Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?

240 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.03.2017 -
A me ha intrigato molto vederla essere presa a cosce larghe con le lingue in bocca e quando la spruzzano di sborra

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da matursex10,
A me ha intrigato molto vederla essere presa a cosce larghe con le lingue in bocca e quando la spruzzano di sborra
Anche a mio marito eccita vedermi presa così da maschioni maturi che lo fanno cornuto

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.12.2017 -
....e eccitantissimo fuardare mentre un altro la tocca, la scopa, vedere lei che allunga la mano per cercare e toccare il cazzo dell'altro e sentirla godere mentre l'altro la scopa.....e se mentre fa tutto questo te lo succhia allora ticchi davvero il cielo con un dito. Per me è stato ed è cosi.

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Inculare la moglie del cuck è meraviglioso

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Kim444,
Mentre scopo con mia moglie gli racconto cosa mi piacerebbe che facesse. In particolare, quando gli dico che mi piacerebbe vederla scopare con un?altro si eccita da morire. Fantastico sul portarla in una sauna, e lei gode e si descrive in questo sogn [...]
complimenti veramente un bel seno io sono un vero amante del seno grandi

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Provato,la cosa più bella è sentirla gridare di piacere,godo come un riccio.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.09.2019 -
vedere la propia donna gemere e godere fra le bracci altrui come non ha mai fatto con te penso sia la cosa più eccitante in assoluto quel se poi il bul è particolarmente dotato e virile magari di colore e trovi umiliante il confronto be è il massimo

5 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Magari anche a me piacerebbe , vederla godere con altri , ma resta solo un sogno 😭 😭 😭 😭

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
Io ho avuto sempre una particolare eccitazione su questo argomento. Le ragazze che ho avuto le ho sempre immaginato con i vari ex o altri prima di me!!!

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Nessuno a Trieste o limitrifi che voglia gli ripassi la compagna ?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2019 -
Nell esperienza che ho avuto, il gioco è iniziato con il conoscersi e cosa la coppia cercava. Prima del Covid, ci siamo visti a un concerto di musica classica, dove ho iniziato a toccarla nell intimo, lei ansimava ma non poteva urlare e il lui godeva nel vederla “soffrire”. La cosa più bella “ ora montala che è pronta all uso”

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da lionmen69,
Inculare la moglie del cuck è meraviglioso
e inculare il cuck mentre la moglie ti incita è meraviglioso!

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.03.2011 -
Mi piacerebbe tanto vederla scopata .solo una volta è capitato che mentre la scopavo lungo un fiume si e trovato uno e la preso in bocca facendolo venire.e stato eccitante

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.07.2012 -
A me piace vederla scopare da altri…ci siamo divertiti con i single..
La cosa che mi eccita di più é entrargli dentro dopo che ha soddisfatto un altro in tutti i modi..

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da musavera1,
Mi piacerebbe tanto vederla scopata .solo una volta è capitato che mentre la scopavo lungo un fiume si e trovato uno e la preso in bocca facendolo venire.e stato eccitante
...prova e riprova..sarai reso Fortunato!

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Spesso il bull porta mia moglie a fare car sex e mi avvisa e senza che lei lo sappia vado a spiarli. Godo da matti. Mi piace guardarla mentre l'amico gli fa fare la troia con altri singoli e io guardo e sento i commenti senza che gli altri sappiano che sono il marito. Quando torna gli chiedo dove è stata e di raccontarmi cosa ha fatto e lei sempre omette particolari o situazioni che però io visto. È il nostro gioco e io mi sego a saperla troia

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Spesso il bull porta mia moglie a fare car sex e mi avvisa e senza che lei lo sappia vado a spiarli. Godo da matti. Mi piace guardarla mentre l'amico gli fa fare la troia con altri singoli e io guardo e sento i commenti senza che gli altri sappiano che sono il marito. Quando torna gli chiedo dove è stata e di raccontarmi cosa ha fatto e lei sempre omette particolari o situazioni che però io visto. È il nostro gioco e io mi sego a saperla troia

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.07.2012 -
Mi piace molto scoparla dopo che l’ha scopata un altro…mi eccita da morire vederla soddisfare un altro uomo

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da LukaMonstercock,
Ciao a tutti.
Se qualcuno della prov. di Napoli è interessato sono in bull dotato
Può darmi il telegram in privato
[quote=LukaMonstercock]Ciao a tutti.
Ok sei iscritto da 5 giorni...ma questo non è un ambiente per fare annunci...usa il tuo profilo...e rispetta il Thread del forum...
Ciao 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da LukaMonstercock][quote=pigslim][quote=LukaMonstercock,
Ciao a tutti.
Ok sei iscritto da 5 giorni...ma questo non è un ambiente per fare annunci...usa il tuo profilo...e rispetta il Thread del forum...
Ciao 😄[/quote
Non ci trovo nessun problema in ciò che ho pubblicato.
Non mi sembra che abbia toccato la sensibilità di qualcuno.
Si comunque sono iscritto da 5 giorni, e allora?
Allora forse non sai leggere...
"questo non è un ambiente per fare annunci...usa il tuo profilo...e rispetta il Thread del forum..."