5 anni fa
Quotato da Amiciamantibsx,io posso ospitare quando volete...e se qualcuno ti ospita?Quotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
5 anni fa
Se se qualche coppia in Toscana che vuole essere sfondato x bene io ci sono e posso ospitare
5 anni fa
Quotato da Alss,È il mio sogno erotico, l'idea di fare le cose in tre mi eccita tantissimo
5 anni fa
se vuoi ospito a milano vicino famagostaQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
5 anni fa
se passi da milano sarà un piacere conoscerviQuotato da pierino57,Ho conosciuto qualche singolo che mi ha scopato, però quando ho chiesto loro di presentare mia moglie per fargli vedere il gioco timidamente rifiutando...peccato
5 anni fa
se lo vuoi fare da passivo dispinibileQuotato da Vienitutto,se lo vuoi fare da attivo vi vengo a trovareQuotato da rhaegal,io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
5 anni fa
se lo vuoi fare da passivo dispinibileQuotato da Vienitutto,se lo vuoi fare da attivo vi vengo a trovareQuotato da rhaegal,io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
dispinibileQuotato da mister_bsx_mi,io disponibile, se vi va ...Quotato da rhaegal,io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
5 anni fa
dispinibileQuotato da mister_bsx_mi,io disponibile, se vi va ...Quotato da rhaegal,io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
disponibileQuotato da Pietrobisex,Mia moglie mi incula con strapon e adesso vuole trovarsi un amante molto dotato per farmi inculare da un cazo vero e vedermi fare pompini
5 anni fa
disponibile, quando voleteQuotato da pequod64,La mia amante vorrebbe tanto guardare mentre un bel cazzo mi scopa la bocca
5 anni fa
parliamoneQuotato da cap14,alla mia lei eccita l'idea che qualcuno mi scopi mentre io scopo lei, Quando ne parliamo mentre la scopo mi prende le natiche e me apre e mi dice ci fosse uno che ti incula per bene
5 anni fa
sei distanteQuotato da Manuelcoia,Mi piacerebbe tanto inculcare mentre la moglie guarda e magari mi bacia
5 anni fa
sei distanteQuotato da Manuelcoia,Mi piacerebbe tanto inculcare mentre la moglie guarda e magari mi bacia
parliamone e organiziamoQuotato da MonzesiMaturi,Io bsx prevalentemente passivo. Mia moglie ama guardare mentre mi penetrano
5 anni fa
basta stabilire le regole all'inizio, così tutti escono appagati... io lo prendo in culo con piacere mentre scopo lei, anche leccare fica e cazzo della coppia mentre scoprano è meraviglioso... insomma di cose belle se ne possono fare tante 😄Quotato da cap14,mia moglie mi permette di partecipare quando lei incontra ma non sempre sono bisex ed in ogni caso le attenzioni sono più per lei
5 anni fa
a me piacerebbe leccare fica e cazzo della coppia mentre scopano tra di loro e anche farmi usare da loro per farli godere.Quotato da ETTORE,basta stabilire le regole all'inizio, così tutti escono appagati... io lo prendo in culo con piacere mentre scopo lei, anche leccare fica e cazzo della coppia mentre scoprano è meraviglioso... insomma di cose belle se ne possono fare tante 😄Quotato da cap14,mia moglie mi permette di partecipare quando lei incontra ma non sempre sono bisex ed in ogni caso le attenzioni sono più per lei
5 anni fa
mi è capitato con un suo amico... l'ha invitato a casa e dopo aver bevuto qualcosa ci siamo messi all'opera mentre lei ci guardava!
5 anni fa
Coppie contattatemi disponibile
5 anni fa
Si può fare se vuoi, basta che ospitiQuotato da lucifer27,le poche occasioni in cui ho avuto modo di toccare il tasto con coppie, l'argomento riguardava sempre io che scopavo un lui davanti alla moglie e mai, come invece desideravo, un lui di coppia che mi scopa davanti alla sua lei. [...]
5 anni fa
Qualcuno interessato zona Marche abbruzzo???Quotato da asdrubalo74,Idem. Mi eccita da morire l'idea di essere "forzato" a inginocchiarmi e succhiarlo mentre la mia ragazza guarda e mi dà del frocio succhiacazzi, ma resterà una fantasia.Quotato da Marios01,A me eccita l'idea di farmi inculare mentre mia moglie guarda, mi piacerebbe ma è impossibile viste le idee di mia moglie sulle sesso
5 anni fa
Quotato da SimoneCercaGiovani,a me piacerebbe leccare fica e cazzo della coppia mentre scopano tra di loro e anche farmi usare da loro per farli godere.Quotato da ETTORE,
basta stabilire le regole all'inizio, così tutti escono appagati... io lo prendo in culo con piacere mentre scopo lei, anche leccare fica e cazzo della coppia mentre scoprano è meraviglioso... insomma di cose belle se ne possono fare tante 😄
5 anni fa
Quotato da SimoneCercaGiovani,a me piacerebbe leccare fica e cazzo della coppia mentre scopano tra di loro e anche farmi usare da loro per farli godere.Quotato da ETTORE,
basta stabilire le regole all'inizio, così tutti escono appagati... io lo prendo in culo con piacere mentre scopo lei, anche leccare fica e cazzo della coppia mentre scoprano è meraviglioso... insomma di cose belle se ne possono fare tante 😄