Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

finalmente FISTATO

27 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Io l’altro giorno ho fistato uno con un buco stretto poi con un po’ di pazienza la mano è entrata tutta dentro costui godeva da matti e sborrava in continuazione mi supplicava di entrare di più dentro ma io mi sono fermato xche ho già una mano grande e il tutto è entrato x circa 40cm che goduria!!!!! 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Se qualcuno a Torino ha voglia di essere fistato mi contatti 0: 💗 🐷 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Rovigo
Qui dal 24.06.2021 -
Ieri sera ero in un noto locale a Milano, e o travato un amico che voleva essere fistato, prima lo fistato io, poi ha voluto fistarmi lui. Che dire, stupendo. Ogni volta dico che voglio smettere, ma ormai mi crea dipendenza. : 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
Io a Trieste non trovo chi vuol farsi fistare con molta calma e tanto lubrificante !!!!
La tua proposta è estremamente intrigante 🐷 😎 😎 😋
allora che aspetti a metterla in atto ?

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Beh a me 4 dita entrano già quando sono stimolato bene col gel. Si inizia col gel e lo sditalinamento, poi piano piano si apre. Ma arriva a un punto in cui il culo cede di colpo e si sfonda, a quel punto mezza mano entra bene. Dite che devo arrivare a una mano intera? E' come un passaggio obbligato a cui bisogna arrivare?

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da nudoescalzo,
Beh a me 4 dita entrano già quando sono stimolato bene col gel. Si inizia col gel e lo sditalinamento, poi piano piano si apre. Ma arriva a un punto in cui il culo cede di colpo e si sfonda, a quel punto mezza mano entra bene. Dite che devo arrivare [...]
E certo che non lo sai, il fisting è come le tasse, è obbligatorio. Infatti qualsiasi dottore prima di chiederti se fumi, cosa mangi, ti chiede “ma lei si fa fistare, sì? Noooo?! Guardi deve iniziare immediatamente, le prescrivo subito due mani in culo a settimana”
ah ah ah ma no, intendevo, nel "percorso" per diventare vera troia, dici che è un passaggio importante da fare per sentirsi veramente troia? 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da culex,

interessante... non è che la cosa di essere fistato mi interessi particolarmente, ma trovo la tua vision abbastanza insolita per una donna o forse sono io che mi sbaglio?
Cioè trovi insolito che una donna trovi allucinante questa narrazione maschile “al femminile” della troia sfondata, vacca da monta, eccetera? Beh, allora forse abbiamo un problema? 🧐

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Rovigo
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da danRa,
E' molto che non fisto, ho una certa voglia. Sono tra Bologna e Ravenna.
Mi piacerebbe donarti il mio buco, se ti interessa mi puoi contattare, non e difficile per me raggiungerci