4 anni fa
In questo periodo ha un amante che ha conosciuto al lavoro che la porta un paio di volte a settimana a scopare in hotel si capisce subito quando ha appuntamento perché si veste più a Troia e infatti quando torna si vede benissimo che si è fatta prendere in tutte le posizioni anche se non lo racconta subito non ci vuole molto a capirlo che sta soddisfatta di cazzo
4 anni fa
Quotato da coppiaNAelegance,In questo periodo ha un amante che ha conosciuto al lavoro che la porta un paio di volte a settimana a scopare in hotel si capisce subito quando ha appuntamento perché si veste più a Troia e infatti quando torna si vede benissimo che si è fatta prend [...]
4 anni fa
La mia donna mi ha detto di avere avuto, fra le tante, una "frequentazione" con un mio amico che ha il cazzo più grosso e grande del mio....non gli ho potuto dire quanto mi stavo eccitando mentre la sentivo dire ste cose. Non solo mentre mi stava facendo un pompino ho pensato a lei con quel cazzone 🤤🤤
4 anni fa
Da bull con varie esperienze ciò che mi piace di più è l intesa di 3 menti e 2 corpi che godono all unisono. Molti bull si limitano a dominare solamente la lei ma il bello è coinvolgere lui e farlo godere 😋
4 anni fa
Quotato da sensei89,Da bull con varie esperienze ciò che mi piace di più è l intesa di 3 menti e 2 corpi che godono all unisono. Molti bull si limitano a dominare solamente la lei ma il bello è coinvolgere lui e farlo godere 😋 [...]
4 anni fa
Come singolo ho incontrato tante coppie cuckold e la cosa che mi eccita di più vedere lui eccitato durante la monta e poi che pulisca tutta la cremina che ho lasciato sul suo corpo. Vederlo pulire la propria donna e molto eccitante.
4 anni fa
condivido appienoQuotato da Potter_2021,Vedere la propria donna provare piacere.. per una situazione .. per una dotazione inusuale.. è una cosa bellissima... non le dai tu piacere direttamente ma è grazie a te che sta godendo... è amore al 100%... [...]
4 anni fa
Ho incontrato diverse coppie cuckold e vi devo dire che a me fa impazzire l idea di scoparla insieme, farla sentire al centro dell attenzione! Sentirla godere e vedere lui contento nel vedere la moglie sfondata magari da entrambi contemporaneamente 😋
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
Far godere la moglie e sapere che il marito non ci riesce è una cosa unica.
4 anni fa
La cosa più bella è farsi raccontare mentre si scopa, le scopate fatte dalla lei!
E poi sentirsi chiamare cornuto quando si scopa è bellissimo!
4 anni fa
concordo pienamente...I.preliminari veri sono appunto..il.caffe..due battute .dirsi jn po di tutto e poi ..vien da seQuotato da CpMaLu,Certo confermo che tutta la fase di conoscenza, di intrigo, in cui ci si stuzzica, si cerca di capire, le reazioni ai primi approcci, sia la parte veramente più eccitante, soprattutto in una situazione in cui nulla è dato per scontato.Quotato da AMICOFIDATO85,Penso che la cosa più eccitante sia da bull che da cuck siano i momenti precedenti all'atto sessuale, la presentazione, le chiacchiere, gli sguardi, il momento fatidico dove si rompe il ghiaccio e ci si avvicina a lei ... eccitantissimo.
Vi [...]
4 anni fa
Singolo
Calabria,
Calabria,
CERTIFICATO
Adoro la complicità che si crea.
I sospiri della Lei, i suggerimenti del Lui, gli sguardi complici, Lei che tiene per mano Lui.
E' qualcosa di unico
I sospiri della Lei, i suggerimenti del Lui, gli sguardi complici, Lei che tiene per mano Lui.
E' qualcosa di unico
4 anni fa
Adoro essere il bull, farmi raccontare le fantasie dal Lui di coppia e realizzarle con lei. Adoro vedere gli sguardi mentre lei gode sul mio cazzo e lui guarda e si eccita
4 anni fa
Farsi scopare la moglie è troppo eccitante . Sia davanti a me sia quando va da sola con i suoi bulls e poi torna tutta sborrats e mi racconta
4 anni fa
Le fantasie e i giochi possibili sono quasi infiniti. Più che una coppia cuck dove lui guarda e basta o me la lascia, io preferisco però un lui che voglia mettere lei al centro del piacere condividendola e non solo guardando. Non cerco scopate qui ma situazioni diverse, se voglio scopare non mi serve account. Il brutto di essere singoli è che ci sono una marea di animali impresentabili assatanati che rovinano la categoria.
4 anni fa
E se magari ti manda qualche video….. ancora meglioQuotato da coppiaNAelegance,Eh si ma quando va dal bull e molto eccitante poi pensare a cosa sta facendo
4 anni fa
mandamela che la ospito per un weekend e ti mandiamo foto e video in diretta dei nostri giochi !!!Quotato da alltogheter8385,La cosa più bella è farsi raccontare mentre si scopa, le scopate fatte dalla lei!
4 anni fa
mandamela che la ospito per un weekend con I miei amici e ti mandiamo foto e video in diretta !!!Quotato da leilui78,Farsi scopare la moglie è troppo eccitante . Sia davanti a me sia quando va da sola con i suoi bulls e poi torna tutta sborrats e mi racconta
4 anni fa
mi piacerebbe sbattervi entrambi !!!Quotato da musavera1,Mi piacerebbe tanto vederla scopata .solo una volta è capitato che mentre la scopavo lungo un fiume si e trovato uno e la preso in bocca facendolo venire.e stato eccitante
4 anni fa
Complimenti, gran bella figa la tua lei !!!Quotato da meetmane,