Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?

240 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Dickbsx,
Esperienza provata diversi anni fa con la mia compagna e un suo collega, che dire? È stata lei guidarmi in questo gioco, ha trovato lei l'amico molto discreto che è stato al gioco rispettando le nostre voglie segrete. La prima volta che l'ho vista [...]
wowwwwwww che esperienza intrigante e appagante sotto ogni punto di vista! Invidia pura per quanto hai provato e vissuto

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 12.02.2015 -
Io x esperienza quasi ventennale con una cp con lui cuk, ora diventato anche molto bx, posso dire che il piacere x tutti e tre è anche molto mentale sopratutto prima e dopo e nell'attesa del prossimo incontro anche se oramai è diventato una consuetudine sempre estremamente piacevole quasi mai ripetitiva nei modi , situazioni,posti,improvissazioni,sia a due che a tre. Devo anche dire che il lui nn è e nn si sente e nn lo vediamo x niente nei panni del sottomesso.Ritengo sia il tutto un piacevole gioco di sessualita quasi come una comunione familiare, oltretutto di questi tempi estremamente sicura e di fiducia.

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Noi come coppia non abbiamo mai provato l’esperienza cuck, sempre in tre....devo ammettere che la cosa però non mi dispiacerebbe, vederla alle prese sola con un singolo mi ecciterebbe sicuramente.....

5 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 10.06.2017 -
io penso che quasi tutte le mogli o fidanzate si eccitano a pensare di fare sesso con due uomini....ma poi nella realtà molte non ne vogliono sapere....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Intenso71,
Quotato da redbull71,

Beh...chiedimelo..si può fare no? 😋
purtroppo a lei non piace l'idea di farsi vedere da me mentre scopa con un altro, ma le piacerebbe vedermi con un altro uomo e donna. La cosa bizzarra è che alla fine abbiamo entrambi tendenze cuck... Nella stessa coppia 😄 😄 😄
Peccato che non abiti a Milano .... verrei io con te mentre tua moglie ci guarda

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
da bull bisex devo dire che l'esperienza con coppie cuck sono sempre state intriganti e coinvogenti
cosa piace?
oltre alla componente trasgressione, presente anche negli incontri non cuck, è forte la componente sottomissione

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.10.2020 -
Provato ieri per la prima volta...eravamo partiti per un car sex soft...magari con una sega mentre io guardavo ..ma poi la cosa e andata oltre... i cazzi sono diventati 3 e la mia signora ha preso in bocca e in fica volentieri....si ora lo so mi piace tanto vederla scopata da altri

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Una sola volta mi è capitato di andare con una coppia cuckold, all'inizio c'era molto imbarazzo, poi l'esperienza è stata molto eccitante, ho cominciato a baciarla sul collo e sulle tette poi lei si è chinata per un meraviglioso pompino lui scopava lei che aveva in bocca il mio uccello, poi lui ha voluto che prendessi la moglie da dietro mentre lui leccava entrambi, purtroppo non erano di Roma e ci siamo persi di vista

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Sono stato il “terzo” per tre mesi anche perchè per loro era il tempo massimo per questa situazione , lo sfruttammo tutto , mi vedevo con lei e spesso capitava di recarmi a casa loro dove si pranzava insieme poi lui il più delle volte tornava al lavoro altre passavamo il pomeriggio insieme
In queste occasioni ero il loro chef ( alla buona eh, mica stellato) “con licenza “ 😎
Fu un occasione colta al volo ed impressa nella mente che forse fu così bella proprio perchè a scadenza

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Complice82,
Sono stato il “terzo” per tre mesi anche perchè per loro era il tempo massimo per questa situazione , lo sfruttammo tutto , mi vedevo con lei e spesso capitava di recarmi a casa loro dove si pranzava insieme poi lui il più delle volte tornava al lav [...]
Complimenti al cuoco!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da supercompleto,
Ciao a tutti Sono interessato a situazioni coinvolgenti e serie per poter poi cercare di trovare una situazione interessante per la mia compagna
sono disponibile a tutto.
Sesso in cam
Voglio essere penetrato da una lei [...]
Se ti va di fare sesso in cam ... scrivimi!

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
Con una coppia abbiamo a lungo scopato insieme lei, poi lui mi ha detto che potevo scoparla da solo senza di lui. E mentre scopavamo lei gli telefonava e lui si faceva una sega

5 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 05.11.2020 -
la situazione piu' eccitante per un cuck credo sia quando lei esce da sola con il bull. io non vedevo l'ora che tornasse perche' mi raccontasse e per cercare le tracce di lui nel suo corpo.....un altra situazione eccitante era che lei teneva il tel acceso senza che lui lo sapesse e quindi ascoltavo in diretta cosa combinavano

5 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 05.11.2020 -
ok contattami pure in privato

5 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 05.11.2020 -
pure io ehehhe

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Ciò che mi fa eccitare tantissimo, quando mi informa che il suo bull ha voglia e lei ci va a casa. Aspetto che torna per poterla leccare dappertutto specie dove le ha sborrato. Goduria!!!!

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.08.2018 -
Mi piacerebbe vederla fottere da 10 maschi che le sborrano dentro. Vederla colare sborra e magari leccarla tutta.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.11.2014 -
Quotato da luidicpcukold,
la situazione piu' eccitante per un cuck credo sia quando lei esce da sola con il bull. io non vedevo l'ora che tornasse perche' mi raccontasse e per cercare le tracce di lui nel suo corpo.....un altra situazione eccitante [...]
Meraviglia

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.11.2014 -
Quotato da baroneorgia79,
Una volta, un po' di anni fa, avevo una ragazza che era una vera troia!! iniziammo a parlare di queste cose e sembrava solo un gioco, ma poi lei mi convinse e trovammo un ragazzo di colore su un sito di annunci disposto a scoparla in mia pre [...]
Delizioso!!!

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da CaldaNadia,
È tra le esperienze di coppia più belle. Con Luca è l'unico modo in cui riuscoamo ad essere. 🐷
🐷