Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

UOMINI O DONNE PELOSE

38 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
A parer Mio...sia nella donna che nell'uomo il pelo ci dev'essere ben curati ma ci deve essere.... sennò madre natura che ce l'ha messo a fare? 🤣.... è solo una questione di moda... in un futuro prossimo sarà alla rovescia... ci sono donne che già rifiutano la depilazione ... e questo mi sta' bene... (tranne le gambe 🤣)

2 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
A parer Mio...sia nella donna che nell'uomo il pelo ci dev'essere ben curato ma ci deve essere.... sennò madre natura che ce l'ha messo a fare? 🤣.... è solo una questione di moda... in un futuro prossimo sarà alla rovescia... ci sono donne che già rifiutano la depilazione ... e questo mi sta' bene... (tranne le gambe 🤣)

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Esiste anche questa possibilità ⬆️
Si potrebbe falciare tutto e all'occorrenza appiccicarsi un Trudy al pube 🐻

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Non vorrei sembrare ripetitivo ma però...

Poi se non vi va bene nemmeno sta risoluzione allora rivolgetevi all'ONU 😇
Modificato dall'autore il 11-03-2024 00:25:21

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Non ci credo 😳
Hahahahahahahahahahahaha 🤣🤣🤣
No, ma dai, hai vinto tu!
Ma hai vinto tutto, ma proprio tutto 🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Henry_Dante,

Poi se non vi va bene nemmeno sta risoluzione allora rivolgetevi all'ONU 😇 Modificato dall'au [...]
Classico singolo 4 stagioni. 💗

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma comunque non sono io (almeno per ora) ma probabilmente qualcuno che avrà partecipato ad una discussione simile in un qualche forum simile con post simili

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 02.07.2017 -
Quotato da Sanguepazzo,
A parer Mio...sia nella donna che nell'uomo il pelo ci dev'essere ben curati ma ci deve essere.... sennò madre natura che ce l'ha messo a fare? 🤣.... è solo una questione di moda... in un futuro prossimo sarà al [...]
Noi uomini tagliamo capelli e barba, le donne capelli e curano ciglia e sopracciglia, entrambi tagliamo unghie ed eventuali peli indesiderati eppure ce li ha messi madre natura e non per questo li lasciamo così. Mi dà fastidio un capello nel piatto figuriamoci in bocca

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,

Poi se non vi va bene nemmeno sta risoluzione allora rivolgetevi all'ONU 😇 Modificato dall'au [...]
Io ti AMO. ❤️
Lo dichiaro pubblicamente.
Sei una delle persone più dolci, strambe, geniali, timide, imprevedibili, imperscrutabili ed affascinanti che io abbia mai conosciuto. A parte me. 😎
(Rido) 💋
Tipo un gianduiotto al cioccolato bianco quadrato ipercalorico e nascosto sotto il tappeto del bagno 😳

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Gli orsacchiotti piacciono sempre

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Sempre GLABRO very silk 😇

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
No ma, abbiate pazienza, per caso vi depilate (o non) a comando e non per vostro piacere? Perché davvero tocchiamo il fondo.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Idrogeno,
No ma, abbiate pazienza, per caso vi depilate (o non) a comando e non per vostro piacere? Perché davvero tocchiamo il fondo.
Non mi aspettavo un post così da te... giuro... 😮
....e quella di assecondare laqualunque alcuni l'hanno trasformata in arte. 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Neanche io mi aspettavo un post così da me. Soprattutto ravanare con photoshop per comporre l'immagine. 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quando si scopre...ummmmma si dice è bello ciò che piace...sei preso da lla lei...non dalla peluria...Certo dopo nel mentre si dice l cchio vuol la sua parte....oddio che ti rispondooo??
Spero sia sempre o curata ...perché è la persona stessa a farlo...oppure...naturale..non troppa peluria
Modificato dall'autore il 30-03-2024 13:13:40

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Apriamo un 3d apparte .
Io non sono per ‘sono come tu mi vuoi’
Parlo di incontri occasionali.
Nel rapporto di un certo tipo sono molto più propensa ad accogliere le fantasie del mio partner perché è il mio partner e sono curiosa di espl [...]
Non sono manco come voglio io, figurati "come tu mi vuoi".
Ma più che altro, ma quanto cazzo dovrebbe essere speciale un incontro per farmi fare qualcosa che naturalmente non farei?
Per me: troppo!
🤷‍♂️ 🤣

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Io da sempre amo le donne bbw e pelose

2 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Il pelo da quella sensazione di selvaggio per ambedue i sessi

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Mi piace appoggiare la mano su quel pube peloso sentire i peli un po' arricciati sotto le dita mi dà una grande sensazione di piacere. Ho sempre adorato la prima volta tirar giù le mutandine e trovarmi di fronte allo spettacolo del pube circondato dai peli di tutti i colori anche se il nero rimane il mio preferito