Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Non ci ho mai creduto

133 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
ad alcuni che hanno il profilo di coppia, e poi intervengono solo loro singolarmente , con il "partner", totalmente assente e mai partecipante
quindi vuoi dirci che non hai mai creduto al 90% dei profili coppia che scrivono sul forum? 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
ad alcuni che hanno il profilo di coppia, e poi intervengono solo loro singolarmente , con il "partner", totalmente assente e mai partecipante
quindi vuoi dirci che non hai mai creduto al 90% dei profili coppia che scrivono sul forum? 😎
io scrivo alcuni, e tu mi attribuisci il 90% che fai...provochi? 🙂 😎
Rileggi ciò che hai scritto 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@biker Quindi riesci a riconoscere il fake da quello che scrive ma non dal suo linguaggio 😎
Beh ancora peggio. Attribuire un certo modo di ragionare ai soli maschi..... Magari dacci esempi, frasi che non ti fanno credere che siano le donne a scriverlo??

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Sul forum di solito scrivo io (il lui). Ma davvero pensi che le coppie, quando sono assieme sul PC collegato al sito, stiano a chiacchierare sul forum invece che sulle chat?
Qualche coppia ci sarà sicuramente, ma dubito siano tantissime.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lived,
Quotato da Coolboy,
Non ho mai creduto che Blacckina non andrebbe a letto con nessun singolo 😄 😄 😋

Non crederò mai che una donna non ha immaginato e desiderato almeno una volta nella vita di esser presa e sbattuta da un singolo galante ed audace, davanti al suo lui.
E infatti nella vita siete soli nel senso “privi di figa”.... e io ci credo 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non crederò mai che un singolo a cui non mancano le donne nel real, si iscriva qui (per cercare.... donne) 😎

6 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.09.2019 -
Ciao ragazzi, qualcuno sa come si fail pearling??

6 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.09.2019 -
Quotato da Lived,
Quotato da Coolboy,
Non ho mai creduto che Blacckina non andrebbe a letto con nessun singolo 😄 😄 😋

Non crederò mai che una donna non ha immaginato e desiderato almeno una volta nella vita di esser presa e sbattuta da un singolo galante ed audace, davanti al suo lui.
credo sia il sogno di quasi tutte....

6 anni fa
Coppia
estero, Francia
Qui dal 12.02.2013 -
Quotato da Lived,
che sono coppie quelli che scrivono in annuncio mi raccomando vogliamo solo maschi bsx
Ti posso assicurare, che noi, il maschio, lo vogliamo bsx.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da bikerMI,
Non crederò mai che un singolo a cui non mancano le donne nel real, si iscriva qui (per cercare.... donne) 😎
Balckaddicted, ti faccio una domanda: TU conosci qualche maschietto che, qui, si firma come DONNA? 🙂
Parli dei frequentatori assidui del forum? No.
A quanto pare tu invece si ma non ce lo vuoi dire 😎

6 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.09.2019 -
Ciao mabell

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Mabell Sarà 1% ( tipo quei singoli inseriti da anni nel gioco). Per il resto non crederò mai che un uomo solo si iscriva su annunci per cercare donne ( ripeto donne non coppie) se nel real non resta a bocca asciutta. 😄

E un altra cosa a cui non crederò mai sono le persone etero e non cuck che si dicono "felicissime" di vedere il loro partner giocare sempre con singole/i .

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non ci ho mai creduto alla fattibilità di incontrare, e concretare con donne, spacciandosi da donna nel sito.
Per me è un comportamento folle!
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Biker No. Non ne conosco nessuna o almeno nessuna mi da motivi per pensare che si spacci per una donna..
Ma so che ci sono maschi convinti ( perché poco openminded) che una donna colta, sveglia, con la battuta pronta non possa essere....donna perché attribuiscono queste capacità ai soli maschi 😄
E meno un uomo conosce le donne (perché nel real lo snobbano) e più luoghi comuni sulle donne tende ad applicare 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
@Mabell Sarà 1% ( tipo quei singoli inseriti da anni nel gioco). Per il resto non crederò mai che un uomo solo si iscriva su annunci per cercare donne ( ripeto donne non coppie) se nel real non resta a bocca asciutta. 😄

E un altra cosa a cui non c [...]
Be' questa è una stupidaggine visto che è decisamente più difficile uscire con una donna contattandola su annunci che non al di fuori.
Semplicemente questo sito è un amplificatore che ti permette di conoscere gente al di fuori della tua città o dei posti che frequenti.
Poi se uno si iscrive qua per trovare sesso e al di fuori non se lo fila nessuno credo perda veramente il suo tempo.
Tieni conto che se vado in un locale o ad una festa in real ho decisamente molte più occasioni di conoscere una donna che qua sul sito (dove peraltro interagisco solo con quelle che mi cercano e quindi ho modo di credere che siano interessate a me).
Eh ma non si parla delle difficoltà oggettive ma di come vedono questo mondo certi maschi. E moltissimi sono qui perché affamati. Lo dicono loro mica io " la moglie non me la da sono stufo delle seghe" 😎
Ho detto che 1% magari si,ma il resto si iscrive qua perché fa fatica a trovare nel real.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Spettro Nemmeno io. Ma ci credono loro se si iscrivono 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da bikerMI,
@Biker No. Non ne conosco NESSUNA o almeno NESSUNA mi da motivi per pensare che si spacci per una donna...
Lapsus freudiano? 😄 😄 😄
Nessuna persona..
Leggere non è un optional 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Abalam,
Quotato da MABELL,
Quotato da Abalam,
Non ho mai creduto a tutte quelle singole con poche foto (magari anche troppo belle per questo sito) che si rifiutano categoricamente di mostrarsi in cam et similia
Troppo belle per questo sito? Che problemi ci sono con il sito? Se una è bella cosa dovrebbe fare? 😮
Nel senso di foto troppo belle per questo sito: se una ha tre scatti due dei quali le fanno un culo che manco Jennifer Lopez, nessun feedback e un annuncio di due righe qualche dubbio personalmente mi viene 🙂
Oh ma sai che molti dicono che per esempio il mio culo è anche meglio di quello della Lopez? Io non so se è vero che sia meglio ma so che il mio culo è vero ..
Cosa c'è di difficile da credere?

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 21.11.2018 -
Quotato da velvetMorgana,
Non ho mai creduto a chi sostiene che ingrassa senza mangiare 😎
Ma anche a chi si strafoga e non mette un etto.

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 21.11.2018 -
IO MI STRASTRAFOGO e non metto un grammo. Ho un metabolismo superveloce. 👍👍👍😁