6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Non ho nessun vuoto da colmare e provo un immenso piacere quando il mio compagno scopa un’altra donna mentre gli sussurro all orecchio un bel po’ di paroline...quindi non siate limitati e non generalizzate...ognuno ha le proprie fantasie e se avete una mente un po’ aperta lo dovreste capire!
NORA
NORA
Quotato da sipuofareseciva,per me invece ci sono uomini a cui piace vedere il "partner" che gioca con altri, non saranno tantissimi, ma rientra nelle fantasie sessuali, ci sta, un po' meno da parte femminile vedere il suo di uomo giocare con un altra, una d [...]
6 anni fa
Eh infatti fai parte di quelli che tengono la moglie chiusa in casa mentre tu esplori questo mondo DA SOLO .. Se non in questo preciso momento sicuramente lo farai nel futuro o l'hai fatto in passato.Quotato da Lived,Giusto perché stanno venendo fuori curiosità piuttosto divertenti, evitate di bisticciare per favore.
Tanto i soliti noti li conosciamo si attaccano a tutto come le sanguisughe pur di averla vinta.
E tenete conto che non ancora entrano i rinforzi, po [...]
Ci sono però uomini che non dividono le donne in sante ( da sposare) e "troie" ( con cui tradire le sante).
Come pur mangiando bene a casa ogni tanto usciamo a mangiare fuori così ogni tanto facciamo lo scambio di coppia.
Ma la mentalità (vedi sopra) fa si che il tuo ragionamento sia per te credibile.
Mica ti chiediamo di cambiarlo 😎
6 anni fa
Non credo alle verità assolute.
Non credo ai polemisti di professione.
@lived mi scuso, ma dissento sul tuo pensiero sui cuck o scambisti in genere. Quei pochi che conosco io sono persone ben strutturate, alfa direi.
Non credo ai polemisti di professione.
@lived mi scuso, ma dissento sul tuo pensiero sui cuck o scambisti in genere. Quei pochi che conosco io sono persone ben strutturate, alfa direi.
6 anni fa
Scusa eh, però con quello che sostieni, tu li stai chiamando a gran voce "i rinforzi".Quotato da Lived,Giusto perché stanno venendo fuori curiosità piuttosto divertenti, evitate di bisticciare per favore.
Tanto i soliti noti li conosciamo si attaccano a tutto come le sanguisughe pur di averla vinta.
Stai dando dei disagiati a tutti gli scambisti (ovverosia ad una grandissima parte degli utenti di questo sito) ti rendi conto che qualcuno potrebbe -legittimamente- risentirsi?
Fin qui: "non crederò mai che guardare il proprio partner scoparsi un altro sia una gioia" sei ancora nel tuo orticello.
Invece questi giudizi "ma un modo per riempire un disagio" tu, non uno psicanalista, bensì un amante e fautore di un dialogo sereno, potresti evitarli.
Potrebbe arrivare un lui di coppia che di rimando ti dà del segaiolo ed ecco svaccare un 3D in fondo interessante.
Pallina
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Condivido assolutamente!
E @Lived ...non sono un rinforzo della cp @pinkopallina e di nessun altra!
NORA
E @Lived ...non sono un rinforzo della cp @pinkopallina e di nessun altra!
NORA
Quotato da pinkoepallina,Scusa eh, però con quello che sostieni, tu li stai chiamando a gran voce "i rinforzi".Quotato da Lived,Giusto perché stanno venendo fuori curiosità piuttosto divertenti, evitate di bisticciare per favore.
Stai dando dei disagiati a tutti gli scambisti (ovverosia ad una grandissima parte degli utenti di questo sito) ti rendi conto che qualcuno potrebbe -legittimamente- risentirsi?
Fin qui: "non crederò mai che guardare il proprio partner scoparsi un altro sia una gioia" sei ancora nel tuo orticello.
Invece questi giudizi "ma un modo per riempire un disagio" tu, non uno psicanalista, bensì un amante e fautore di un dialogo sereno, potresti evitarli.
Potrebbe arrivare un lui di coppia che di rimando ti dà del segaiolo ed ecco svaccare un 3D in fondo interessante.
Pallina
6 anni fa
Ehm e saremmo noi scambisti quelli che tu chiami "disagiati"? 😎Quotato da Lived,Azz...non mi sembra proprio di aver detto a te o altri se sono sposato, single, divorziato, separato, coppia aperta o fidanzato.Quotato da BLACKADDICTED,Eh infatti fai parte di quelli che tengono la moglie chiusa in casa mentre tu esplori questo mondo DA SOLO .. Se non in questo preciso momento sicuramente lo farai nel futuro o l'hai fatto in passato.Quotato da Lived,Giusto perché stanno venendo fuori curiosità piuttosto divertenti, evitate di bisticciare per favore.
Ci sono però uomini che non dividono le donne in sante ( da sposare) e "troie" ( con cui tradire le sante).
Come pur mangiando bene a casa ogni tanto usciamo a mangiare fuori così ogni tanto facciamo lo scambio di coppia.
Ma la mentalità (vedi sopra) fa si che il tuo ragionamento sia per te credibile.
Mica ti chiediamo di cambiarlo 😎
Parli con la stessa saccenza ed arroganza di cui ti lamenti nei singoli.
E parlo di alcuni, perché io di certo non sono quello che incontri al supermercato.
D'altronde hai già abbondantemente dimostrato che tipo di leone da tastiera sei.... purtroppo non solo a me, e chi credi di essere.
Ops..credi di essere una figa. 😇
D'altronde ho appena detto ad altri di non bisticciare...anche se ovviamente non è facile con la tua arroganza.
Io invece penso che il vero disagio lo presenta chi scopa senza problemi con le persone che poi chiama "disagiate".... 😮
Mi dispiace solo per le coppie che hanno giocato con te. Per loro che si sono fidati di te sapere che le consideri disagiate e con problemi deve essere un vero insulto...
6 anni fa
Ciò che scriverò ora ti farà fare una di quelle figure.. EPIC!Quotato da Lived,ribadisco che non credo che guardare il proprio partner scoparsi un altro sia una gioia. ]
Ascolta bene....
La logica non è un'opinione
"Scambista" significa che ENTRAMBI trombano con l'altra coppia..
Se al lui non da alcuna gioia la lei che gioca con un altro perché si mette in gioco?
Se allo stesso tempo alla lei non piace il lui che gioca con un'altra perché si mette in gioco?
Due masochisti?
Due che decidono di soffrire visto che a nessuno dei due (secondo la tua bizzarra logica) piace...
Sostieni che a nessuno dei due piacciano le regole dello scambismo ma lo pratichiamo di nostra spontanea volontà 😄 😄 😄 😄 😄 😄
O forse sei tu quello parecchio confuso sia per quanto riguarda la lingua italiana che i pensieri? 😎
6 anni fa
Ragazzi questa forse è la più grande figuraccia mai vista sul forum 😮. Un singolo e' riuscito a offendere in un solo post tutte le coppie con cui è stato e tutte quelle con cui forse giocherà 😮
A proposito di " non ci credo"....
A proposito di " non ci credo"....
6 anni fa
In Dio.
6 anni fa
Non abbiamo mai creduto ai tanti singoli iscritti qui solo per pura evasione e con la voglia di vivere giochi erotici, e poi hanno amicizie e feedback da singole, coppie, trans, trav, singoli bisex e gay......della serie "ogni buco è trincea".
Nessuna discriminazione, ma bisogna decidere da che parte stare, dopodiché ce n'è per tutti!
Nessuna discriminazione, ma bisogna decidere da che parte stare, dopodiché ce n'è per tutti!
6 anni fa
...Quotato da Coolboy,Non ho mai creduto che un'attrazione fisica fortissima non sia importante nel rapporto di coppia 😋
Infatti!!!! È fondamentale
6 anni fa
Ma che sette ....saranno almeno una dozzina 😄 😄 😄Quotato da MABELL,Non ci ho mai creduto che esistesse una setta su un sito di scambisti. 😮 😄
Tesoro facciamo pace 💗
6 anni fa
Domattina alle 6 dietro il convento dei Carmelitani scalzi. Mi raccomando i testimoni.
Sciabola o pistola?
Sciabola o pistola?
6 anni fa
Tastiera ! 🙂Quotato da Giuly53,Domattina alle 6 dietro il convento dei Carmelitani scalzi. Mi raccomando i testimoni.
Sciabola o pistola?
6 anni fa
Se la tirano?Quotato da mishaemasha,Tastiera ! 🙂Quotato da Giuly53,Domattina alle 6 dietro il convento dei Carmelitani scalzi. Mi raccomando i testimoni.
Sciabola o pistola?
6 anni fa
Io non ho mai creduto che chi apre un 3d solo per gettare cacca su tutte le coppie ,come a fatto nelle nelle prime pagine, poi alla fine ,come sempre ,litiga con qualcuno !Quotato da Coppia4050,Non ho mai creduto ai cavalieri senza macchia e senza paura. Infatti poi ho scoperto che si trattava di imbroglioni
Non ho mai creduto a chi si vanta e si loda, infatti poi ho scoperto che per scopare ha dovuto pagare. Non ho mai creduto ai tombeurs [...]
E infatti non ho partecipato, sta migliorando ,ci ha messo 10 pagine 😄
6 anni fa
Non ci abbiamo mai creduto che vi avremmo dovuto bannare a vita @Lived e @Mabell, ma se volete crederci, continuate pure 🙂
6 anni fa
😮
lived pag 1 :
Inizio io
"Siamo sessualmente appagati"
lived pagina 1:
che gli annunci con bellissime donne dalla forme perfette non sono i PR dei club privé
lived pagina 7:
Giusto perché stanno venendo fuori curiosità piuttosto divertenti, evitate di bisticciare per favore.
E tenete conto che non ancora entrano i rinforzi, poi questo thread avrà la solita conclusione.
E io non crederò mai che guardare il proprio partner scoparsi un altro sia una gioia, ma un modo per riempire un disagio.
Vale per i LUI e per le LEI
e altre amenita' ?.quando si apre uno sfotto' se lo fai allegramente ci divertiamo tutti ...se invece ti metti a parlare delle coppie scambiste che hanno un disagio cambia tutto.
alla fine litighi anche senza bisogno che intervengano quelle che tu chiami le solite sanguisughe, e infatti cosi e' stato!
lived pag 1 :
Inizio io
"Siamo sessualmente appagati"
lived pagina 1:
che gli annunci con bellissime donne dalla forme perfette non sono i PR dei club privé
lived pagina 7:
Giusto perché stanno venendo fuori curiosità piuttosto divertenti, evitate di bisticciare per favore.
E tenete conto che non ancora entrano i rinforzi, poi questo thread avrà la solita conclusione.
E io non crederò mai che guardare il proprio partner scoparsi un altro sia una gioia, ma un modo per riempire un disagio.
Vale per i LUI e per le LEI
e altre amenita' ?.quando si apre uno sfotto' se lo fai allegramente ci divertiamo tutti ...se invece ti metti a parlare delle coppie scambiste che hanno un disagio cambia tutto.
alla fine litighi anche senza bisogno che intervengano quelle che tu chiami le solite sanguisughe, e infatti cosi e' stato!
6 anni fa
comunicare in un certo modo?Quotato da sipuofareseciva,e perche' mai dovrebbe farlo? si prova a comunicare e cercare di comunicare in un "certo modo"..., se poi si trova un muro con tanto riferimento ad escrementi od "sono il meglio del pollaio"....etc etc....si perde l& [...]
6 anni fa
non ci avevo mai creduto che avessi difeso le coppieQuotato da sipuofareseciva,si...quello educato e rispettoso....e non fare l ''elenco delle varie pagine.....mi sa di "sono stato bravo maestro?" ma siamo adulti...e si comunica diversamente... 🙂