2 mesi fa
A me non piace essere “farcita” proprio lì né, tanto meno, che mi si scopi senza profilattico, sul monte di Venere invece mi piace moltissimo ma, a lui non piace ripulire nulla. Lo so siamo una coppia sui generis per essere entrambi bisex ma, come scrivete nel vostro annuncio, ne godiamo come ci piace.Quotato da Godersi,Stupendo senza limiti !
Modificato dall'autore il 26-03-2026 14:39:14
2 mesi fa
Io cerco donna da farcire ripetutamente con marito pulitore!
2 mesi fa
Lo adoro!!io ho avuto per un po’ una compagna che la riempiva e poi la ripulivo lei era multi orgasmica e non vi dico quanto godeva aveva la f…aperta e pulsante …ho goduto parecchio con lei e sinceramente mi manca questa cosa..
2 mesi fa
credo sia stupendoQuotato da lupenud,Lo adoro!!io ho avuto per un po’ una compagna che la riempiva e poi la ripulivo lei era multi orgasmica e non vi dico quanto godeva aveva la f…aperta e pulsante …ho goduto parecchio con lei e sinceramente mi manca questa cosa.. [...]
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Successo ieri sera, incontrata una coppia molto matura ma ancora in forma.
Senza preamboli abbiamo giocato e dopo un'oretta di scambi ci siamo messi in posizione di 69 e lei mi ha fatto un pompino da urlo mentre lui su segava.
Dopo averla avvertita, le sono venuto in bocca e mi ha succhiato aspirando fino all'ultima goccia.
Mentre le leccavo la figa lui glielo ha infilato di colpo e l'ha chiavata a tutta forza mentre io mi godevo lo spettacolo e leccavo le goccioline che uscivano dalla sua passerina.
Arrivato il finale si e' irrigidito e dalle pulsazioni che vedevo del suo cazzo ha iniziato a sborrare. Quando ha finito, si è sfilato e io mi sono attaccato alla vulva che già colava, doveva avere i coglioni strapieni e ne aveva fatto tanta, non finivo più di bere e assaporare quel cocktail di succhi viscidi, cremosi, saporiti e odorosi.
Abbiamo completato con un bacio profondo io e lei scambiandosi i residui di quanto avevamo bevuto.
Grazie P. e D. a presto rivederci
Senza preamboli abbiamo giocato e dopo un'oretta di scambi ci siamo messi in posizione di 69 e lei mi ha fatto un pompino da urlo mentre lui su segava.
Dopo averla avvertita, le sono venuto in bocca e mi ha succhiato aspirando fino all'ultima goccia.
Mentre le leccavo la figa lui glielo ha infilato di colpo e l'ha chiavata a tutta forza mentre io mi godevo lo spettacolo e leccavo le goccioline che uscivano dalla sua passerina.
Arrivato il finale si e' irrigidito e dalle pulsazioni che vedevo del suo cazzo ha iniziato a sborrare. Quando ha finito, si è sfilato e io mi sono attaccato alla vulva che già colava, doveva avere i coglioni strapieni e ne aveva fatto tanta, non finivo più di bere e assaporare quel cocktail di succhi viscidi, cremosi, saporiti e odorosi.
Abbiamo completato con un bacio profondo io e lei scambiandosi i residui di quanto avevamo bevuto.
Grazie P. e D. a presto rivederci
1 mese fa
Se ne resta un po mi chiamate ? In due è meglio no ? 😉Quotato da LaCavalla,Anche il mio adora leccarmela quando è stata farcita dal maschio 😋Quotato da coppiaovertorino,Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “
1 mese fa
Noi mai successo perche lei nn ha ancira trovato la persona top per farlo
1 mese fa
bellissimo leccare la fica piena mmm una senzazione unica
1 mese fa
Adoro leccare la figa dopo averla riempita...e una cosa unica...e mi torna subito dopo x ricominciare
2 settimane fa
Leccare dopo essere venuto dentro è la cosa più eccitante..