Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che: vieni da noi e porta....

175 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lecap,
Da quando bazzico i forum (di qualunque tipologia siano) son giunto a questa conclusione:
Non si può piacere a tutti, non ci possono piacere tutti. 😇
Dici? Sicuro sicuro?
Non è colpa dei branchi?
Ne sei certo?
Che non si possa piacere o che non ci piacciano tutti ci sta sicuramente... in generale ho notato accanimento da persone che forse... potrebbero essere invidiose, avere comunque una vita monotona e trovare qui (come in altri social) uno sfogo...
Che siano soli o in branchi... alla fine sempre soli restano...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coppia4050,

Ovvio, come è ovvio che mi piacerebbe saper più opinioni differenti dalle solite
Chiediglielo in privato quando parlate. Oppure incitali ad intervenire.
Se proprio ti interessa sapere cosa ne pensano non puoi far altro: interrogarli o esortarli, o entrambe le cose
Un "no comment" ci sta tutto!
Pier
Concordo Piero, anche perché che cazzo vuoi dire davanti ad un bivio? O vai a destra, o vai a sinistra o t’attacchi al...
Cortesemente informaci dove vai, che noi andremo dall'altra parte! Lasciando libero il maniglione dove attaccarsi!
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,

Ovvio, come è ovvio che mi piacerebbe saper più opinioni differenti dalle solite
Se proprio ti interessa sapere cosa ne pensano non puoi far altro: interrogarli o esortarli, o entrambe le cose
Pier
Le cap e singleraffinato hanno convenuto che parlare per categorie è un errore !
Non tutte le coppie se la tirano e non tutti i singoli sono sparagnini o cafoni !
Aprire i soliti 3 d contro la categoria delle coppie perché qualche coppia sbaglia è ingiustificato !
Chiamare a ipotetica testimonianza addirittura chi non si esprime pur di allungare il brodo è volontà di perseverare in questo errore !
E di la hanno chiuso un 3 d simile proprio stamattina nonostante la tua militanza nel dar voce a queste lamentele qui e lì!

E poi te ne esci ora con : no comment?
Facile.it 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Singleraffinato,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lecap,
Da quando bazzico i forum (di qualunque tipologia siano) son giunto a questa conclusione:
Non si può piacere a tutti, non ci possono piacere tutti. 😇
Dici? Sicuro sicuro?
Non è colpa dei branchi?
Ne sei certo?
Che non si possa piacere o che non ci piacciano tutti ci sta sicuramente... in generale ho notato accanimento da persone che forse... potrebbero essere invidiose, avere comunque una vita monotona e trovare qui (come in altri social) uno sfogo...
Che siano soli o in branchi... alla fine sempre soli restano...
Ottimo

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tiziana,
Se invitata, penso se sia meglio portare la lasagna oppure la focaccia. Nel dubbio, porto entrambe.
E no eh, prima dici :
La lasagna te la faccio a 10 euro, ma se vuoi la focaccia sono solo 7 euro e poi le porti tutte e due e ti freghi 17 euro !
Sei sprecata con la cucina ,vai a vendere i fondi di investimento 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,

Pier
Le cap e singleraffinato hanno convenuto che parlare per categorie è un errore !
Non tutte le coppie se la tirano e non tutti i singoli sono sparagnini o cafoni !
Aprire i soliti 3 d contro la categoria delle coppie perché qualche coppia sbaglia è ingiustificato !
Chiamare a ipotetica testimonianza addirittura chi non si esprime pur di allungare il brodo è volontà di perseverare in questo errore !
E di la hanno chiuso un 3 d simile proprio stamattina nonostante la tua militanza nel dar voce a queste lamentele qui e lì!

E poi te ne esci ora con : no comment?
Facile.it 😄

Se non ti disturba troppo
NO COMMENT
Pier

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
L'argomento certamente è stato ampiamente discusso in forum.
Credo che sia decisamente semplice, a mio parere, si valuta di accettare una proposta d'incontro considerando sia l'esplicito che le percezioni, se esplicitamente mi è stato richiesto "un regalino " ho due opzioni segnalo l' utente perché è contro il regolamento o declino l'invito. Se invece ho la percezione che pretendano qualcosa ed ovviamente non mi sta bene, declino.
Tutto il resto fa parte del vivere quotidiano, se si viene invitati è buona norma non presentarsi a mani vuote. Se si ospita si cerca di accogliere nel migliore dei modi gli ospiti. Poi ovviamente ognuno mostra/porta se stesso( compreso educazione e modi di fare/essere)

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Ma insomma ,se sono silente ci sarà un motivo , mi si sta ammosciando la bacchetta da un po’....non mi fate parlare e fatemi concentrare sulla magia della levitazione ....no accidenti non quella della pizza ...ignoranti
😄 😄 😋 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Credo che sia decisamente semplice, a mio parere, si valuta di accettare una proposta d'incontro considerando sia l'esplicito che le percezioni, se esplicitamente mi è stato richiesto & [...]

Valgono le normali regole di buona creanza. Chi invita non pretende ma se ti presenti con un fiore, con un dolce o una bottiglia o un mix del tutto avrai fatto il minimo, no?

Vale anche per un semplice invito ad un tè o a cena. Perché dovrebbe essere diverso nel caso di incontro più intimo a casa?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Giuly53,
Credo che sia decisamente semplice, a mio parere, si valuta di accettare una proposta d'incontro considerando sia l'esplicito che le percezioni, se esplicitamente mi è stato richiesto & [...]

Valgono le normali regole di buona creanza. Chi invita non pretende ma se ti presenti con un fiore, con un dolce o una bottiglia o un mix del tutto avrai fatto il minimo, no?

Vale anche per un semplice invito ad un tè o a cena. Perché dovrebbe essere diverso nel caso di incontro più intimo a casa?
@Giuly53 @ Francesconewage Quello che affermate è talmente ovvio e fondamentale per le persone rispettose degli altri, che non andrebbero neanche ricordate, sopratutto su un Forum / sito d'incontri.
Tuttavia se si sente la necessità di ribadire il minimo di educazione, probabilmente ci sono personagginii che non sanno comportarsi, o che si credono i più meglio del villaggio.
Pier

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Hai detto bene non andrebbero..

Però non puoi negare che "Repetita juvant!"

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
Nelle mie esperienze, mai e ribadisco mai nessuna coppia, ha mai chiesto qualcosa in cambio. Però come detto sopra, è buona regola portare qualcosa con sé, anche fosse una sola bottiglia di buon vino. Esattamente come quando si è invitati a casa da amici... Anche nelle cene e nei aperitivi conoscitivi tendo sempre a pagare io, non che sia dovuto, ma per galanteria. E anche in questo caso, le coppie da me conosciute, hanno spesso rifiutato o perlomeno tentato...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Giuly53,
Hai detto bene non andrebbero..

Però non puoi negare che "Repetita juvant!"
Non nego che ripeterlo è meglio e può far capire come comportarsi.
Tuttavia è difficile far capire qualcosa a chi non sa o non vuol ascoltare.
Pier

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma infatti io sono convinto che la maggior parte dei frequentatori del sito, di qualunque categoria, siano persone perbene.
La minoranza purtroppo crea danni in tutti i sensi, ma è lo specchio della società civile.
Un approccio minimamente accorto dovrebbe aiutare molto a scansare i pericoli.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Giuly53,
Ma infatti io sono convinto che la maggior parte dei frequentatori del sito, di qualunque categoria, siano persone perbene.
La minoranza purtroppo crea danni in tutti i sensi, ma è lo specchio della società civile.
Un approccio minimamente accorto [...]
Ne sono convinto anche io, la maggior parte dei frequentatori del sito sono persone per bene. Anche se nel mucchio alcune mele marce ci staranno, ma, come dici anche tu, non siamo un'isola felice della società in cui viviamo.
Non uso il termina civile, in quanto se fossimo civili non ci sarebbe marciume, ma questa è fantaciviltà da venire.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Sveglia giuly , di post su questi episodi spiacevoli ne stanno aprendo tre al giorno , e ci partecipano con entusiasmo sempre gli stessi nick !
Se avessimo 10000 coppie mercenarie non sarebbe giustificato !
Le repetita a volte Juventus a chi ha sempre voglia di parlare male di qualcuno ...
Lo ho appena letto in queste pagine ! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,

@Giuly53 @ Francesconewage Quello che affermate è talmente ovvio e fondamentale per le persone rispettose degli altri, che non andrebbero neanche ricordate, sopratutto su un Forum / sito d'incontri.
Tuttavia se si sente la necessità di ribadire il minimo di educazione, probabilmente ci sono personagginii che non sanno comportarsi, o che si credono i più meglio del villaggio.
Pier
Cit. Pier:
Ne sono convinto anche io, la maggior parte dei frequentatori del sito sono persone per bene. Anche se nel mucchio alcune mele marce ci staranno, ma, come dici anche tu, non siamo un'isola felice della società in cui viviamo.
Non uso il termina civile, in quanto se fossimo civili non ci sarebbe marciume, ma questa è fantaciviltà da venire.
Pier

Deciditi , sono persone per bene o no?
E poi come lo sai come si comportano ...li frequenti ???
che si credono i più meglio ( dimensioni del pene a parte) é una tua opinione personale ot perché qui si parla di coppie che pretendono regalini in varia forma e non del carattere di chi interviene in forum 😄

Vai con no comment 💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giuly53,
Sveglia giuly , di post su questi episodi spiacevoli ne stanno aprendo tre al giorno , e ci partecipano con entusiasmo sempre gli stessi nick !
Se avessimo 10000 coppie mercenarie non sarebbe giustificato !
Le repetita a volte Juventus a chi ha sempre voglia di parlare male di qualcuno ...
Lo ho appena letto in queste pagine ! 🙂
Anche se ne aprissero 1000 non mi sembra che riescano ad influenzare più di tanto. Vedo che la ragionevolezza dei pareri prevale e tanto basta.
Poi chi è scontento per qualcosa si trova sempre.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Vai con no comment 💋 💋 💋
Lascio interpretare gli interventi di Coppia4050 e mishaemasha a chi ne ha voglia e tempo. Io non ne ho voglia.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La classica "guerra tra i poveri" 😒
Per qualcuno una cassa di birra è abbastanza da pensare al rapporto mercenario? Beh sarà messo molto male economicamente...
Basta accertarsi che le persone con cui vai non sono morte di fame e allora semmai dovessero chiedere un favore come appunto il vino o la birra sei sicuro che è perché magari non hanno fatto in tempo a prenderla non perché sono tanto disperati da vendere il proprio corpo per un po' di birra.