo più buio della nostra storia moderna per appoggiare qualsiasi tesi simile è profondamente sbagliato. Anche se si tratta dell'utilizzo della parola "selettivi".
Perché non è la prima volta che leggo qui cose del genere....
6 anni fa
Sono una donna. Prima di tutto
Sono selettiva. Il mio compagno è selettivo.
Se qualcuno pensa che usare questo termine sia " un comportamento nazista" dovrebbe tornare alle basi dell'educazione per capire il significato di questa parola e non usarla con leggerezza.
La selezione viene fatta anche nelle discoteche.
E persino nelle aziende che cercano candidati.
Se qualcuno pensa che usare questo termine sia " un comportamento nazista" dovrebbe tornare alle basi dell'educazione per capire il significato di questa parola e non usarla con leggerezza.
La selezione viene fatta anche nelle discoteche.
E persino nelle aziende che cercano candidati.
6 anni fa
sono polaccaQuotato da coppiavika,Chiedo venia...una Donna?..di origine Italiana?Quotato da BLACKADDICTED,Sono una donna. Prima di tutto
Se qualcuno pensa che usare questo termine sia " un comportamento nazista" dovrebbe tornare alle basi dell'educazione per capire il significato di questa parola e [...]
6 anni fa
@Coppiavika Vedete. Il vostro è il classico pregiudizio che parte dalla scarsa apertura mentale.
Ho 30 anni. Il mio uomo è più grande di me. Tra i miei genitori c'erano 25 anni di differenza quindi sono stata cresciuta con la consapevolezza che sia assolutamente normale. A voi evidentemente è mancato questo tassello dell'educazione.
È difficile spiegare l'amore profondo a chi vive nei cliché.
Non voglio concentrare il thread su di me quindi vi dico solo che sono arrivata in Italia in vacanza non per cercare una vita migliore perché quella ce l'avevo in Polonia Da anni ho la mia azienda e guadagno da sola. Si. Il mio uomo è frutto della mia selettività. E il miglior uomo che io abbia mai conisciuto infatti siamo insieme da anni.
Certamente potete anche non capirlo. Non lo chiedo a voi.
Ho 30 anni. Il mio uomo è più grande di me. Tra i miei genitori c'erano 25 anni di differenza quindi sono stata cresciuta con la consapevolezza che sia assolutamente normale. A voi evidentemente è mancato questo tassello dell'educazione.
È difficile spiegare l'amore profondo a chi vive nei cliché.
Non voglio concentrare il thread su di me quindi vi dico solo che sono arrivata in Italia in vacanza non per cercare una vita migliore perché quella ce l'avevo in Polonia Da anni ho la mia azienda e guadagno da sola. Si. Il mio uomo è frutto della mia selettività. E il miglior uomo che io abbia mai conisciuto infatti siamo insieme da anni.
Certamente potete anche non capirlo. Non lo chiedo a voi.
6 anni fa
Quotato da WonderGoodGirl,No, intendo oh mamma mia che livelli di ignoranza e grettezza culturale, non rido per niente.
@Redazione
Chiedevate ieri quale fosse il focus del thread che ho aperto. Ecco a voi la risposta in questo thread.
6 anni fa
@Mabell Penso tu non abbia capito che non fosse battuta. Ma so che ahime' spesso travisi i miei interventi. Ho sottolineato che una persona che ha subito discriminazioni infondate per via della propria provenienza dovrebbe essere ancora più sensibile in tema invece di condividere lo stesso tipo di pregiudizio (Spero ora sia chiaro il ragionamento)
E tutto questo perché pare non vada bene essere selettivi nel gioco?
Perche?
Boh...
E tutto questo perché pare non vada bene essere selettivi nel gioco?
Perche?
Boh...
6 anni fa
Mamma mia...Quotato da Xmilfx73,
Se capiresti solo.un poco la lingua italiana
6 anni fa
Credo che, visti gli esiti, ti apra più le gambe che i pensieri.Quotato da coppiavika,Quand ero piccolo credevo alle favole....bello m addormentavo pure🤣🤣
Poi conobbi mia moglie ...lei oltre le gambe mi apre sempre i pensieri...🤣🤣
Ne sa sempre una più del diavolo...
Dice che l uomo pi [...]
Speriamo con esiti migliori.
#openminded
6 anni fa
Vi saluta Raoul Bova l?uomo più desiderato dalle donne. Sta con una 20 anni più giovane e superfiga, ma superfiga vera.Quotato da coppiavika,Quand ero piccolo credevo alle favole....bello m addormentavo pure??
Poi conobbi mia moglie ...lei oltre le gambe mi apre sempre i pensieri...??
Ne sa sempre una più del diavolo...
Dice che l uomo pi [...]
Sicuramente lei non è selettiva secondo voi😎
6 anni fa
Essere selettivi significa semplicemente scegliere e non subire la scelta altrui...facile😁
Buon divertimento a tutti.
Buon divertimento a tutti.
6 anni fa
Essere selettivi significa avere voglia di fare sesso con altri non bisogno !
La parola selezione è neutra ,ma le parole hanno un sapore a seconda di come si usano !
se incrocio un tizio che punta su il nasino e dice: io sono molto selettivo ,la neutralità del termine va a farsi fottere !
Risulti di un antipatia mostruosa e ....non ti selezioniamo, ti mandiamo a cagare 😄
La parola selezione è neutra ,ma le parole hanno un sapore a seconda di come si usano !
se incrocio un tizio che punta su il nasino e dice: io sono molto selettivo ,la neutralità del termine va a farsi fottere !
Risulti di un antipatia mostruosa e ....non ti selezioniamo, ti mandiamo a cagare 😄
6 anni fa
Effettivamente il più delle volte suona come una minaccia...