Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

farsi leccare la fica dopo essere state farcite

62 interventi
21 ore fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
La mia trombamica adora farsi sborrare con un succulento pompino di cui è grande maestra, appena terminato si avvicina con gli occhietti vispi io apro la bocca e lei fa colare tutto dopodiché iniziamo a baciarci e quel bel liquido viscoso e aromatico passa di bocca in bocca fino a quando l'abbiamo ingoiato tutto. Purtroppo non ama farsi leccare la figa dopo averla farcita in compenso quando trovo la coppia giusta Adoro fare il 69 con lei mentre guardo il suo cazzo che la scopa furiosamente fino a quando si irrigidisce e lo vedo pulsare mentre si svuota. Il tempo di staccarsi e la mia bocca è già incollata sulla sua vulva a succhiare e bere il contenuto cremoso. Se capita io e lei dopo ci baciamo e le restituisco per altra via il succo del suo uomo
Modificato dall'autore il 23-06-2026 05:14:59

22 ore fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.06.2026 -
RICORDO QUANDO LO FACEVO ALLA MIA COMPAGNA DI GIOCHI!LA FARCIVO PER BENE, MAGARI DOPO 3/4GIORNI FERMO...E POI LA LECCAVO DI BRUTTO!

19 ore fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 14.04.2025 -
Quotato da coppiaovertorino,
Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “
Giusto è così che si fa',la fica farcita va ripulita che fa molto piacere anche alla donna sentire la lingua che ripulisce tutto