4 anni fa
Io l’altro giorno ho fistato uno con un buco stretto poi con un po’ di pazienza la mano è entrata tutta dentro costui godeva da matti e sborrava in continuazione mi supplicava di entrare di più dentro ma io mi sono fermato xche ho già una mano grande e il tutto è entrato x circa 40cm che goduria!!!!! 🐷 
4 anni fa
Se qualcuno a Torino ha voglia di essere fistato mi contatti 0: 💗 🐷 💋
4 anni fa
Ieri sera ero in un noto locale a Milano, e o travato un amico che voleva essere fistato, prima lo fistato io, poi ha voluto fistarmi lui. Che dire, stupendo. Ogni volta dico che voglio smettere, ma ormai mi crea dipendenza. : 🐷
4 anni fa
allora che aspetti a metterla in atto ?Quotato da frenum69,La tua proposta è estremamente intriganteQuotato da battakiots,Io a Trieste non trovo chi vuol farsi fistare con molta calma e tanto lubrificante !!!!🐷 😎 😎 😋
4 anni fa
Beh a me 4 dita entrano già quando sono stimolato bene col gel. Si inizia col gel e lo sditalinamento, poi piano piano si apre. Ma arriva a un punto in cui il culo cede di colpo e si sfonda, a quel punto mezza mano entra bene. Dite che devo arrivare a una mano intera? E' come un passaggio obbligato a cui bisogna arrivare?
4 anni fa
ah ah ah ma no, intendevo, nel "percorso" per diventare vera troia, dici che è un passaggio importante da fare per sentirsi veramente troia? 🐷Quotato da AzzurraDomme,E certo che non lo sai, il fisting è come le tasse, è obbligatorio. Infatti qualsiasi dottore prima di chiederti se fumi, cosa mangi, ti chiede “ma lei si fa fistare, sì? Noooo?! Guardi deve iniziare immediatamente, le prescrivo subito due mani in culo a settimana”Quotato da nudoescalzo,Beh a me 4 dita entrano già quando sono stimolato bene col gel. Si inizia col gel e lo sditalinamento, poi piano piano si apre. Ma arriva a un punto in cui il culo cede di colpo e si sfonda, a quel punto mezza mano entra bene. Dite che devo arrivare [...]
4 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,Cioè trovi insolito che una donna trovi allucinante questa narrazione maschile “al femminile” della troia sfondata, vacca da monta, eccetera? Beh, allora forse abbiamo un problema? 🧐Quotato da culex,
interessante... non è che la cosa di essere fistato mi interessi particolarmente, ma trovo la tua vision abbastanza insolita per una donna o forse sono io che mi sbaglio?
4 anni fa
Mi piacerebbe donarti il mio buco, se ti interessa mi puoi contattare, non e difficile per me raggiungerciQuotato da danRa,E' molto che non fisto, ho una certa voglia. Sono tra Bologna e Ravenna.