Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giustificazioni dei pakkari

29 interventi
2 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Mi dispiace ma mio marito non ha più preso il bambino dobbiamo rimandare, passate 4 settimane ancora non risponde su telegram, singola conosciuta su app di dating.
Io personalmente se la donna o coppia non mi piace non ci scrivo fino ad arrivare ad avere un appuntamento tronco prima odio i pacchi

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
" non mi funzionava più telegram "
" ho avuto da fare e non ho trovato il tempo di avvisare "
" non dò contatti rispondo solo qui....e poi spariscono "
continuo ? tutte coppie e singole

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Arriviamo all'appuntamento ma lui non c'è, provo a chiamare ma non risponde, sparito nel nulla. Incazzata non poco perché perché tra andata e ritorno sono circa 140 km. Camy

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da CamillaMarco,
Arriviamo all'appuntamento ma lui non c'è, provo a chiamare ma non risponde, sparito nel nulla. Incazzata non poco perché perché tra andata e ritorno sono circa 140 km. Camy
i bull li scegli tu 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -
A me è capitato sovente di trovare coppie e anche qualche singola con cui scambiando qualche messaggio sembrava tutto deciso per fissare un incontro, ma poi sparite....

Credo che alcune persone prese dall'eccitazione del momento promettano incontri durante i primi messaggi, ma poi giunte al momento di concludere si facciano fregare da mille paranoie (ovviamente credo che siano persone che non abbiano mai giocato veramente e postando un annuncio senza valutare bene cosa farne)

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da FantasiosoSV,
A me è capitato sovente di trovare coppie e anche qualche singola con cui scambiando qualche messaggio sembrava tutto deciso per fissare un incontro, ma poi sparite....

Credo che alcune persone prese dall'eccitazione del momento promettan [...]
secondo me ci sono più casi:
- qualcuno si eccita anche solo ad organizzare una fantasia
- imprevisti vita reale
- duro da dire, ma come chattano con te lo fanno con altri 10, quindi valutano la miglior offerta fino alla fine 🙂

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -
Quotato da menesturello,
Quotato da FantasiosoSV,

Credo che alcune persone prese dall'eccitazione del momento promettan [...]
secondo me ci sono più casi:
- qualcuno si eccita anche solo ad organizzare una fantasia
- imprevisti vita reale
- duro da dire, ma come chattano con te lo fanno con altri 10, quindi valutano la miglior offerta fino alla fine 🙂
probabile...morale: dura la vita del single 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che " non scambio né telegram né WhatsApp ci accordiamo qui sul sito " prendi accordi vai al luogo prestabilito aspetti 1 ora e nessuno si fa vivo salvo poi il giorno successivo palesare una scusa dei soliti parenti serpenti!

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.07.2019 -
Questa mattina ci contatta in singolo, avevamo altri programmi ma ci accordiamo per vederci in un locale a Torino, un'ora prima ci manda un messaggio "per correttezza vi avviso che non vengo" pensa se non fosse stato corretto...
Blacklist, ma serata rovinata

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Capitato due volte con due coppie diverse, una volta 70 km e un'altra 130. Il doppio considerato andata e ritorno. Nemmeno un messaggio da parte loro per accampare una scusa anche se ridicola....