1 anno fa
Stupendo leccare sia la figa che il culo ben farciti
2 mesi fa
Meraviglioso e sentire il gusto della sborra del bull quando cola fuori dalla sua patata e poi succhiare e ripulire il caxxo prima di scoparla e farcirla nuovamente
2 mesi fa
Adoro leccare la fica farcita..... E magari farla venire di nuovo solo con la lingua 😛
2 mesi fa
Che gli abbia farcito, bocca, fica o culo adoro metterci la bocca e la lingua...e farla venire ancora😉
2 mesi fa
A me eccitò da morire vedere il lui della coppia leccare il mio seme dalla sua lei 🤭 fatto molte volte cosie ogni volta una bella esperienza
2 mesi fa
Adoro baciare la lei dopo un pompino, condividere lo sperma mi eccita 💦
2 mesi fa
Io adoro baciare mia moglie dopo che le sborro in bocca
2 mesi fa
Stupendo senza limiti !
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Sempre fatto con tutte le coppie che ho incontrato, è una cosa che adoro : quel misto di sapori che mi gocciolano in bocca, lecco e succhio goloso dopo un abbondante venuta e riempimento
2 mesi fa
Quando scopiamo mia lei dopo riempita le piace che la lecco e farla di nuovo godere mentre lo faccio gli faccio capire che la vedrei anche un cazzo in bocca che goduria ..
2 mesi fa
scrivimi ne parliamo...Quotato da pieffe,sarebbe il mio sogno nel cassetto mi piacerebbe gustarla tutta epoi biaciarla e condividere lil tutto 🐷 🐷
2 mesi fa
😍😍😍
2 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 21-03-2026 22:01:11
2 mesi fa
Povere donne considerate come zeppole da riempire e farcire....
Nulla da dire sul gioco in sé ma che modo di esprimere le cose.
2 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 21-03-2026 22:01:01
2 mesi fa
pensavo di essere l'unico ad avere fatto sto pensiero e me ne stavo zitto convinto di essere un tirannosauro trogloditaQuotato da cpcuriosait,Povere donne considerate come zeppole da riempire e farcire....
2 mesi fa
Leccare la figa di mia mia moglie dopo averla sborrata sia sopra ho destre e una di quelle cose che faccio regolarmente anche con le coppie amiche lecco sia la mia che quella del marito
2 mesi fa
Sarebbe stupenda leccarla dopo che è stata bella farcita e aperta per bene la sua fichetta!
2 mesi fa
sarebbe bello vederti sborrare su tua moglie e poi ripulirla insieme!!! 🤪🤪Quotato da Antonio052,Leccare la figa di mia mia moglie dopo averla sborrata sia sopra ho destre e una di quelle cose che faccio regolarmente anche con le coppie amiche lecco sia la mia che quella del marito