6 anni fa
[quote=pierino57][quote=demoneazzurroge77lv] io se vuoi vi sono ...volessi organizzare ci organizziamo ok?[/quote c'è una difficoltà.....siamo un po' lontanucci [/quote]
Noi invece siamo vicini
Noi invece siamo vicini
6 anni fa
o guardato le fotto non ai cazo grosso. Mi dispiaceQuotato da mister_bsx_mi,io disponibile, se vi va ...Quotato da rhaegal,io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
6 anni fa
Come ho già scritto in altri thread, per me il gioco partirebbe già dalla preparazione dove lei mi aiuterebbe a truccarmi (le donne si sa sono bravissime in questo) e a vestirmi per poi offrirmi al suo lui.
Purtroppo non ho mai fatto questa esperienza ed ho l'impressione che la maggior parte delle coppie il lui bisex sia solo passivo. 😭
Purtroppo non ho mai fatto questa esperienza ed ho l'impressione che la maggior parte delle coppie il lui bisex sia solo passivo. 😭
6 anni fa
Per me scoparti in bocca non sarebbe un problema, adoro il pompino se poi c'è una Lei che guarda e magari partecipa meglio 😋Quotato da pequod64,La mia amante vorrebbe tanto guardare mentre un bel cazzo mi scopa la bocca
6 anni fa
Io ti scopo volentieri anche con giocattoli se vuoi. I giocattoli sono a disposizione di tutti per i giochi che di vogliono fare.Quotato da cap14,alla mia lei eccita l'idea che qualcuno mi scopi mentre io scopo lei, Quando ne parliamo mentre la scopo mi prende le natiche e me apre e mi dice ci fosse uno che ti incula per bene
Di solito le Lei si eccitano molto ad usarli
5 anni fa
Quotato da Sandro_55_LT,A me piacerebbe che fosse il marito ad incularmi mentre lei si masturba davanti al mio viso
5 anni fa
Quotato da Sexyrouge,Cosa c'è di più bello?
Ma io (la lei) non guardo solamente, mi piacciono troppo queste situazioni per non partecipare al godimento e all'esplosione del mio lui 💋
5 anni fa
Ciao a tutte e tutti.
A me piace molto inculare e farmelo succhiare dal lui di coppia davanti alla sua lei, specie se questa si mette uno dei miei strapon e nel frattempo incula me, dandomi il ritmo per il dentro/fuori dal culo del suo uomo. Ho anche assistito alla lei di coppia che penetrava il suo uomo con lo strapon mentre noi ci succhiavamo a 69. È stato pure bello scopare lei mentre si inculava il marito con lo strapon.
L'iportante è è è è ... è venire!
A me piace molto inculare e farmelo succhiare dal lui di coppia davanti alla sua lei, specie se questa si mette uno dei miei strapon e nel frattempo incula me, dandomi il ritmo per il dentro/fuori dal culo del suo uomo. Ho anche assistito alla lei di coppia che penetrava il suo uomo con lo strapon mentre noi ci succhiavamo a 69. È stato pure bello scopare lei mentre si inculava il marito con lo strapon.
L'iportante è è è è ... è venire!
5 anni fa
se venite a milano vi ospito se potete mattino o pomeriggio primo pomeriggioQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
5 anni fa
se venite a milano vi ospito se potete mattino o pomeriggio primo pomeriggioQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
io milano disponibile Il Mattino e primo pomeriggio,e ospitoQuotato da rhaegal,io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
5 anni fa
io milano disponibile Il Mattino e primo pomeriggio,e ospitoQuotato da rhaegal,io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
peccato la distanzaQuotato da pierino57,Ho conosciuto qualche singolo che mi ha scopato, però quando ho chiesto loro di presentare mia moglie per fargli vedere il gioco timidamente rifiutando...peccato
5 anni fa
proviamoci magari acontentto entrabbiQuotato da cap14,io potrei farmi prendere mentre lei guarda ma di solito i maschi se li spolpa lei ed a mè lascia solo le bricciole
5 anni fa
proviamoci magari acontentto entrabbiQuotato da cap14,io potrei farmi prendere mentre lei guarda ma di solito i maschi se li spolpa lei ed a mè lascia solo le bricciole
magari vi fareste prendere da meQuotato da Seciprenditidiverti,Ma magari!
5 anni fa
normaleQuotato da cap14,mia moglie mi permette di partecipare quando lei incontra ma non sempre sono bisex ed in ogni caso le attenzioni sono più per lei
5 anni fa
normaleQuotato da cap14,mia moglie mi permette di partecipare quando lei incontra ma non sempre sono bisex ed in ogni caso le attenzioni sono più per lei
se passate da milano disponibileQuotato da Barbarapassiva,mi capitò che mentre giocavamo con una amica ..con cui spesso facevamo sesso in tre lei volle che leccassimo il cazzo del terzo assieme ..lei lo prendeva in bocca facendoli una pompa ...poi mi passo il cazzo e mi chiese di fare altrettanto ..insomma [...]
5 anni fa
disponibile se passate da milanoQuotato da Pietrobisex,Mia moglie mi incula con strapon e adesso vuole trovarsi un amante molto dotato per farmi inculare da un cazo vero e vedermi fare pompini
5 anni fa
disponibile se passate da milanoQuotato da Pietrobisex,Mia moglie mi incula con strapon e adesso vuole trovarsi un amante molto dotato per farmi inculare da un cazo vero e vedermi fare pompini
disponibile,organiziamoQuotato da pequod64,La mia amante vorrebbe tanto guardare mentre un bel cazzo mi scopa la bocca
5 anni fa
eccomiQuotato da cap14,alla mia lei eccita l'idea che qualcuno mi scopi mentre io scopo lei, Quando ne parliamo mentre la scopo mi prende le natiche e me apre e mi dice ci fosse uno che ti incula per bene
5 anni fa
Mi piacerebbe moltissimo essere preso dal marito mentre la sua compagna di guarda o magari mi prende anche lei dopo con uno strap on..
5 anni fa
è possibile che in tutto il Veneto e Friuli non ci siano donne che vogliano scopare con lo strapon? mi piacerebbe tantissimo essere distrutto da una lei