5 anni fa
ma...qualche marito con un grosso ...che vuol farsi spompinare da due bocche.....esiste?
5 anni fa
bella e goduriosa scena...peccato che noi siamo due uomini..peccato per noi dicevoQuotato da Bull_Vero,Se ci sono mariti che insieme alla mogliettina amano succhiarlo, io sempre disponibile a farmi succhiare dalla coppia, è fantastico ed estremamente eccitante vedere la coppia che ti lecca e succhia fino a farti raggiungere il piacere, baciandosi con [...]
5 anni fa
Meglio ancora... due uomini 🐷Quotato da mascvers,bella e goduriosa scena...peccato che noi siamo due uomini..peccato per noi dicevoQuotato da Bull_Vero,Se ci sono mariti che insieme alla mogliettina amano succhiarlo, io sempre disponibile a farmi succhiare dalla coppia, è fantastico ed estremamente eccitante vedere la coppia che ti lecca e succhia fino a farti raggiungere il piacere, baciandosi con [...]
5 anni fa
Spompinato da marito e moglie prima di tromarli è il massimo !!!
5 anni fa
Io sono un marito a cui piace fare pompini prima di infilarselo dentro, naturalmente mi piacerebbe farlo assieme a mia moglie, ma purtroppo questo non è possibile x la ritrosia di lei👅👅
5 anni fa
Noi disponibili in coppia...
5 anni fa
io ne ho fatti a decine di pompini insieme a mia moglie e' la cosa piu' bella al mondo dividere un bel cazzo prima che se lo infila in figa o in culo per poi leccargli le palle mentre la sfonda 😋 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Ho incontrato una coppia con il marito bsx a cui interessava far divertire la moglie.
Be pompino fatto a Lui, leccata a Lei e viceversa. Quando non ci sono inibizioni ci si diverte tutti. Quindi ben vengano i mariti pompinari e relative mogli
Be pompino fatto a Lui, leccata a Lei e viceversa. Quando non ci sono inibizioni ci si diverte tutti. Quindi ben vengano i mariti pompinari e relative mogli
5 anni fa
Se ti va dopo il virus possiamo combinare con tua moglieQuotato da cap14,noi a volte li facciamo insieme un po in bocca io un po lei mentre non succhi lecchi le palle
1 anno fa
mi piacerebbe prepararlo bene prima e poi pulirlo dopo
7 mesi fa
Io conia moglie facciamo pompini insieme non vedo nessun problema anzi e una cosa favolosa farsi sborrare in bocca e poi dividerlo
7 mesi fa
meravigliosoQuotato da giannibx,mi piacerebbe prepararlo bene prima e poi pulirlo dopo
7 mesi fa
io adoro fare pompe e farmi sborrare in faccia.........è stupendo ma purtroppo faccio fatica a trovare chi me lo da. Se qualcuno interessato a faesi succhiare......io sempre disponibile,in auto in casa dove volete a me basta sentirlo in bocca anche mollo.
7 mesi fa
Se c'è qualcuno ospitale in provincia di Venezia metto a disposizione il mio cannolo alla PANNA
7 mesi fa
Io mi sento appagato e mi è capitato di venire mentre ho un bel ragazzo in piedi col suo cazzo in bocca .poi comunque godo molto anche se non sborro! M piace da sempre fare pompini!!! Se qualcuno vuole ...
7 mesi fa
Mi piacerebbe molto condividere il mio cazzo con una coppia.... Farmelo succhiare dal marito dopo avere scopato la moglie per bene...
7 mesi fa
le cose belle sono quasi sempre irraggiungibili 🙄Quotato da troiaecuckpassivo,Noi disponibili in coppia...
7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Senza alcuna forma di inibizione, quando gioco con la coppia capita molto di frequente che lui si avvicini timidamente, me lo prende in bocca fino a farlo trovare pronto a lei per tutto ciò che ne consegue. Non ho problemi a giocare anche con lui e a succhiarglielo insieme alla moglie, difficilmente si arriva alla sborrata anche perché, a parte che ho tempi molto lunghi, tenere il piacere sul filo dell'eccitazione è fantastico.
E poi la classica posizione della pecorina con lui sotto a 69 che lecca entrambi mentre scopiamo, cosa che comunque non dispiace neanche a me fino alla fine quando vedo un cazzo di lui sussultare negli spasmi dell'orgasmo e dopo che lo ha sfilato attaccarmi alla sua figa e bere tutto
E poi la classica posizione della pecorina con lui sotto a 69 che lecca entrambi mentre scopiamo, cosa che comunque non dispiace neanche a me fino alla fine quando vedo un cazzo di lui sussultare negli spasmi dell'orgasmo e dopo che lo ha sfilato attaccarmi alla sua figa e bere tutto
6 mesi fa
Io leccavo la figa farcita che colava....