6 anni fa
Dipende da cosa indosso per me.e cosi 💋
5 anni fa
Io cerco sempre di nasconderlo con dei body molto stretti, poi se i miei amanti ci vogliono giocare non mi dispiace affatto
5 anni fa
nasconderlo in mezzo alla cosce mi fa sentire più troia, se fossi nata donna sarei stata una strafiga per giunta molto lesbica
5 anni fa
io lo sistemo dietro fra le natiche a cosi davanti si intravede il monte come se avessi la figa e mi eccita molto pure quando mi carezzano li con le dita tante volte vengo godo bacio
4 anni fa
Il tucking è bello e permette di migliorare il proprio aspetto.
Certo che non si può pretendere che rimanga tutto in ordine e nascosto con un oerizoma a filo.
Ci sono mutandine che hanno la parte sotto abbastanza larga da trattenere tutto, oppure ci sono delle Brasiliane che vendono online slip perfetti per contenere e nascondere.
Anche la taglia è importante, io uso una M che è 1 misura inferiore.
Certo che non si può pretendere che rimanga tutto in ordine e nascosto con un oerizoma a filo.
Ci sono mutandine che hanno la parte sotto abbastanza larga da trattenere tutto, oppure ci sono delle Brasiliane che vendono online slip perfetti per contenere e nascondere.
Anche la taglia è importante, io uso una M che è 1 misura inferiore.
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
A me piace che non si veda e lo metto tra le gambe e più sex x trav 💋 💋Quotato da kokakola,Voi cosa preferite quando siete en femme? Averlo nascosto tra le gambe dentro al perizoma o lasciarlo naturale che si possa notare?
Io amo averlo ben nascosto tra le gambe in modo che all'occhio possa sembrare che sotto le mutandine ci sia u [...]
4 anni fa
Ieri ho indossato per la prima volta un peri x sissi acquistato alcune settimane fa, vi assicuro è formidabile, lo tiene in mezzo alle gambe senza farlo scappare. Sotto una mini attillata sembrava il monte di venere con le labbra un poco pronunciate, comunque un sesso femminile. E ho avuto la conferma da un amico che era seduto nella poltroncina davanti a me, quando mi ha mandata sulla luna dicendomi che si vedeva tutto ma sembrava una vagina.
4 anni fa
Siiii..gabbietta sempre perché se ne deve stare al posto suo visto che deve venire per forza von me il.debosciato! E allora zitto e in prigione!😅😅😅😊😊😂😂😂😂Quotato da lolatroiatv,gabbietta. come ho scritto fino alla nausea, non sopporto che i partners cerchino sempre quello di me che detesto
4 anni fa
Quotato da TravxPassione,anke a me piace nasconderlo x sembrare avere una figa...anke se lo vorrei eliminare del tutto...ma nn so come fare...
4 anni fa
Io cerco di nasconderlo. Pero e così piccolo che, anche se moscio piano piano ritorna al suo posto. Certo, mutandine attillate aiutano, ma e' sempre una preoccupazione. Ho anche imparato una buona tecnica, praticamente si possono fare sparire i due gioiellini spingendoli all insu, che rende tutto più facile comunque come ripeto, averlo piccolo e moscio e', per me, un grande vantaggio. Non si nota propio
4 anni fa
Io quando indosso intimo per un incontro (per il momento non esco enfemme) lo lascio anche che si noti.... Per non dimenticare che nelle vita quotidiana sono anche un maschietto quindi chi vuole e così se no il mio lato b lo assaggia un altro.... Che poi mi fanno ridere cercano una trav per variare la figura femminile ma alla fine nel letto togli quello togli questo si rimane in calze e reggiseno 🤷🤷
4 anni fa
io adoro l'erezione sotto la minigonna
4 anni fa
Per "nascondere" diciamo così il pene uso la vagina di silicone.. Costringe il pene ad andare verso il basso creando forme più femminili e senza dare fastidio. E' molto comoda e la tengo anche per giorni. Poi magari ho l'accortezza di mettere una gonnellina se voglio indossare dei leggings oppure una maglia di modo da non rendere evidente il rigonfiamento
4 anni fa
Tucking sempre.
Mi piace sentirmi donna completamente ed un bozzo lì non sarebbe proprio bello da vedere.
Mi piace sentirmi donna completamente ed un bozzo lì non sarebbe proprio bello da vedere.
4 anni fa
io odio che si veda sotto abiti aderenti, mi mette in imbarazzo e ormai lo lego sempre in mezzo alle cosce così sta buono e soprattutto così schiacciato sembra il monte di venere. Anche oggi sotto leggins attillati, quardando dall'esterno, sembrava il rilievo di una vagina. Quando sono in mezzo alla gente se mi si vede mi imbarazza da morire.